9x11 Guarded part I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Anticipazione dell'undicesimo numero!


    Buffy sta cercando di risolvere il problema di un'occupazione stabile ed è a questo punto che entra in scena Kennedy, l'ex fidanzata di Willow, che fa parte di una compagnia che assume cacciatrici per fare da bodyguards di clienti importanti. Buffy è la recluta nuova, ma sta avendo dei problemi a lasciar perdere la missione. Fortunatamente, il primo cliente di Buffy ha un problema demoniaco che Buffy è ansiosa di affrontare.

    COPERTINA DI NOTO
    (Che fa a Buffy delle braccia incredibilmente corte :blink: )

    COPERTINA DI JEANTY
    (Questa qui mi piace)
     
    Top
    .
  2. kasumi
     
    .

    User deleted


    Buffy bodyguard! potrebbe essere interessante!^^
     
    Top
    .
  3. keiko89
     
    .

    User deleted


    Mmm..sì potrebbe essere interessante, sicuramente è qualcosa che le riuscirebbe bene.
    Lei è abituata a difendere l'umanità. ù_ù


    Credo si possa gridare al miracolo...Jeanty che fa una copertina decente! :ph34r:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Letto il numero in questione.
    Meh. Non sono più entusiasta come per i primi numeri. Le assenze di tutti i personaggi interessanti (Willow, Spike) si fanno sentire pesantemente sulla trama.


    Qui sotto ci sono SPOILERZ!






    Il numero comincia col pov di Buffy che spiega un po' la situazione: dopo lo scioglimento del suo esercito, un sacco di cacciatrici addestrate alla lotta si sono trovate in mezzo ad una strada, sono state dunque reclutate come bodyguard al servizio della popolazione civile.
    Buffy sta facendo il colloquio di prova, che serve ad ammetterla alla professione, sotto la direzione di Kennedy, che adesso dà ordini a queste ragazze. Il suo compito è proteggere un tizio, ma si lascia distrarre da un demone e non vede il pericolo maggiore: la cameriera con la pistola.
    Kennedy le spiega che, se vuole fare il lavoro, deve lasciar perdere la sua ossessione per i demoni, deve smettere di guardare il mondo con gli occhi della Chosen One e cominciare a pensarsi all'interno di un'organizzazione, operaia pagata anche bene. Deve difendere la gente da pericoli comuni (rapimenti, aggressioni) e non più da demoni e deve smettere di vivere in funzione dalla missione.
    Le dice anche che lei ha paura di questo, proprio perché tutto quello che sa fare nella vita è essere la cacciatrice e che rompere con Willow, alla fine, si è rivelata una buona cosa perché la strada della cacciatrice non porta a niente e non dà prospettive per il futuro.
    Buffy ammette a se stessa che ha un po' di paura, ma che alla fine non è neanche capace di spegnere la sua slayerness col bottone: lei deve comunque andare a caccia di zompiri.
    Tranne il fatto che adesso, grazie a lei e Spike, il detective Dowling e il suo team sono attrezzati contro gli zompiri e gli impalettano da soli. Quindi non hanno più bisogno di lei.
    Delusa, Buffy si reca all'areoporto, dove Kennedy aspetta un nuovo cliente. Questo tizio è minacciato di morte dalla Wolfram & Hart.








     
    Top
    .
3 replies since 6/4/2012, 15:28   169 views
  Share  
.
Top