6X01 Dopo la caduta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline

    angel_hardcover

    angel1




    Avevamo lasciato i nostri eroi dinanzi ad una battaglia con legioni di demoni ed un drago; sappiamo da Illyria che Whesley è morto, mentre vediamo che Gunn è gravemente ferito. Questo primo episodio del fumetto inizia con Angel intento a lottare con dei demoni e nel frattempo con il suo pensiero ci fa un breve e fumoso riassunto su come è arrivato lì. Ci spiega che la battaglia contro la W&H in cui l’avevamo lasciato non è andata molto bene, così la W&H ha precipitato Los Angeles all’inferno, Angel è riuscito a convincere il drago a stare dalla sua parte. Ci dice anche che le creature più potenti si sono spartite la città e rendono gli umani loro schiavi e che la W&H tiene Angel nella loro vecchia sede e lui non cerca di cambiare i loro piani perche ha paura che possano fare di peggio. Nel frattempo lui gira di nascosto cercando di salvare il maggior numero di persone possibile mandandole in un indirizzo.
    Vediamo che Burge, signore del centro di Los Angeles e suo figlio Moron cercano di uccidere Angel perché ha ucciso dei loro scagnozzi per salvare degli umani, a questo punto interviene Whesley che dice di essere l’ultimo rappresentate ufficiale di quella filiale della W&H e che non devono uccidere Angel perche il suo destino è ben altro e che uccidendolo rovinerebbero i progetti di tutti loro (demoni malvagi). Così i due demoni se ne vanno ma il figlio prima di andare battibecca con Whesley e gli tira un pugno e ci fa scoprire che Whesley è incorporeo esattamente come era successo a Layla, il suo contratto con la W&H va oltre la morte.
    Ora vediamo i tipi che Angel salvava mentre ci raccontava la storia all’inizio, che si recano dove lui li ha mandati a Santa Monica dove scopriamo che c’è Connor con Nina e Gwen che a quanto pare difendono tantissime persone in un vecchio edificio. Altro cambio di scena c’è un demone tutto blu luccicoso che dice di essere KR’PH signore westwood, che schiavizza delle donne seminude con vicino un pesce gigante blu che fluttua nell’aria e che scopriamo essere telepatico. A questo punto arrivano un gruppo di uomini che distruggono tutto e scopriamo che il loro capo è Gunn che strappa qualcosa di lucente dal petto del demone KR’PH uccidendolo, si impossessa del pesce telepatico e dice alle ragazze che l’incubo è finito è che ora tutto si può trasformare in un sogno erotico.
    A questo punto vediamo che Angel viola un’altra volta l’ordine di non lasciare l’edificio della W&H e raggiunge Moron che intanto sta per uccidere un gruppetto di umani così Angel gli infila un paletto in un occhio ed ammette di avergli dichiarato guerra; pensando ammette che questo potrebbe essere esattamente ciò che la W&H vuole e poi pensa che ora è bene che loro pensino di essere al comando ammettendo di volerli battere grazie al fatto che loro gli hanno portato via e pensano di averlo cambiato. Sotto a quest’ultimo pensiero di Angel noi vediamo che Gunn è un vampiro e che si sta cibando di una delle belle ragazze schiave di KR’PH.



    Alcune immagini tratte dal fumetto:

    04_angel_8

    angel3

    Edited by keiko89 - 23/4/2013, 23:12
     
    Top
    .
0 replies since 23/4/2013, 20:53   94 views
  Share  
.
Top