James Marsters guest star in Witches of East End

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Anonymous
    Secondo quanto pubblicato da TVLine.com, James Marsters sarà guest-star nella prossima stagione di Witches of East End.
    Il serial televisivo di Lifetime vedrà il ritorno dell’indimenticabile Spike di Buffy the Vampire Slayer che questa volta sarà alle prese con un bel gruppo di streghe. Secondo alcuni rumors, James Marsters vestirà i panni di Tarkoff, un vecchio amico di famiglia per Joanna (Julia Ormond).

    A confermare la notizia è stato anche Richard Hatem, sceneggiatore e produttore della serie tv, attraverso il suo account Twitter.

    fonte:http://www.telefilm-central.org/2014/06/24/witches-of-east-end-da-buffy-the-vampire-slayer-arriva-james-marsters

    :D :D :D :spuffy:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Anonymous
    vista ieri sera la puntata con James :P e vi dirò che alla prima apparizione non l'avevo neanche riconosciuto :o: si è inquartato il signorino!!! Poi quando mi sono accorta che era lui mi ha fatto una strana impressione... è vero che come fa il cattivo lui non lo fa nessuno con quel sorrisetto beffardo inconfondibile... però è un colpo vederlo invecchiare sempre più il caro Spike... mannaggia al tempo brutto e cattivo che passa e non perdona!

     
    Top
    .
  3. Spuffy991
     
    .

    User deleted


    io non ho ancora visto questo telefilm, ma da quando ho saputo che ci sarebbe stato, ho deciso di vederlo! :rolleyes: è vero James è invecchiato e le rughe si fanno vedere ma secondo me ha sempre il suo fascino! :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Anonymous
    non so se qualcun'altro ha poi dato un'occhiata alle puntate... io ho continuato a vederle e devo dire che James si è dimostrato come sempre un grande, grandissimo attore, tra l'altro non ho più avuto nemmeno lo stesso impatto forte che mi aveva provocato il rivederlo dopo tanto trovandolo così cambiato, invece ho proprio ritrovato la persona che mi aveva fatto sognare in Buffy e mi è piaciuto veramente molto! s4224_zpsusleffmh
     
    Top
    .
  5. kasumi1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze! non ho visto questo telefilm, però l'avevo visto in diverse puntate di Smalville e anche in quella più recente di Supernatural con l'attrice che fa Cordelia in Buffy.
    James resta sempre affascinante, però anche secondo me il meglio lo da quando interpreta il personaggio di Spike. In BTVS era come se non avesse inibizioni, poteva divertirsi e creare il suo personaggio, invece qui si deve adattare a dei ruoli già prefissati e non può metterci del suo.
    Comunque, ultimamente lo vedo molto più contenuto. Anche nelle apparizioni, nelle interviste che si trovano su youtube. Anni fa sembrava quasi facesse cabaret ai comic-cons, invece adesso sembra uno scrittore di mezz'età.. O__O' Boh.. Sentirà di aver passato i 50? Crisi di mezz'età? XDD
     
    Top
    .
  6. kasumi
     
    .

    User deleted


    scusate, sono sempre io. ho scritto senza fare il log-in correttamente e mi ha preso come kasumi1
     
    Top
    .
5 replies since 25/6/2014, 18:22   98 views
  Share  
.
Top