Runaways

Il nuovo telefilm in cui James recita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kasumi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Apro questa discussione per parlare del nuovo telefilm in cui James sta recitando :) Per ora ho visto solo il trailer e la prima puntata, ma la serie promette molto bene! E' davvero ben fatta e gli attori sono bravi.
    James è FISSO nel cast già dalla prima serie, quindi lo vedremo spesso. Non è solo uno special guest di alcune puntate, come è successo per altri telefilm in cui ha fatto delle apparizioni.

    In breve:

    Il telefilm è tratto dal fumetto Runaways della Marvel. I protagonisti sono alcuni ragazzi che scappano di casa e si alleano contro i loro genitori, dopo aver scoperto che questi, che fanno parte di un'associazione ad apparente scopo benefico, sono in realtà malvagi e hanno vari superpoteri.

    James fa la parte del padre di uno dei ragazzi.

    La prima serie sta uscendo adesso in america. Potete trovarla in streaming in internet con sottotitoli in italiano. Per ovvie ragioni non posso postare qui il link, ma se mi contattate in privato posso darvi tutte le indicazioni per vederla :B):


    Questa è la trama ufficiale

    Sei adolescenti di Los Angeles scoprono, inizialmente tramite un'assemblea di classe, che i loro genitori fanno parte di una organizzazione criminale chiamata Orgoglio. I membri di tale organizzazione sono costituiti da maghi malvagi, viaggiatori del tempo, scienziati pazzi, alieni e mutanti. Così cinque dei sei ragazzi decidono di scappare di casa, di opporsi ai loro genitori e di cercare le prove della colpevolezza di quest'ultimi. Andando di casa in casa, i ragazzi troveranno delle armi per poter combattere i loro genitori. D'altra parte, i genitori si chiedono se i loro figli non abbiano dei segreti da nascondere.


    Trailer ufficiale

    Video
     
    Top
    .
  2. kasumi
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune immagini dal telefilm

    James-Marsters-Runaways

    victor-stein-runaways-970
     
    Top
    .
  3. Redan
     
    .

    User deleted


    kasumi tienimi aggiornata, fammi sapere se vale la pena guardare la serie, a parte James!
     
    Top
    .
  4. kasumi
     
    .

    User deleted


    Ok! Al momento sono on-line le prime 6-7 puntate. Le guardo nei prossimi giorni e ti faccio sapere :)
     
    Top
    .
  5. elijem
     
    .

    User deleted


    Purtroppo al momento ho visto solo il trailer.. ma già da quello mi ha preso.. ed è vero James mi sembra abbia una parte abbastanza importante.. finalmente..
    Mi sono guardata tutte le puntate di le streghe solo per vedere James e alla fine ha fatto solo una comparsata e poi lo hanno fatto morire :wall2:
     
    Top
    .
  6. kasumi
     
    .

    User deleted


    James qui è fisso nel cast e appare in ogni puntata :)

    Adesso ho visto fino alla quarta puntata e devo dire che la serie mi ha preso molto! Come dicevo, è davvero ben fatta, ben scritta, i personaggi e le sottotrame sono interessanti e gli attori sono molto bravi. Ci sono molte cose strane che rendono il telefilm interessante (una ragazza che brilla se si toglie un braccialetto che sua madre le fa portare sempre, una coppia di genitori tutta stramba che nasconde un dinosauro in cantina.... XD).
    E' bello perchè racconta le storie di questi ragazzi in modo maturo e al tempo stesso racconta le storie e i problemi dei loro genitori, quindi è a due livelli. E' fatto molto bene da questo punto di vista, non è un telefilm superficiale o da ragazzini.

    Quindi consigliatissimo da parte mia!
     
    Top
    .
  7. Redan
     
    .

    User deleted


    Ok kasumi, mi hai convinta, lo scarico! Ma chissà quando lo guarderò...
    Ho da pochissimo finito di vedere Sense8 e mi è piaciuto molto, l'idea di base è geniale e poi c'è Wolfgang che è un figo colossale, varrebbe la pena di guardare la serie solo per vedere lui XD
     
    Top
    .
  8. kasumi
     
    .

    User deleted


    Awww sulla settima puntata c'è un sacco James! Ho fatto un po' di screenshot :sbav:

    james%20auto

    james%20bambino

    james%20e%20papa%20nico

    james%20lab

    james%20lab2

    james%20lab3

    james%20minaccia

    james%20minaccioso
     
    Top
    .
  9. kasumi
     
    .

    User deleted


    Come vi ho detto, il telefilm mi ha preso molto, e anche James mi sta piacendo molto. Sta facendo davvero un bel ruolo, ha una parte difficile perchè fa uno scienziato molto freddo e megalomane e violento nei confronto di sua moglie e suo figlio. Sapendo quanto James odi la violenza e che ha un figlio a cui è molto legato circa dell'età del ragazzo che recita la parte di suo figlio nel telefilm, a cui per copione deve urlare contro e picchiarlo talvolta, deve essere un ruolo molto provante per lui. Però lo sta facendo davvero bene.

    In generale, mi piace molto l'idea che i cattivi siano i genitori dei ragazzi e di come gli sceneggiatori stanno trattando la cosa. C'è un complesso rapporto di odio-amore tra i ragazzi e i loro genitori, ci sono le vicende private dei ragazzi e poi ci sono molti misteri da risolvere, alcuni dei quali sul paranormale, come chi è veramente Jonah e di cosa è capace, e perchè i ragazzi hanno degli strani poteri. È tutto molto affascinante.
     
    Top
    .
  10. kasumi
     
    .

    User deleted


    Ho appena scoperto che la serie è composta di sole dieci puntate O__O Spero proprio ne facciano un seguito.
     
    Top
    .
  11. Redan
     
    .

    User deleted


    Ho visto la prima puntata e mi è piaciuta molto! La storia sembra interessante, con ben due misteri da svelare fin dall'inizio. E poi devo dire che anche se è molto invecchiato James mantiene il suo fascino. Gli occhi e le espressioni facciali sono le stesse e mi ricordano un sacco Spike, quindi è sicuramente una vista gradita.
     
    Top
    .
  12. kasumi
     
    .

    User deleted


    Verso la fine della serie, c'è un'intera puntata dedicata al personaggio di James *__* Sono molto belle anche le scene in cui socializza con il figlio mentre costruiscono il guanto speciale. Peccato che alla fine, la sorte del suo personaggio resti in sospeso.
    Dicono che è fondamentale per far funzionare la macchina che rigenera Jonah, ma non dicono perché e non si sa se lo rimpiazzeranno... :(

    Ma ne riparliamo in privato quando avrai finito di vedere la serie. Non vorrei fare spoiler O__O
    Scrivetemi pure per parlarne, chiunque altro veda la serie!

    Ciao!
     
    Top
    .
11 replies since 20/12/2017, 10:58   248 views
  Share  
.
Top