6x13 Dopo la caduta IV

riassunto-spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    copertine:
    angel-after-the-fall-comic-book-issue-13-pages-preview-mq-01
    13-8


    RIASSUNTO:

    Spike è stato scaraventato da Gwen in un cassonetto. Si riprende e decide di andare ad aiutare Connor che, insieme al drago, in cima al grattacelo ancora lotta con Gwen. Mentre risale i piani Spike polverizza un vampiro che era a difesa di una porta, la apre ed escono tre cacciatrici pronte a lottare con lui. Intanto Angel parla con Cordelia e le dice di voler andar via con lei per prevenire ciò che Wesley gli ha fatto vedere sul suo ruolo sull’apocalisse. Lei cerca di fargli cambiare idea, mentre tutto inizia a farsi confuso.
    Intanto sul tetto del grattacelo Connor e Gwen si accorgono che verso di loro si stanno dirigende dei draghi infuriati. Gwen convince lui a raggiungere il padre, mentre lei affronta i draghi diventando una specie di fascio di elettricità, li polverizza e finisce a terra (forse morta). Angel pensa che ogni anno è la stessa cosa, uno cerca di fare il bene e qualcuno ci rimette e tutto è mitigato dal fatto che doveva andare così. Spike sta lottando con le cacciatrici, che hanno però la meglio e lo polverizzano ( °o° ). Angel spiega a Cordelia di essere convinto che sarà lui ad aiutare il male a vincere, lo ha capito dal fatto che lei è stata mandata per farlo morire, le forze dell’essere vogliono la certazza che lui non posso aiutare il male. Così si prendono per mano e sembrano pronti ad andar via insieme quando Connor ferma Gunn ed iniziano a fare a pugni. Angel resta a guardare con Cordelia. Connor getta Gunn dalla finestra e chiede a Wesley di aiutarlo a salvare suo padre. Lui gli risponde che visto il ruolo che Angel potrebbe avere nell’apocalisse è meglio lasciarlo andare. Connor si arrabbia corre dal padre e le ripete le parole che le ha detto Kate (che gli erano state detto da Angel, anche se Connor questo non lo sa, nella puntata 2X16). Così Angel dice a Cordelia che non può andare deve rimanere per aiutare suo figlio. Connor crede che per il padre sia troppo tardi quando appare Spike ( °o° °o° )con dietro le tre cacciatrici che lo rassicura dicendo che far tornare in vita le persone è un gioco da ragazzi lui lo sa bene.
    Gunn intanto si dispera per aver fallito quando gli appare davanti Illyria, lui le spiega, credeva che la chiave per risolvere la situazione fosse lei, ma probabilmente si sbagliava anche su quello, come su tutto il resto, piangendo le si getta ai piedi. Illyria diventa Fred e Gunn sembra aver finto tutto per ottenere questa trasformazione, così spara una freccia al petto di Fred, spiegando che questo era ciò che doveva accadere.

    Alcune immagini dal fumetto:
    Spike che libera le cacciatrice e Angel che parla con Cordelia.

    angel-after-the-fall-comic-book-issue-13-pages-preview-mq-04

    Gunn con Illyria e poi con Fred:

    tumblr_majisizgML1r0zq0ho1_500

    tumblr_majityqj1Q1r0zq0ho1_500
     
    Top
    .
0 replies since 6/5/2013, 19:25   82 views
  Share  
.
Top