foto recenti, Videots

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kasumi
     
    .

    User deleted


    Su twitter James pubblica diverse foto. Apro questo topic per linkarvene un poche :)

    Foto in cui James fa delle facce da Spike o semplicemente delle facce curiose (amo le sue espressioni!!)

    questa la amo
    C6_6wkBVsAAWYQV

    runaways
    images_19_

    C17GdFwVIAAcnI6
    C2PJB03UUAAO1hL
    C3q1rTUVMAAtKqI
    Cx1jApgWgAEn0eV

    lol
    Cvg06w0VMAIa4yq

    Qui i selfie.

    In occasione della Buffy reunion x 20 dal primo episodio
    C8QgasgXcAMSjCF

    In viaggio
    Cvetj7-UMAAENTb
    C8QPQFYU0AAau0u

    C7ZmcdoUwAAw6kY
    CupHPV6XgAA0WOT
    C603y4yU4AAWrwP
    C5pUqo2UwAAOwWN
    C6lT0DZV0AANrnP
    CzRF6f0VEAAB_-R

    qui sta assaggiando un cibo vegan XD sempre su videots
    C3TgRwQWAAAotGz

    C2olfmtXEAERosA

    Questo è un video di videots registrato dal suo amico Mark Devine. James sta provando una poltrona massaggiante e finge di svenire per la sensazione XD lol

    https://twitter.com/MarkDevineOF/status/79...0472845312?s=09
     
    Top
    .
  2. Redan
     
    .

    User deleted


    E' ancora un figo, anche se è invecchiato parecchio. Poi c'è da dire anche che il biondo gli donava particolarmente XD
     
    Top
    .
  3. elijem
     
    .

    User deleted


    su videots ogni tanto fa anche troppo lo stupido secondo me.. cioè lui è quello che dovrebbe fare il figo non solo il simpatico.. poi boo vorrà guadagnare fans e allora punta sulla simpatia ^_^ per quanto riguarda la Reunion qualche foto con james Sarah l'ha postata..ma niente in confronto alle miriadi di foto con David :blink: purtroppo Sarah aveva ha e avrà sempre un debole per lui, a prescindere da cosa dicono i fans. ma però proprio per i fans avrebbe potuto almeno far finta di farsi piacere james e fare qualche foto stile puntata del finto matrimonio. ecco quello mi sarebbe piaciuto un sacco vedere. foto del genere. una ultima cosa, mi piace seguire la carriera di james, ma non è facile, perché anche l'ultimo film che ha fatto non è neanche venuto fuori in Italia. si chiama a New liFe... qualcuna lo ha visto?
     
    Top
    .
  4. kasumi
     
    .

    User deleted


    No.. non ne sapevo niente del film. So che aveva prodotto qualcosa con sua moglie e poi videots, in cui fa queste cose divertenti con il suo amico, ma a new life mai sentito.

    Ma dov'è che avete visto tutte queste foto con david? Io ho visto solo quelle ufficiali e non ci sono. L'unica con David è quella della copertina.
     
    Top
    .
  5. elijem
     
    .

    User deleted


    su vanità Fair per esempio.. poi su tumblr. e altre ancHe ho guardato il video su ew che era la tv che ha creato la Reunion. nel video james ha come l'aria scazzata.. si può dire come termine? e kasumi hai in mente la foto quella con tutti i protagonisti? di solito in primo piano ci va il principale e poi a seguire di importanza.. be da come è messa la foto, sembra che angel sia più protagonista di spike.. cosa assolutamente non vera..dato che tranne per le prime stagioni, poi era diventato solo un guest. è questo che non mi va giù, la foto sembra fatta come ci fossero state solo 2 stagioni di buffy e poi fermi li.
     
    Top
    .
  6. Redan
     
    .

    User deleted


    Si è vero. Ci posso anche stare, considerando che Angel aveva una serie tutta sua, ma almeno james avrebbe dovuto essere al fianco di Sarah, non quasi relegato sullo sfondo
     
    Top
    .
  7. kasumi
     
    .

    User deleted


    Non so cosa dire.. l'aria 'scazzata' ce l'ha sicuramente XD

    E Sarah.. quanto botulino s'è fatta?? È sformata. Complimenti invece alle altre e agli uomini. Carisma è superfiga, non è invecchiata di niente!
     
    Top
    .
  8. Silvia_1899
     
    .

    User deleted


    Condivido i pensieri di Ely... Cioè sto Angel sta ovunque e che palle, in fin dei conti il telefilm è finito senza che lui ne fosse minimamente protagonista e da ben 4 stagioni!!
    Vorrei mettere qualche altra foto di lui (James) e Sarah per capire se le avete viste, ma non so come fare...
     
    Top
    .
  9. Silvia_1899
     
    .

    User deleted


    Tipo questa ma chissà se ci riesco...
    Attached Image
    IMG_20170330_150839

     
    Top
    .
  10. kasumi
     
    .

    User deleted


    Grazie Silvia, questa non l'avevo vista!
    Non ho visto tutto il video, solo la versione più corta, però c'era un bell'abbraccio autentico tra James e Sarah :)
     
    Top
    .
  11. Silvia_1899
     
    .

    User deleted


    In effetti questo scatto è tratto proprio dal momento dell'abbraccio... Peccato non avere salvato anche gli altri due "frame" perché ora non riesco più a trovarli in rete... È un complotto anti Spuffy!!!
    ;-)
     
    Top
    .
  12. kasumi
     
    .

    User deleted


    Basta salvare il video e fare i frame da lì :ph34r:
     
    Top
    .
  13. Redan
     
    .

    User deleted


    Bella questa foto!
     
    Top
    .
  14. kasumi
     
    .

    User deleted


    Se volete delle immagini e non siete pratiche, basta che mi date il link al video completo e mi dite a che minuto c'è la scena che v'interessa ^^ poi le posto qui.
     
    Top
    .
  15. Silvia_1899
     
    .

    User deleted


    E lo so, però era per dire che le foto prima le avevo viste mentre invece ora non le riesco a trovare più :-(
     
    Top
    .
72 replies since 1/4/2017, 09:36   484 views
  Share  
.
Top