keiko89

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keiko89
     
    .

    User deleted


    Visto il numero crescente di storie con cui sto intasando il forum credo sia arrivato il momento di aprire la mia pagina autrice.



    -I'm only human-

    Au NC17 - angst

    Pairing: Buffy/Spike
    Special guest: Drusilla


    Long fiction.
    Un viaggio nel rapporto disfunzionale tra Elizabeth e William




    You're beneath me

    Buffyverse italiane - per tutti - angst

    Pairing: diversi ma sostanzialmente Buffy/Spike


    One-shot scritta in 2° persona che affronta il senso d'inferiorità di William e il suo rapporto problematico con le donne.




    Wicked games

    Altre coppie

    Pairing: Spike/Drusilla

    Rating: Rosso


    PWP ambientata a Praga prima che Drusilla si ammalasse.




    TRADOTTE


    Date Night

    Slash - per tutti

    Pairing: Spike/Angel





    ALTRE STORIE





    Art

    Non c'è né pairing, né trama.

    E' un omaggio e un ringraziamento a Cristina, Kiki May, e alle sue storie, in particolar modo a The Queen.




    It's only time

    Lui/Lei - ficlet


    Come dice il titolo: è solo tempo.




    Regrets

    Lui/Lei - ficlet


    I rimpianti possono far soffrire, tanto.



    Back to life

    Lui/lei - ficlet


    A volte un abbraccio può riportare alla vita.

    Edited by keiko89 - 19/5/2016, 22:21
     
    Top
    .
  2. keiko89
     
    .

    User deleted


    AVVISO AI LETTORI DI I'M ONLY HUMAN: Sì, dopo quattro anni - finalmente!!!!- la fanfiction è conclusa. Ce l'ho fatta! Sto apportando delle piccole modifiche ai primi capitoli per adattarli allo svolgimento della storia. Grazie di cuore per averla seguita.

    Nell'ottica di apportare delle migliorie, e dopo averla riletta, ho deciso di aggiornare anche Wicked games per darle un andamento più lineare.


    Detto ciò, vi comunico che non scriverò più sul Buffyverse. Per quanto abbia amato Btvs - in particolar modo Buffy e Spike - ormai mi son allontanata troppo dal fandom e non provo più interesse nella stagione a fumetti. Anche se lo Spuffy resterà sempre nel mio cuoricino.

    Vorrei inoltre precisare che tutto il materiale scritto, buffyverse e originale, è frutto della mia mente bacata e in quanto tale ne è vietata la copia su altri siti senza la mia autorizzazione.
     
    Top
    .
  3. Redan
     
    .

    User deleted


    :cry:
     
    Top
    .
2 replies since 21/8/2012, 18:35   116 views
  Share  
.
Top