Agents of Shield

La serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous

    marvels-agents-of-shield-cast






    Il canale americano ABC ha ufficialmente comprato la serie Agents of SHIELD, creata da Joss Whedon, il fratello Jed Whedon e la cognata Maurissa Tancharoen. (Che praticamente sono lo stesso trio di Doctor Horrible e Dollhouse)

    Phil Coulson (Chi ha visto almeno uno dei film Marvel oltre Avengers, saprà di chi sto parlando) ritorna sullo schermo. Coulson metterà assieme un piccolo team che si occuperà di casi particolari, di attenzione per lo Shield appunto.
    Il team si comporrà, oltre che da Coulson, dall'agente Grant Ward (Brett Dalton), un esperto in combattimento e spionaggio; dall'esperta in arti marziali Melinda May (Ming-Na Wen); dal brillante e eccentrico agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) e dall'agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). La loro prima investigazione riguarderà l'hacker Skye (Chloe Bennet).




    FONTE ABC
     
    Top
    .
  2. piccola06
     
    .

    User deleted


    É sicuramente da vedere ma mi sorge un dubbio ... Colton nel film non era morto? Quindi questi episodi avvengono prima del film in fatto di tempo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Non lo so neanche io. Non ho capito se è ambientato prima del film oppure Joss ha usato un trucco. (Tipo Coulson non era morto veramente ma era una balla oppure Coulson era morto ma lo fanno ritornare tipo Buffy)
     
    Top
    .
2 replies since 11/5/2013, 11:53   25 views
  Share  
.
Top