9x06 On your Own part I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kasumi
     
    .

    User deleted


    *______*
    l'ho letto ieri sera!! XDD

    Ma.. Buffy che gli dice "ero pronta a chiederti di fuggire con me?" O_O XD

    e lui era pronto a dirle dei sentimenti che prova ancora per lei! (come gli aveva consigliato il poliiziotto) *_*


    kiki scrive:
    CITAZIONE
    Il numero, di per sé, non mi ha soddisfatta molto.

    certi disegni di spike sono orribili XDD
    cmq a me è piaciuto molto il dialogo con wood e il flashback con Nikki ^_^

    La mancata drammaticità è una pecca di tutti i fumetti di BTVS! -__-
    pensare che con i fumetti, se il disegnatore è espressivo, si possono trasmettere delle emozioni incredibili!!

    Dio mio, non vedo l'ora di leggere il prossimo! *_*

    però.. scusate..
    spike così tenero e romantico, persino con gli occhi lucidi.. O_O
    non è esagerato?? é_é
    voglio dire, ho capito che lui ha un'anima e che è maturato.. che ama ancora Buffy... eccetera...
    ma mi sembra fin troppo smielato.. O_O

    tira fuori le palle, spike! cazzarola!! é_é XDDD
    shakehead shakehead shakehead
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Onestamente, non mi sembra per niente, per niente smielato.
    Spike AMA Buffy e la ama veramente e lei gli ha appena detto che ha intenzione di abortire. Non è che lui si mette a piangere o cosa, semplicemente gli vengono gli occhi lucidi, ma verrebbero anche a me se una persona che amo mi dicesse una cosa del genere.

    E, ripeto, la cosa che mi ha fatta commuovere, nonostante i disegni orribili e la colorista, è che Spike veramente prova un sentimento per questa donna che è sincero e profondissimo e le sta accanto sempre, le dona il suo appoggio incondizionato.
    Questo, per me, è AMORE VERO.
    Punto. è___é

    CITAZIONE (Baky86 @ 9/2/2012, 11:37) 
    Jenaty e la colorista sono il male! Devo dire che mi ha sorpreso, temevo che Whedon non avrebbe avuto il coraggio di parlare di aborto :)
    C'è una vocina nella mia testa che dice 'non ne uscirà cosììì facilmeeenteeee' però sono molto curiosa e non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo.

    p.s. i detrattori dicono che Buffy non ama Spike, in realtà.

    Non avevo visto!
    Sì, il problema non è Spike, è proprio Buffy e quello che prova per Spike. Vedremo. Lui la ama di sicuro, bisogna vedere se lei ricambia.
    E poi Whedon è malvagio XDDD
    Comunque centomila volte meglio dell'orrida scopata spaziale con Angel. ù_ù
     
    Top
    .
  3. Baky86
     
    .

    User deleted


    Io voglio leggere il numero però..me lo passi tu uno di questi giorni?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Yes!
     
    Top
    .
  5. Baky86
     
    .

    User deleted


    Letto. Molto bello, mi è piaciuto molto il flashback su Nikki, anche se avrei preferito maggiore approfondimento sul perchè Nikki abbia deciso di tornare a pattugliare.
    Capisco Buffy, anche se trovo tutto il processo di maturazione troppo veloce, forse è colpa della (poca) lunghezza dei mensili...aspetto con ansia il prossimo.
    Spike..capisco benissimo come si sente, direi che ormai il suo maturamento sia completo. Non capisco invece Buffy cosa provi nei suoi confronti, vedremo.

    Detto questo, jeanty e il/la colorista vanno presi e gettati in una fornace ardente, lì sarà pianto e stridore di denti ù_ù
     
    Top
    .
  6. kasumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiki May @ 9/2/2012, 12:03) 
    Onestamente, non mi sembra per niente, per niente smielato.
    Spike AMA Buffy e la ama veramente e lei gli ha appena detto che ha intenzione di abortire. Non è che lui si mette a piangere o cosa, semplicemente gli vengono gli occhi lucidi, ma verrebbero anche a me se una persona che amo mi dicesse una cosa del genere.
    (...)
    E, ripeto, la cosa che mi ha fatta commuovere, nonostante i disegni orribili e la colorista, è che Spike veramente prova un sentimento per questa donna che è sincero e profondissimo e le sta accanto sempre, le dona il suo appoggio incondizionato.
    Questo, per me, è AMORE VERO.

    Sul sentimento profondo di Spike non ho mai avuto dubbi e mi fa piacere che l'abbiano mantenuto intatto nel fumetto! *_*
    Sul lato Buffy sono d'accordo che deve ancora maturare e mi chiedo perchè cavolo non stanno insieme, dopo essersi ritrovati!! é__é
    Però il sentimento di Buffy non è intenso e costante come quello di Spike, sebbene nella settima serie ci si avvicini.. (ma senza convincermi! é_é)

    Ma questo non toglie che io li trovi un po' troppo mielosi in questa nona serie.. X_X
    Kiki, è un punto di vista! XDDD Non prendertela a male! *la abbraccia*
    Lo so che tu li adori in versione "famiglia felice" XD ma io non li posso vedere se sono troppo "pucci pucci" O_O ahahahah!
    A me piacciono quando sono litigarelli e passionali *_* anche se, naturalmente, con sentimento!! E con la maturità che hanno guadagnato con la settima serie!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    No, figurati, non me la prendo affatto! XD
    Capisco cosa vuoi dire, ma io sto amando troppo Spike (e quando mai?) e secondo me le sue reazioni sono perfette. E' veramente meraviglioso lui.
    E' Buffy il problema. Cioè, non sappiamo cosa prova lei!
     
    Top
    .
  8. kasumi
     
    .

    User deleted


    >E' Buffy il problema. Cioè, non sappiamo cosa prova lei!

    Già! Però quei
    "ero pronta a scappare con te" e "vorrei che tu fossi con me, quando vado ad abortire" e "ho gli amici e te, a differenza di Nikki"
    mi sembrano abbastanza rivelatori! *__*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Quotissimo, kasumi!
    Secondo me lei deve veramente fare una riflessione profonda sul perché ha sempre bisogno di avere Spike accanto.
     
    Top
    .
  10. Baky86
     
    .

    User deleted


    Io ho il timore che potrebbe essere un diverso modo di 'usarlo', ovvero: sa che lui c'è sempre per lei, la vuole proteggere, ormai è responsabile, proteggerebbe il bambino a costo della vita, sopporterebbe tutto.
    Aspetto un approfondimento, spero che lui lo chieda, quel 'fuggiamo insieme' dopo lo squallido 'eh avevo un esercito da comandare mica potevo cercarti' mi sembra solo un brutto buco di sceneggiatore.
     
    Top
    .
  11. kasumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ho il timore che potrebbe essere un diverso modo di 'usarlo'

    questo timore ce l'ho anche io XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kasumi @ 11/2/2012, 01:58) 
    CITAZIONE
    Io ho il timore che potrebbe essere un diverso modo di 'usarlo'

    questo timore ce l'ho anche io XD

    E ce l'ho anch'io.
    Buffy da troppo per scontato l'affetto e la fedeltà di Spike, soprattutto dopo la vaccata cosmica di Twilight. Aspetto approfondimenti.
     
    Top
    .
  13. Baky86
     
    .

    User deleted


    Ecco. Attendiamo. Quando uscirà il prossimo numero?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Il prossimo numero esce il 14 Marzo.

    Odio profondamente queste attese! ç_____ç
    Intanto, ecco la pagina intera dell'ultimo numero:

    http://26.media.tumblr.com/tumblr_lzq9dkxt...k6n9to1_500.jpg

    Sempre pensando ad Anna. ù_ù
     
    Top
    .
28 replies since 8/11/2011, 21:39   584 views
  Share  
.
Top