Che nostalgia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NadiaColette
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Finalmente vi ho trovati, anche io sono una fan di Buffy di tutta la Scooby Gang!
    E' da qualche anno che non coltivavo il mio interesse per Buffy, lo facevo solo con la mia migliore amica.
    Spero che i messaggi non risalgano all'anno scorso e che siate ancora attivi.
    Ciao a tutti ^_^
     
    Top
    .
  2. Redan
     
    .

    User deleted


    Ciao NadiaColette! Benvenuta! Sono contenta che anche tu abbia trovato questo forum :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ciao Nadia ,io sono Stefani una jurassica del forum, tranquilla è sempre attivo anche se meno degli anni passati, ma tra impegni di scuola , di lavoro , di famiglia, figli etc....si fa quel che si può ma la passione rimane sempre dentro tutte noi....Buffy e Spuffy quando ti entrano dentro è difficile liberartene..quindi benvenuta!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. NadiaColette
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a voi ^_^ ho un bel ricordo di questo telefilm
     
    Top
    .
  5. keiko89
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!

    Fa sempre piacere entrare qui e trovare nuovi arrivi ;) qui si barcolla ma non si molla mai XD la casetta rimarrà sempre aperta pronta per accogliere nuove spuffyniane!
     
    Top
    .
  6. kasumi
     
    .

    User deleted


    Ciao Nadia! Benvenuta nella nostra casetta!! :) :)
     
    Top
    .
  7. NadiaColette
     
    .

    User deleted


    Grazie Keiko89 e kasumi, quando sono entrata mi son pulita bene i piedi sullo zerbino ahahaha scherzo! Lieta di far parte di questa casetta.
     
    Top
    .
  8. elijem
     
    .

    User deleted


    buona sera a tutte.. ho già scritto nel gruppo ma presentata ufficialmente mai e quindi chiedo perdono e colgo l'occasione per farlo! mi chiamo elisabetta come nick elijem ho 30 anni e ho guardato buffy dalla prima stagione moolti anni fa e diciamo che ero anche mooolto più giovane.. purtroppo causa la mia giovane età e inesperienza mi ero invaghita del personaggio di angel e a quel tempo mi scaricavo i Torrent degli episodi in inglese..che ridotta male che ero.... :wall2: per fortuna poi sono rinsavita e come buffy ho capito che spike è mille volte meglio
    be poi ho passato anni a riguardarmi gli episodi ma poi finita scuola avevo un po lasciAto da parte il telefilm causa fidanzati reali vari.. :wall2: per fortuna con l'età e la saggezza sono tornata ad appassionarmi e ora non potrei più farne a meno !!!! ho iniziato a leggere anche in inglese e ringrazio kasumi per i consigli dele fiction :wub:
    per il resto leggo sempre gli aggiornamenti delle storie che pubblicate e mi fate divertire sorridere e passare qualche ora senza pensieri ( be tranne pensare a spike, ma è un bel pensare ) quindi ringrazio di avermi accolta anche se non so scrivere ne tradurre..insomma leggo solo quindi di aiuto non vi sono, ma mi tenete compagnia veramente!vi ringrazio ancora e ringrazio tutte le autrici e le bravissime traduttrici per il lavoro immane che svolgono per farci leggere le bellissime storie in italiano. un bacione e buona serata. :D
     
    Top
    .
  9. NadiaColette
     
    .

    User deleted


    Ciao Elisabetta,

    benvenuta ^_^ anche io ho guardato la serie da piccola, ma io ho sempre tifato per Spike perché Angel non mi ispirava nulla, inoltre non ho guardato neanche il telefilm di Angel. Quindi hai fatto proprio bene a scegliere come Buffy.
    Ottimo lavoro per chi traduce, fa un lavoraccio enorme. Complimenti! bye1
     
    Top
    .
  10. elijem
     
    .

    User deleted


    grazie mille Nadia. . eh vuol dire che tu eri più sveglia di me da piccola
    be dai l'importante che poi ho trovato la retta via.. più spike per tutte e a tutte le ore:gah:
     
    Top
    .
  11. kasumi
     
    .

    User deleted


    Anche io sbavavo su Angel all'inizio XD ma non è che adesso non lo sopporti.. piuttosto non lo vedo bene con Buffy e non mi piace come si comporta con lei. Lo preferisco con altre, soprattutto con Faith.

    Ma non è vero che non siete utili se non scrivete o traducete!! I vostri commenti sono importantissimi per stimolarci!!

    Baci!

     
    Top
    .
10 replies since 18/5/2016, 21:46   143 views
  Share  
.
Top