-I'm only human-

completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiki May
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    SENTI. TUdkgjsd
    gèska
    +èwektewèkt
    w+etkè
    w+eèktwe+ètkawetèa
    w+tkè
    èwetk+wèkt
    èwket
    awkèt
    w+è

    *muor*


    Mi piace, mi piace molto, santo cielo! *C*
    Ho avuto anche una specie di collasso all'inizio perché NON PUOI FARMI SHIPPARE DELL'ALTRO INCEST! I can't!
    C'è un limite a tutto, anche alla mia moralità ridotta in bricioleskdjgsldgs *rotola*
    E, comunque, come dicevo: mi piace moltissimo. Il rapporto tra Liam, Dru e William è affascinante e coincide esattamente con quello della serie. Bisognerebbe aggiungere Darla ed avremmo il quadro completo, ma personalmente sono più felice (e curiosa) di esplorare il triangolo William, Dru e Liam.
    Dru è la solita pazza. Detto con molto amore, ma il suo modo morboso e distorto di dimostrare affetto alle persone che la circondano non è affatto salutare. Mi piace. :3
    Il quadro dei rapporti comincia a comporsi piano piano: abbiamo questo amore morboso di Drusilla per William e la certezza che sarà lei a mettere i bastoni tra le ruote a Buffy e William, ma sappiamo anche della rivalità (eterna) tra lui e Liam e di come quest'ultimo si sia rimesso in sesto (Quindi, forse, saprà aiutare il cugino)
     
    Top
    .
130 replies since 9/8/2012, 19:20   4050 views
  Share  
.
Top