9x13 Guarded part III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Anteprima Copertine!

     
    Top
    .
  2. kasumi
     
    .

    User deleted


    I miss Spike ;____;
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    ... Dove eravamo rimasti?
    Ah sì, Koh che tradisce Buffy e minaccia di uccidere Theo per conto della W&H, che segue tutto da una connessione col server demoniaco.





    Dunque, Koh decide di uccidere Theo a patto che la W&H riveli il nome della persona (O demone o whatevs) che l'ha mandato in galera. La W&H possiede quest'informazione e definisce questa persona/demone: "Qualcuno il cui tradimento non dovrebbe sorprendersi, ed il perpetuatore è ancora sulla Terra"
    E, comunque.
    Buffy e Kennedy, mentre ragionano su come liberare Theo, hanno un piccolo diverbio: Buffy molla un cazzotto a Kennedy, per aver detto il nome di Giles - la persona che lei ha permesso che morisse, per il troppo interesse alla Big Picture - e dichiara che riusciranno a salvare Theo e a distruggere il server demoniaco.
    Cosa che fanno, effettivamente.
    Buffy dice a Koh che avrebbe potuto aiutarlo, senza servirsi dei mezzi della W&H, e che dovrebbe lasciare perdere il nome della persona che lo mandò in prigione, perché per orgoglio non ne vale la pena; Koh risponde che è una questione molto più importante dell'orgoglio e che lei non può capire. E va via.
    Scena finale: nonostante tutto, Kennedy decide di pagare e promuovere Buffy, ma Buffy non accetta l'assegno, specificando che "lei è LA cacciatrice".




    *C*
     
    Top
    .
  4. keiko89
     
    .

    User deleted


    :noia:



    Questi fumetti ormai non mi interessano proprio più, speriamo che ci sia in programma qualche bel twist per spazzar via tutta questa monotonia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Quest'ultimo, però, era molto significativo nella sua semplicità. Finalmente Buffy sembra riprendersi.
     
    Top
    .
  6. keiko89
     
    .

    User deleted


    Sì, ma è come se continuassero ad allungare il brodo creando delle situazioni che non mi stimolano per niente .-.
     
    Top
    .
  7. kasumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiko89 @ 12/9/2012, 20:45) 
    Sì, ma è come se continuassero ad allungare il brodo creando delle situazioni che non mi stimolano per niente .-.

    quoto completamente!! é_é
    fuck 'em all!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Ma io voglio l'epicness! Voglio Buffy e Willow di nuovo badass! Voglio lo Spuffy!


    ç____ç
     
    Top
    .
7 replies since 12/8/2012, 11:01   112 views
  Share  
.
Top