6X10 Dopo la caduta III

riassunto -SPOILER-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Copertine:
    angel-after-the-fall-comic-book-issue-10-cover-mq

    Angel_AftertheFall_Vol3

    RIASSUNTO

    Inizia con Angel che ha un incubo: Spike è una specie di super eroe che difende la città dai cattivi, l’ultimo vampiro con l’anima, Connor è il suo aiutante fidato (il suo Robin per capirci!!) ed il drago il suo destriero mentre Angel è solo un vecchio barbuto che dentro di sé rimpiange di aver perduto i suoi poteri da vampiro.
    Angel si sveglia all’Hyperion con Nina che lo veglia, intanto stranamente nella città caduta all’inferno sta nevicando, così decidono di andare in giro per la città per capire cosa accade. Angel chiede a Illyria di stare lontano da Wesley, il quale è stato lasciato con una persona fidata, Spike. Questi ultimi parlano di Illyria e del fatto che la W&H probabilmente ha deciso di usare Wesley per indebolirla allora Spike gli dice che se così fosse troverà il modo per ucciderlo e Wesley dice che non potrebbe essergli più grato.
    Intanto Gunn parlando con George dice di volergli insegnare ciò che lui voleva sapere, cioè chi sono le cacciatrici, così lo porta da due cacciatrici che cercano subito di uccidere George dato che lui prova a comunicare con loro tramite la telepatia. A questo punto vediamo che Illyria piomba nel covo di certi vampiri con Angel, Connor, Gwen e Nina, massacrano tutti e ne tengono uno per farsi dire da questo chi è stato ad uccidere il signore di Westwood e massacrare quelle ragazze. Il vampiro non parla e Angel si innervosisce con Connor che lo ha portato da questo vampiro minore che sicuramente non c’entra nulla che quelle cose, così discute anche con Gwen, quando Illyria dice che Angel non è più un vampiro. Così è costretto a confessare tutto e spiegare l’accaduto, allora Connor gli dice di tornare a casa che lui ora è più forte e che sta a lui difenderlo, Angel ovviamente non gli da retta e discutono, Connor se va e Gwen va con lui. Angel, Nina ed Illyria invece continuano la loro ricerca del vampiro con il potere. Gunn nel frattempo lotta con le cacciatrici cercando di mostrare a George quanto potere ha che non usa, infatti dopo alcuni tentativi riesce con la telepatia a bloccare le cacciatrici così Gunn le uccide. Ora Gunn chiede a George di contattare chiunque fuori Los Angeles e di dirgli che la città è all’inferno, lui contatta una ragazza nel centro di recupero demoni (credo che la ragazza sia Beck) la quale lo riconosce e cerca subito in tv di vedere se è vero ma dalla tv si intuisce che L.A. è a posto. Gunn dice che voleva la conferma di ciò che sospettava ed ora l’ha avuta, dice come ha già visto tutto quello che accadrà ma all’improvviso Angel, Illyria e Nina fanno irruzione nel suo covo mentre lui dice che questo non doveva accadere.
     
    Top
    .
0 replies since 25/4/2013, 16:34   86 views
  Share  
.
Top