PET di Sigyn

(viaggio nel tempo nel periodo punk e cattivo di Spike)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kasumi
     
    .

    User deleted


    Ahah! *fa aria ad elijem*

    Grazie tesoro! Sì, credo sia molto difficile da capire per chi non mastica bene l'inglese. È scritta da dio e proprio per questo è difficile.

    Non è che Spike si dimentichi di lei.. semplicemente lei va nel passato dove lui non la conosce ancora, e inoltre sarà nel corpo di un'altra.. :)

    Situazione molto complessa, ma probabilmente l'unica in cui ha senso fare una storia d'amore tra Buffy e uno Spike cattivo, mantenendo entrambi IC. Buffy deve essere matura e sapere cosa Spike nasconde sotto la sua scorza da cattivo. Solo allora può amarlo così.

    Adoro questa storia.. è Spuffy puro. Senza abbellimenti, senza fare lei superficiale o Spike troppo nobile o perfetto, come tendono a fare tante.. Cavoli, stiamo parlando di vampiri sanguinari. È giusto che ci sia del lato oscuro. Fare finta che Buffy o Spike siano perfetti e buoni e puri al 100% (a parte le zozzerie in camera da letto XD) mi è sempre sembrata una forzatura nelle fiction canon... Poi lo ammetto, ho un debole per le relazioni complicate, i lati dark e il blood play, quindi con questa storia vado a nozze!!

    Non vedo l'ora di farvi leggere i prossimi capitoli (scene epiche con Nikki wood *__*), anche se darò la precedenza a FTTP, che è ferma da un po'.

    A presto!
     
    Top
    .
89 replies since 5/3/2017, 16:05   1475 views
  Share  
.
Top