9x22 The Core part II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    L'arco finale della Nona Stagione vede i nostri eroi di nuovo uniti e al centro dell'azione e il ritorno di Spike!


    Ecco le copertine Spoiler

    Quella di Jeanty

    1363017021_zps5f8d444a

    Quella di Noto

    1363017019_zps9cc90c69



    L'uscita è prevista per il 12 Giugno
     
    Top
    .
  2. keiko89
     
    .

    User deleted


    Quella di Noto è splendida, ma anche quella di Jeanty - per una volta - è carina.
    Stavolta li ha disegnati decentemente!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Allora, se io potessi due sberle a Xander non gliele leverebbe nessuno. Con amore, eh. Ma ecco, mi dovrebbero lasciar libera la manosdkgjsdg


    Questo è il riassunto del 22 numero della Nona Stagione. Al solito, se non volete anticipazioni non leggete, perché da qui sono tutti



    SPOILERSPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER







    ... Eravamo rimasti che Dawn stava scomparendo, come effetto collaterale della scomparsa del Seed. Buffy, Xander e Willow si sono recati all'apertura del Deeper Well in Inghilterra, per salvarla. Qui hanno trovato ad attenderli un numerosissimo esercito di demoni, creature magiche e quant'altro, guidati da D'Hoffryn. Costoro, per mantenere il residuo di magia necessario, ostacolano Buffy e la gang.
    Comincia la battaglia senza esclusione di colpi: Willow, che ha ritrovato da poco la magia, combatte al fianco di Buffy. Xander non si vede. Scopriamo che si è appartato dietro l'albero per dare indicazioni a Simone e Severin.
    Xander ha tradito la causa ed ha contribuito ad aiutare Simone e Severin rivelando loro la collocazione della seconda porta del Deeper Well. Tutto questo per aiutare Dawn a sopravvivere, perché se Severin riuscisse a far tornare indietro il tempo come dice di voler fare, il Seed non verrebbe mai distrutto e Dawn non dovrebbe scomparire.
    Peccato che c'è il serio rischio che Severin distrugga il tessuto spazio-temporale dell'universo. ò_ò
    Mentre Buffy e Willow combattono in Inghilterra, Spike è tornato da Dawn a San Francisco. La ragazza sta scomparendo e non si ricorda più di nessuno e Spike, per non far sì che si abbandoni alla disperazione, le racconta tutti i suoi ricordi. Menziona la volta in cui sono andati insieme al Magic Box per leggere di nascosto gli appunti di Giles: la volta in cui Dawn scopre la sua identità di Chiave (Blood Ties, Quinta Stagione)
    Dawn e Spike si abbracciano e lui dichiara che le è stato vicino sin dall'inizio e che per questo non la abbandonerà, ma sta cominciando a dimenticare anche lui e per questo si serve di un registratore.
    Altro colpo di scena: gli zompiri non hanno bisogno di invito per entrare. Se ne sono accorti ora (???) e per questo stanno cominciando a massacrare la gente nelle loro case. Billy decide di andare a casa sua (Non ho capito per fare che, forse deve salvare la nonna)
    Buffy e Willow vengono aiutate da Illyria, che ormai sembra umana, e da Koh. Xander confessa il tradimento e, arrabbiata, Buffy dice che la missione doveva servire a salvare Dawn ma che adesso, grazie a Xander, dovranno salvare il mondo. Un'altra volta.
     
    Top
    .
  4. piccola06
     
    .

    User deleted


    Certo che Xander a volte lo strangolerei, non ne fa mai una giusta. Ho capito che voleva aiutare Dawn ma Buffy e Willlow che cavolo ci stanno a fare? Mica erano andate lì per fare una gita .. uffi. La scna tra Spike e Dawn è stupenda e dolcissima; ora speriamo che ce la facciano a salvare tutti e spero che continui anche ad esserci Spike.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Uffa questi fumetti continuano a non convincermi.... comunque la parte di Spike mi piace molto e sono davvero felice che abbiano ripreso ad indagare il suo rapporto con Dawn, che dalla sesta era stato un po' accantonato e che invece mi intrigava... un legame sincero più complesso di quello con Buffy, perchè ancora più inspiegabile se si pensa che lui era un vampiro e che da lei non voleva nemmeno sesso, significativo per apprezzare la grandezza del personaggio di Spike!!
    Il resto però... boh... non mi convince... Xander incommentabile... e secondo me poco da lui!!
     
    Top
    .
  6. speranzasb91
     
    .

    User deleted


    Inizialmente i fumetti non mi appassionavano per niente,ma adesso cominciano a coinvolgermi. Sarà perchè penso che questa è la volta buona che Joss metterà insieme Buffy e Spike?!cmq, concordo in pieno con te FaithLess!!!Sagge parole!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Ah, non so. Non mi fido molto della volontà di Joss di farci contente. :ph34r: Però una ragazza può sperare! >O<
     
    Top
    .
  8. keiko89
     
    .

    User deleted


    XANDERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!

    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:




    tumblr_m5o8sdf3cb1rr4o5do1_500








    BTW questi fumetti mi piacciono sempre meno -.-'
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Mah, io spero che almeno approfondiscano l'amicizia tra Dawn e Spike. Erano carinissimi insieme. E poi che mi diano un po' di Spuffy, anche se non mi faccio illusioni. >O<
     
    Top
    .
8 replies since 11/3/2013, 22:07   157 views
  Share  
.
Top