Notizie Joss nuova serie

sulla scia Avengers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. p.i.a
     
    .

    User deleted



    Joss Whedon torna a parlare di The Avengers 2 e della serie tv sullo S.H.I.E.L.D.

    Joss Whedon ha firmato un contratto di tre anni con i Marvel Studios per lavorare non solo a The Avengers 2 ma anche ad una serie tv sullo S.H.I.E.L.D, l’associazione guidata da Nick Fury.
    Ecco le dichiarazioni del regista, prima sul suo accordo triennale con i Marvel Studios:

    Ho ben a fuoco il sequel Vendicatori. Lo abbiamo programmato per uscire nel maggio del 2015. Con The Avengers abbiamo iniziato le riprese nel mese di aprile, ed è stato piuttosto divertente. Volevo uccidere le persone, che a loro volta volevano uccidermi… Mi piaceva l’idea di essere un consigliere. Ogni sceneggiatore ama l’idea di essere pronto a correggere un problema direttamente sul posto. È divertente! Amo alla follia questi personaggi e l’universo Marvel, e sono cresciuto leggendo i fumetti: sono tornato indietro per rileggere quelli più antichi rendendomi conto che hanno formato la mia modalità di narrazione più di quanto potessi credere. Ora sto iniziando anche uno show televisivo, che è qualcosa che volevo fare, ma pensavo non avrebbe potuto far parte della mia vita per i prossimi anni. È come un grosso menù pieno di progetti che mi esalta, ma anche l’integrazione con il sequel dei Vendicatori, che è la prossima storia che sto per raccontare. Per me, è una grande vittoria. [...]. Quindi, saranno anni folli, ma mi sento pronto per questo. Si tratta di un importante impegno produttivo, e darò il massimo. La cosa fantastica è che l’accordo con la Marvel non è specifico, così darò tutto quello che posso.

    E in queste righe aggiunge dettagli sulla serie tv:

    Lo show tv sullo S.H.I.E.L.D. mi è piovuto addosso e sapete quanto piace lavorare in TV. Arrivare a costruire una serie con persone delle quali ho veramente fiducia e voglio bene. Quello che stiamo costruendo è del tutto autonomo da The Avengers. Dev’essere uno show che funziona anche per le persone che non hanno visto i film Marvel. Ma piacerà molto anche ai fan Marvel, credo. La cosa importante per me è che noi sappiamo ciò che lo spettacolo sarà realmente. Amiamo quello che è. È qualcosa di molto organico, e quando siamo andati per proporlo alla Marvel non era così (e infatti non è piaciuto). Poi abbiamo cercato di trasformarlo in un vero show televisivo, ed è piaciuto molto. [...] Potrebbero darci tutto il supporto e poi non realizzarlo, non si può esserne sicuri fino all’ultimo. Quello che so è come lo show dovrebbe essere. L’intenzione è di lavorare molto bene per le persone che amano l’universo Marvel e anche per le persone che non hanno mai immerso un dito del piede nell’universo Marvel.






    http://blog.screenweek.it/2012/08/joss-whe...-l-d-205820.php
     
    Top
    .
  2. V a m p i r e
     
    .

    User deleted


    Ma io sono gelosa! :(
     
    Top
    .
1 replies since 31/8/2012, 17:38   31 views
  Share  
.
Top