6X12 Dopo la caduta III

riassunto- SPOILER-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    copertine:
    septangel

    RIASSUNTO
    Scopriamo che Gwen è dalla parte di Gunn, che le ha promesso di far tornare L.A. a prima della caduta. Cerca di ostacolare Spike e Connor, quest’ultimo, tradito, mette in dubbio il suo amore, lei invece dice di amarlo davvero e che lo sta facendo per poterlo toccare (cosa che sappiamo all’inferno non può fare senza arrostirlo!!) ma Connor le manda addosso il drago.
    Angel intanto ha delle allucinazioni in cui c’è Cordelia, alla quale spiega che nei mesi che ha passato moribondo il dolore lo faceva delirare, faceva intere conversazioni con lei, ma ad assisterlo vi era il drago che ora è convinto di chiamarsi Cordelia. Questa volta Cordelia non è un allucinazione frutto della mente di Angel, lei è lì, in qualche modo, loro stanno parlando anche se lui tecnicamente è per terra moribondo.
    Angel e Cordelia parlano, lui dice che Gunn ha ragione, chi si fida di lui fa una brutta fine, lei ne è un esempio, ma dice anche che comunque non mollerà, lei gli risponde che invece è li per quello, per facilitargli il passaggio anche se poi cambia idea e le dice di fermare Gunn, di ignorare quello che gli ha appena detto. Intanto Wesley e Nina guardano Fred che studia confusa, quando Wesley all’improvviso scompare, Fred diventa Illyria furiosa che pretende che Wesley torni, se la riprende che Nina e dopo averla messa al tappeto scappa alla ricerca di Wesley.
    Wesley è apparso dove Angel è in fin di vita, si mette a parlare con Gunn (mentre gli invisibili Cordelia e Angel ascoltano) gli dice che le sue allucinazioni sono della W&H e non delle forze dell’essere, gli dice anche che la W&H aveva già pianificato tutto, tutti gli amici di Angel sono burattini nelle loro mani per arrivare ad Angel. Gunn non gli crede e cerca di uccidere Angel, Wesley prova a convincerlo che la Shanshtu non lo riguarda, riguarda solo Angel. Angel dice a Cordelia che non può andare via con lei, che hanno ancora bisogno di lui; Wesley nel frattempo recapita ad Angel per conto della W&H una visione del suo ruolo nell’apocalisse: Lui vampiro che brandisce una spada sopra migliaia di cadaveri. Angel è sconvolto e dice a Cordelia che è pronto ad andare.
    Dettaglio sull'apparizione di Cordelia:
    te2WjK_a12-006

    Angel per terra guardato da Angel che parla con Cordy:
    a12-007

    Visione sul ruolo di Angel nell'apocalisse:
    1221021441267_f
     
    Top
    .
0 replies since 29/4/2013, 17:44   48 views
  Share  
.
Top