Inside of Love

Faith/Buffy, drabbles, complete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Due piccole drabbles che ho scritto qualche tempo fa, quando ho avuto tempo e modo, finalmente, di ritornare nel fandom.
    Le posto anche qui solo adesso, perché prima non ho avuto tempo >O<




    Inside of Love
    pairing: Buffy/Faith; rating: tipo NC17. Tipo, eh. Conteggio parole: 114




    Succede quando il corpo dell’amante tocca il bordo del letto e i suoi capelli sono adorabilmente scompigliati e i seni si alzano e abbassano al ritmo del suo respiro.
    Succede lì, Faith pensa.
    Le labbra di Buffy sanno di ciliegia e alcool e i suoi occhi sono chiusi. Una mano lentamente si fa spazio tra le curve delle gambe.
    Lacrime calde le bagnano le guance – di piacere, di dolore, ancora di piacere – e un graffio le segna una costola come la carezza di un cucciolo di tigre. Faith lo bacia e succhia via il sangue.
    Succede in quel momento, quando Buffy geme il suo nome e il mondo attorno semplicemente scompare.
    “Sono qui, amore.”






    Room for improvement
    pairing: Buffy/Faith; rating: verde, conteggio parole: 106; warning: abuso di cose pucciose e rosa.




    Il dentifricio sa di chewing-gum alla fragola. Faith lo sputa, cercando di non vomitare, ed è in quell’istante che si accorge dell’altro spazzolino nel bicchiere.
    La cacciatrice inclina il capo, incuriosita, e si dirige in camera da letto. Le lenzuola sono premute contro il pavimento da un’ascia e uno stivale blu, ma non si preoccupa di raccoglierle.
    Apre l’armadio, invece.
    Tutta la biancheria intima in suo possesso è perfettamente sistemata nei cassetti e c’è un cazzo di cappotto rosa, floreale, premuto contro le sue giacche di pelle.
    Faith sorride e legge il post-it che Buffy le ha lasciato sul comodino.
    “Ho fatto qualche piccolo miglioramento …”
     
    Top
    .
  2. keiko89
     
    .

    User deleted


    Che bello vederti tornare a scrivere ♥

    Mi sono piaciute un sacco, anche se il pairing non è tra i miei preferiti, tu mi faresti piacere ogni cosa. Rimango convinta che il tuo dono sia scrivere quindi me ne sto buonina in attesa del prossimo capitolo di TQ.

    CITAZIONE
    e un graffio le segna una costola come la carezza di un cucciolo di tigre.

    *-*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Troppo buona, carissima! çOç

    The Queen è in hiatus perenne perché è passato tanto tempo da quando ho scritto l'ultimo capitolo e devo riorganizzarmi per riprendere le redini, ma spero di riuscirci presto! >*<
    Grazie ancora per il commento! :*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Complimenti!! Sono ancora un po' stordita dalla visione del cappotto rosa a fiori di Buffy vicino alle giacche di pelle di Faith... ^^ ...
    Nella seconda in particolare mi sono immaginata Faith che sputa quello schifo di dentifricio alla fragola!! Ahahah
    Non posso che ribadire la tua abilità nello scrivere e nel rendere piacevole qualsiasi parring. Keiko ha ragione!
    Mi mangio solo le mani per aver talmente poco tempo da non poter leggere altro che le tue cose brevi...uff... Pian piano ce la farò!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Grazie mille, sono contenta che le drabbles ti siano piaciute!
    Sì, ogni tanto mi piace variare e poi sono sexy Faith e Buffy insieme! XD
     
    Top
    .
4 replies since 14/1/2014, 16:04   103 views
  Share  
.
Top