9x17 Welcome to the Team part II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Ecco qui le anticipazioni del diciassettesimo numero di BtVS


    Riassuntino spoiler: Trascinata via nel bel mezzo di una battaglia coi zompiri, Buffy si ritrova faccia a faccia con Illyria ed un consiglio mistico in LA. Lei è stata appena reclutata per abbattere un nemico, mentre i suoi amici a San Francisco devono affrontare le conseguenze della sua assenza ...




    Illyria, Illyria, Illyria!!
    E' lei il personaggio femminile misterioso! AMOLA! *w*


    Copertine spoiler


    Quella di Jeanty




    Quella di Noto



    Ho già detto che c'è Illyria?!? *w*




    In Gennaio uscirà anche un'altra raccolta, quella finale, dedicata all'Ottava Stagione. Ecco la copertina:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Eccomi, dunque, col riassunto spoiler del numero.
    E, ripeto, RIASSUNTO SPOILER Non volete sapere cosa succede nel numero? Non leggete qui sotto!







    Dunque, avevamo lasciato Buffy teletrasportata da Illyria e separata da Dowling e Billy che si trovavano alle prese con un'orda selvaggia di zompiri. Dowling viene aggredito e morso e Billy può fare molto poco per lui (Mi chiedo ancora come riesca ad ammazzare gli zompiri visto che non ha nessun potere o forza superiore, ma va beh) Però intervengono i poliziotti in formazione anti-sommossa e riescono a portare in ospedale Dowling e salvare Billy, che può chiamare al telefono Xander per avvisarlo di ciò che è successo nelle ultime ore.
    Nel frattempo Buffy si ritrova in un osservatorio spaziale assieme ad Illyria e ad un manipolo di demoni, esseri magici e divinità tra cui D'Hoffryn, che ricorderete come ex datore di lavoro di Anyanka. Questi esseri magici si sono riuniti a seguito della rottura del Seed, per sopravvivere insieme, ma c'è un problema: Severin, il Syphon, sta succhiando loro tutto il potere, attirandoli ad uno ad uno nella trappola e ricaricandosi.
    Buffy dice che non fa team coi demoni malvagi, ma se Severin sta accumulando così tanto potere ci dev'essere un motivo, per cui lei lavorerà con Illyria per sconfiggere la minaccia. D'Hoffryn spiega che verrà inviata un'altra persona assieme a loro: Koh. L'ostilità della Prescelta nei suoi confronti è ancora forte, soprattutto dopo tutto quello che è successo nel precedente arco, con Koh che ha voltato le spalle a Buffy tradendola. Koh dice che lavorerà con loro seriamente perché Illyria gli ha promesso giustizia e bla bla bla ... Insomma, questi tre partono in team per sconfiggere il nemico.
    Dicevamo di Xander: ultimamente i suoi sfoghi di rabbia sono sempre più frequenti, tanto che in un ennesimo eccesso d'ira, spacca la bottiglia di sciroppo di Dawn.
    Billy lo chiama, gli spiega la situazione, e Xander e Dawn corrono all'ospedale, mentre Billy parte in missione per cercare Buffy (E come pensa di fare? Boh)
    Scopriamo che Dowling è fuori pericolo - ovviamente, visto che di lui non interessava a nessuno un cavolo! XD - e Xander confessa che ultimamente è sempre incazzato perché è nervoso, si sente come se dovesse stare sempre sul filo del rasoio e non sopporta il pensiero di abbandonare la normalità che ha finalmente conquistato per tornare a fare la vita pericolosa di prima.
    Momento Dawn/Xander e poi lei perde i sensi. E un dottore la soccorre, dicendo che non respira più.
    Ce lo sentivamo che capitava qualcosa a Dawn!
    Fine del diciassettesimo numero.
     
    Top
    .
  3. keiko89
     
    .

    User deleted


    Mmmmm... a parte che leggendo il riassunto mi pare che si stia parlando di tutt'altro rispetto a Btvs (perché mi han tolto Willow e Spike?! ç__ç) devo dire che non c'è 'na cippa che mi interessi.

    Davvero.


    Whedon: puffanculo tu e le tue idee del piffero.


    Unico appunto, Xander, pigliati un calmante vah!
     
    Top
    .
  4. kasumi
     
    .

    User deleted


    concordo con keiko! dov'è finito lo spirito del telefilm?! qui si sta a girare sempre intorno a quattro minchiate.. é_é
    e per fortuna che con la nona serie si doveva tornare alle origini del telefilm! O__O
    Io rinuncio a leggerli! é_é
     
    Top
    .
3 replies since 12/10/2012, 23:38   129 views
  Share  
.
Top