The Queen

In corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiki May
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Dunque, come sapete sto lavorando ad un aggiornamento sostanziale del mio archivio fanfics. Mi è anche capitato che il cuginetto cancellasse per sbaglio la mia cartella, quella dove avevo stipato tutte le storie da scrivere, correggere e postare. È stata una vera tragedia, ma il lato positivo – se vogliamo – è che sono stata costretta a fare ordine.

    Dovrò riscrivere integralmente quanto perso. Comincio da questa storia che avevo intenzione di rivedere. La considero, in fondo, un buon lavoro, molto coerente con lo spirito del Whedonverse.
    Coerenza, questa sarà la parola chiave.


    Questa storia è stata cominciata, cancellata e riscritta integralmente.


    Ho deciso di rivedere questa fanfic ambientata, come altre ma più di altre, nell’Ottava Stagione. Voglio riscriverla più correttamente possibile, cercando di sottolineare gli aspetti eroici della serie oltre a quelli sentimentali. Voglio anche integrare nuovi personaggi, che mi permetteranno di approfondire il senso d’umanità della cacciatrice. Voglio darle dei figli.
    Anche nella versione perduta Buffy aveva un figlio. Adesso vedremo le novità sostanziali, se vorrete seguirmi in questa avventura.
    Ma facciamo le cose con ordine.



    DISCLAIMER

    I personaggi appartengono a Master Joss Whedon e a coloro che possiedono i diritti, li uso senza scopo di lucro per puro cazzeggio fangirlistico. Gli OC (Original Character) appartengono decisamente alla sottoscritta: Klaus, il Mercuriale, Roxane, Kostas e Annie sono miei. è_é L'intreccio descritto è copyright dell'autrice.

    PAIRING: Buffy/Spike; sì, perché dovevo mettere insieme la mia coppia etero preferita ed immaginare la loro relazione ad un nuovo livello, dopo la passione distruttiva della sesta stagione e l’intima comprensione della settima. Verranno introdotti altri pairing più o meno noti, più o meno esplorati. Le questioni di cuore in senso romantico saranno soltanto uno degli aspetti su cui si concentrerà la storia. Ci sarà un bel mix di azione, mistero, angst, così come richiede l’universo Whedoniano.

    TIMELINE: Post NOT FADE AWAY, collocabile in un’Ottava Stagione alternativa che vede Buffy a capo del suo esercito di slayers, aiutata da Willow potentissima strega. In pratica non si terrà conto, almeno all’inizio, delle vicende di Last Gleaming.

    SUMMARY: Essenzialmente si tratterà di seguire la vita complicata della Chosen One, fatta di eroismi, egocentrismi, apocalissi imminenti del cuore e del pianeta.

    RATING: Per la maggior parte dei capitoli il rating sarà basso, diciamo giallo; faranno eccezione alcune scene di sesso, mai troppo esplicite, e le scene di violenza necessarie in una fanfic su BtVS. No, non ci saranno scopate mirabolanti né ripassatine del kamasutra ogni tre righe. La madre del porno è sempre incinta e dona tanto e amorevolmente al fandom, non è necessario che mi eroticizzi anch’io. :3

    FEEDBACK: Awwh, sì! Vi donerò caramelle! *occhioni*

    NOTE: Questa storia non è betata ed è frutto del mio impegno. Se individuate strafalcioni epici siate gentili: ditemelo e chiudete un occhietto, che sono una donnina affaccendata e priva di beta. Wish me good luck!












    The Queen







    Queen: female ruler of State
    (gyné, greek for “woman”)

















    Nel silenzio della camera vuota, lo scatto di un interruttore: un mare di luce bianca.
    Buffy serrò gli occhi, infastidita. La luminosità del neon si rifletteva sulle piastrelle del pavimento, nella vasca e sul lavello di ceramica tanto violentemente da accecare.
    Massaggiandosi le tempie, la cacciatrice pulì il viso, lo profumò con crema idratante. Le palpebre gonfie e arrossate rivelavano il pomeriggio di pigrizia; l’espressione decisa, i segni interiori degli anni trascorsi e delle lotte affrontate. Ammazzare demoni non giovava al colorito della pelle.
    Poco propensa alla riflessione, Buffy estrasse matite ed ombretti.
    Decise di sperimentare una tonalità di grigio chiaro che corresse immediatamente con una nuance più calda e morbida. Aveva i capelli castani adesso, i colori pastello non le donavano più.
    Armata di matitone perlato, la cacciatrice segnò la curva dello sguardo, corresse il tocco con le dita. Esperta, applicò l’eye-liner.
    Sciolse i capelli e animò le labbra col rosa vivo di un rossetto.
    La maglia che indossava, di seta nera e verde, esaltava le sue forme in modo armonioso.
    Soddisfatta, elegante e bella, Buffy afferrò la Falce.
    Si diresse alla porta.



    “Non fateli scappare! Massacrateli tutti!”
    Il cimitero era illuminato a giorno dal potente incantesimo di Willow, dea ex machina che fluttuando conduceva le giovani slayers alla vittoria.
    Schierate e rabbiose, le ragazze avevano intrapreso l’offensiva contro il cartello di vampiri che da mesi seminava il panico nelle strade di Los Angeles, decimando gli abitanti dei quartieri a sud della città.
    L’attacco notturno era stato orchestrato in modo da concentrare l’armata dei nemici in un unico cimitero, sigillato da un rituale mistico.
    La Chosen One, in prima fila accanto alle collaboratrici fidate, troncava di netto le teste di giovani e ambiziosi succhiasangue.
    “Non fateli scappare! L’incantesimo durerà ancora per poco!” urlò Buffy, energica più che mai, determinata a lasciare dietro di sé solo polvere.
    Veloce, si lanciò all’inseguimento del Maestro losangelino. Saltando di lapide in lapide, lo raggiunse, lo inchiodò al suolo e, sorridente, gli squarciò il cuore col paletto, eliminandolo dalla circolazione.
    Le giovani allieve la circondarono festanti. La missione si era conclusa nel migliore dei modi e le ferite stavano per essere trasportate al centro sanitario più vicino.
    Buffy esultò composta, lasciando ad Amy e Maggie la Falce da innalzare al cielo.
    Raggiunse Willow, in piedi dinnanzi ad un salice piangente.
    “Sei stata grande.” disse, orgogliosa.
    La strega le fece l’occhiolino.
    “Tu sembravi la regina delle amazzoni!”
    Buffy rise, pulendo il volto sporco di terra.
    Carezzò le braccia dell’amica e indossò la giacca, nuovamente.
    “Vado a casa.” annunciò.
    “Non vuoi ubriacarti sino a perdere il senno?”
    “Per stasera passo. Poi sapete quanto male io regga l’alcool: regredisco allo stato primitivo!”
    “Ed è quello il bello!”
    “Nah, fate voi. Non trattate troppo male il povero Xander e chiamatemi domani mattina.”
    “Come desideri.”
    La cacciatrice riprese in mano l’arma fidata e si congedò dalla pattuglia con un gesto muto.
    Willow la seguì sino all’uscita del cimitero.
    Silenziosamente le rivolse uno sguardo affettuoso.
    “Buon compleanno, amica mia.”


    19 January 2008



    Edited by Kiki May - 25/2/2013, 02:17
     
    Top
    .
303 replies since 10/3/2011, 16:22   7967 views
  Share  
.
Top