The Queen

In corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °NeverMind°
     
    .

    User deleted


    Eccola qui la tenerezza latente in "A portrait without mercy".

    In questa Buffy ormai donna, che ha perso troppo per non cercare di trattenere l'uomo che ama e quindi affrontare la sua più grande paura, quella di lasciarsi amare. E finalmente è pronta a dimostrare i suoi sentimenti non solo con i gesti ma anche con le parole, cambiamento probabilmente dovuto al fatto che è diventata madre, anche se di una figlia non sua.

    Ed è proprio questa la Buffy che mi scalda il cuore, perchè non sfrutta l'uomo che ha accanto ma si permette di amarlo.

    CITAZIONE
    “Devo andare.”
    Veloce, si tirò a sedere e cominciò a vestirsi.
    “Ritorneremo alle tue fughe post sesso?.”
    “Non sto fuggendo!”
    “Stavo scherzando, passerotto. Non ti arrabbiare con me.”
    La cacciatrice scosse le spalle e si voltò leggermente.
    Carezzò Spike, adagiato tra le lenzuola accanto alla sua schiena.
    “Non sono arrabbiata. Non ero così rilassata da … tanto tempo, ed è tutto merito tuo.”
    “Beh, so fare bene il –“
    “Non per quello … voglio dire, anche. Il punto è che mi piace davvero stare con te. Adesso mi piace.”
    Il vampiro non dissimulò lo stupore.
    “Non mento, Spike.” sussurrò Buffy, avvicinandosi per l’ennesimo bacio. “Stavolta non ti prenderò a pugni prima di correre via dalla stanza. Mi sei mancato davvero.”

    CITAZIONE
    “Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, riesce a stupirmi ancora il fatto che tu abbia fiducia in me.”
    “Farò in modo di non stupirti più.”
    Spike si voltò d’impulso.
    “Mi sei mancata, tanto. Ancora una volta.”
    “E farò in modo di non lasciarti più, mai più.” fu la replica commossa, composta della cacciatrice.
    L’amante le aveva preso una mano, per baciarla con devozione.

    E Spike, che dire, è sempre lui... nasconde la paura di venire rifiutato dietro il sarcasmo nutrendo però la speranza di non venire nuovamente usato. E Buffy lo sa, e questa volta lo rassicura, gli promette che non lo lascerà. E io ci spero, perchè Spike se lo merita.

    Oddio sembra un post! :woot: Mi fermo va... ho sproloquiato abbastanza!! -_-

    Ora non posso far altro che chiederti di continuare presto!
     
    Top
    .
303 replies since 10/3/2011, 16:22   7967 views
  Share  
.
Top