6x07 dopo la caduta II prima notta II

riassunto -spoiler-spoiler-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    ecco le due copertine intanto:
    7-7
    angelatf7oemingbig

    e poi il paginone che non è male!!
    000b70fa_medium


    RIASSUNTO
    Allora anche questo episodio narra quello che è successo dopo la caduta questa volta a Wesley e Kate (ve la ricordate?! L’ex poliziotta amica di Angel!!). Però prima di iniziare vi dico che nella prima pagina vediamo George (il pesce telepatico) che cerca di scappare dal piantone del team Gunn dicendo di dover incontrare un ragazzo inglese per prenderlo a calci in culo!! (ups!! Posso dirlo culo!?).
    WESLEY: Inizia con Wesley e Fred in una specie di sogno che si dicono che adesso si sono meritati quello che voglio e che lei le è sempre stata accanto; possono fare quello che vogliono andare in carrozza o qualche volta uccidere un demone e poi coccolarsi sul divano ma Wesley capisce che non è reale e che Fred non è lei, infatti non gli ha chiesto nulla degli altri (cosa strana per Fred!!) ed è tutto un po’ troppo smielato e banale. Così gli viene detto che ha firmato un contratto con la W&H che va oltre la morte e che ora devo tornare indietro e svolgere i suoi compiti, deve tornare tra gli altri e fare rapporto alla W&H, svolgere i loro ordini altrimenti lo scaraventeranno lontanissimo da Fred. Gli lasciano la speranza che una volta svolto il suo compito possa essere riunito con Fred, loro due soli, da qualche parte!! Gli dicono che è colpa di Angel se L.A. è piombata all’inferno e gli danno le direttive sul non farlo allontanare dagli uffici della W&H e di tenerlo d’occhio; così Wesley torna a L.A. da incorporeo mentre i soci anziani dicono che lui sarà anche un uomo d’onore che fa la scelta giusta ma che non sa perche l’hanno fatto tornare, non sa che lui la ragione per cui loro vinceranno.

    jpg

    KATE: nello scorso numero avevamo lasciato Connor in serie difficoltà in mezzo ad un sacco di demoni pronti a smembrarlo perche figlio di Angel, a questo punto interviene Kate con una specie di lancia fiamme che allontana i demoni e porta Connor in macchina e scappano via. Così Connor scopre che lei, differenza dei demoni, sembrerebbe non sapere che lui è il figlio di Angel comunque arrivano a casa di lei qui Connor le confessa di essere confuso, di non sapere cosa deve fare, lei in suo aiuto le dice che una volta un uomo saggio le disse, quando lei era in crisi, che nel quadro generale niente di ciò che facciamo importa, che non c’è nessun piano divino, nessuna grande vittoria, perciò se niente di ciò che facciamo ha importanza, allora ciò che conta è solo ciò che facciamo, cioè abbiamo solo questo, ciò che facciamo ora!! (sta cosa non vi ricorda nulla?!?! E ciò che dice Angel a lei 2X16; comunque ci vuole coraggio a definire Angel saggio!! O__o). Kate dice a Connor che lei va ad affrontare i demoni li fuori e gli dice di essere prudente e lo lascia lì a pensare, Connor riflette sulle parole che le ha detto Kate, tra l’altro pensa che il tizio che ha detto questo doveva essere presuntuoso (beccato in pieno!! :P) ma comunque nel pensiero ringrazia Kate.
    Torniamo un attimo a George che mentre cerca di scappare scava nella mente del vampiro che gli fa la guarda e sente la sua paura rivolta sempre alla stessa parola la Cacciatrice, George gli chiede chi sia questa cacciatrice. Fine

    a7-017
    a7-020
    a7-022
     
    Top
    .
0 replies since 25/4/2013, 12:37   31 views
  Share  
.
Top