Il demone che c'è in me

(seguito di Sogno ad occhi aperti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kasumi
     
    .

    User deleted


    ciao cara! grazie per il commento! mi ha fatto molto piacere!

    CITAZIONE
    Eccomi qui!

    Da dove iniziare? Sono un po' perplessa, ecco. Mi sembra un po' tutto troppo affrettato, Buffy che si fidanza ufficialmente con Spike, Giles con un aplomb invidiabile, la gang che lo scopre e parlotta solo... Xander avrebbe atteso Spike al varco con un paletto!

    ^_^ ho voluto concentrarmi sul rapporto tra buffy e spike. immaginare come sarebbe stato se gli amici sapessero di loro e li lasciassero fare..

    CITAZIONE
    Forse quello che mi stona di più è questa totale fiducia di Buffy nei confronti di Spike, appunto perché è avvenuto tutto nel giro di poco tempo.

    sì, me l'hanno già detto. sono cosciente di aver fatto una buffy un po' OOC XD mi serviva così :)

    CITAZIONE
    B scopa con Spike per tutta la sesta ma è in piena depressione, si sente sbagliata, sa che tutto ciò che fa è sbagliato, (...)
    E' nella settima che lei accetta Spike in toto - a prescindere dall'anima - perché sa che più fidarsi di nuovo di lui e che lui sa vincere sulla sua parte demoniaca.

    uh no! è proprio la differenza maggiore tra il telefilm e la mia fic!! lei qui accetta il demone! spike capisce che deve controllarsi e migliora per lei, ma non al punto di diventare il cagnolino buonista e permissivo della settima serie!!
    il concetto che voglio dire è che sì, di migliorare per la persona che si ama, ma anche che ci si deve accettare. voglio che buffy accetti spike come è nella sesta serie :)
     
    Top
    .
58 replies since 11/2/2012, 01:47   2162 views
  Share  
.
Top