Prisoners of Love di Bewildered

(commedia romantica molto divertente)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redan
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggere il resto! e anche altre loro storie se e quando avrai tempo per tradurle :)
     
    Top
    .
  2. Silvia_1899
     
    .

    User deleted


    Io adoro questa autrice e ovviamente adoro anche di più te, che ci stai regalando questa storia traducendola!!!
    Super sexy, ironica, con una Buffy smaliziata e che sa cogliere e godere dell'attimo ( senza tutte quelle seghe mentali che la caratterizzano) e soprattutto con uno Spike che, wooowww, così da sbavo cazzarola è una gioia per tutti i sensi... questa storia è davvero una delle più belle e divertenti che abbia mai letto!!
    :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3. kasumi
     
    .

    User deleted


    Grazie Silvia! Mi fate venir voglia di tradurla tutta :xd: :xd: :cute:
    Poi chi torna a Fttp? Vien voglia d'impiccarsi... nel senso che questa è tutta allegra e smaliziata e poi torni alle disgrazie di Fttp e ti vuoi sparare! :wall2:
     
    Top
    .
  4. Silvia_1899
     
    .

    User deleted


    .... :woot:
    Io amo Fttp e le porto rispetto!! -_-
    Ma che dirti... mi sono fatta completamente trasportare nel mondo e l'euforia di Pol!!! Catturata completamente :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. elijem
     
    .

    User deleted


    bè oddio che caldo che mi è venuto :wub: uno Spike così sexy non lo leggevo da un bel po', e neanche Buffy non scherza ( mi sembra che ogni capitolo diventi più smaliziata, mi piace molto..)

    Brava kasumi che riesci a tradurre rendendo benissimo le battute a doppio senso e l'umorismo/eccitazione che li contraddistingue.
    io amo fttp, e infatti, ho letto anche qualche capitolo più avanti in inglese, ma adesso dalla piega che ha preso questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
     
    Top
    .
  6. Silvia_1899
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elijem @ 10/11/2016, 18:24) 
    ma adesso dalla piega che ha preso questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

    e io quuuoootooo!! :lol:
     
    Top
    .
  7. elijem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e io quuuoootooo!! :lol:

    direi che siamo delle assatanate di.... Spike
     
    Top
    .
  8. Silvia_1899
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elijem @ 10/11/2016, 19:00) 
    direi che siamo delle assatanate di.... Spike

    Nessun dubbio!! :woot: ;)
     
    Top
    .
  9. kasumi
     
    .

    User deleted


    Ecco.. mi mettete in difficoltà.. che cosa traduco adesso? XD XD

    Sapete quanto ami FTTP, non volevo disprezzarla. È solo che i prossimi capitoli sono molto cupi.
     
    Top
    .
  10. Silvia_1899
     
    .

    User deleted


    Ma infatti figurati, io non penso questo! E anch'io ho detto che l'amo e la rispetto... probabilmente abbiamo solo tutti voglia di un pò di leggerezza! ^_^
     
    Top
    .
  11. elijem
     
    .

    User deleted


    diciamo che ci piace lo spike che prende l'iniziativa... e che sa come far diventare pazza di voglia buffy.. fttp resta sempre bellissima, ma siamo ancora con lo spike casto e puro..
     
    Top
    .
  12. kasumi
     
    .

    User deleted


    Beh, nemmeno tanto casto e puro nell'ultimo capitolo :cute:
     
    Top
    .
  13. Redan
     
    .

    User deleted


    Eh infatti anche io sono in crisi! Non so cosa voglio leggere prima
    Secondo me finiamo questo cap 5 e poi torniamo a fttp per non dimenticarcela! e poi boh! le voglio leggere tutte! mamma che ansiaaaaa
    Grazie ancora!
     
    Top
    .
  14. Silvia_1899
     
    .

    User deleted


    <3
    questa comunque resta una delle fic più sexy e belle che abbia mai letto, pensate che ogni tanto mi rileggo la storia dall'inizio... loro sono bellissimi!
    Quindi niente, lascio un cuore come incentivo, così, per non dimenticare! ;)
     
    Top
    .
  15. Redan
     
    .

    User deleted


    Ahhahahha Silvia, sei grande! XD
     
    Top
    .
145 replies since 27/5/2016, 13:54   2808 views
  Share  
.
Top