9x15 Billy the Vampire Slayer part II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Copertine in anteprima.





     
    Top
    .
  2. kasumi
     
    .

    User deleted


    OMG!
    che orrenda che è Buffy nella seconda copertina!!

    :rage: :rage:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Jeanty. ù_ù
     
    Top
    .
  4. keiko89
     
    .

    User deleted


    Quell'uomo non sa disegnare. Sapevatelo. ù_ù
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    LE FUCK





    Allora, il numero è carino, piacevole e tutto quello che volete. MA CAZZO, PERO'. I fumetti di Buffy escono una volta al mese e Buffy compare gli ultimi tre secondi?
    WTF!
    Dicevo, numero che ho letto in trenta secondi, perché io volevo vedere Buffy e invece mi sono dovuta ammuccare la vicenda di Billy.
    Billy era il ragazzo che voleva diventare un cacciatore di vampiri, Devon il ragazzo fighissimo che lo vuole aiutare.
    Bla bla bla ... Billy si allena ... bla, bla, bla ... Devon fa l'osservatore eccetera.
    Gli zompiri bloccano un edificio dove c'è la nonna di Billy. Billy e Devon accorrono in aiuto, uccidono zompiri, si baciano, salvano nonna.
    Ultimo pannello: Billy è insieme a Buffy, Devon e Dowling. Stanno per andare a cacciare zompiri e lui fa parte del team. Sguardo figo del team. Fine numero.



    Ora, okay che la storia di Billy è carina e tutto.

    1) Cazzo, i fumetti di Buffy escono una volta al mese! Con tutto l'amore per Billy, ma che me ne frega! Io voglio vedere Spike, Buffy, Willow! Pure Dawn, guardate, a 'stu punto. Cazzo, sono i fumetti di BTVS!

    2) Devon è troppo bello per essere vero. O Joss lo ammazza oppure si scopre che è un cattivo perché non ci credo che Joss lascia una coppia felice in giro. :ph34r:

    3) Potevano o no fare la miniserie su Billy, che va beh, chi voleva se la leggeva, e lasciare Spike con Buffy?! Potevano farlo?

    4) Fuck. Ora nuova attesa.



    Unico dato positivo: Buffy è molto bella disegnata da Moline.

     
    Top
    .
4 replies since 18/9/2012, 09:34   139 views
  Share  
.
Top