Doctor Horrible's Sing-Along Blog

Un musical by Joss Whedon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Rieccomi coi consigli per gli acquisti.
    La smetto subito, giuro, ma volevo segnalarvi ancora qualcosa.

    In particolare il musical del maestro *occhioni da cerbiatta* Joss Whedon: Doctor Horrible's Sing-Along Blog

    Horrible (Neil Patrick Harris, che ricorderete come Barney di How I met your mother) è Billy, un ragazzo all'apparenza normale che sogna, però, d'entrare nella Evil League of Evil, la congrega dei cattivissimi più cattivi.

    Billy è innamorato di Penny (Felicia Day, Vi di Buffy), una ragazza che incontra in lavanderia. Billy è timido, non ha il coraggio di rivelarsi.

    Penny è una giovane idealista, impegnata nel sociale, carina e simpatica. Conosce Billy per caso, proprio mentre questi sta ideando il piano diabolico che dovrebbe farlo entrare nella League, ma viene "distratta" da Capitan Hammer, un Nathan Fillion (Castle) più sbruffone e pieno di sé che mai.


    E' un musical davvero carino e chi mi conosce *guarda B* sa quanto io detesti i musicals. Cioè, preferisco assumerli a piccole, piccolissime dosi. Ecco. .__.
    Doctor Horrible è un degno prodotto del genio di Whedon, così whedoniano che ve ne accorgerete guardandolo.

    Le canzoni mi piacciono davvero tanto. *w*




     
    Top
    .
  2. kasumi
     
    .

    User deleted


    grazie kiki, lo guarderò con calma!
    mi era già stato consigliato.
     
    Top
    .
1 replies since 2/3/2011, 18:30   23 views
  Share  
.
Top