Comunicazione grafica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keiko89
     
    .

    User deleted


    Buongiorno sissine!

    Come avrete notato ultimamente sto latitando molto e la grafica ne sta risentendo, la skin di luglio è rimasta installata fino a due settimane fa (me ne scuso ancora ç__ç) e non prevedo di riuscire a mantenere i ritmi di prima.

    Da qui è nata l'idea di adottare una skin definitiva, ora non dico che non verrà mai modificata ma se ci saranno delle variazioni non cadranno a cadenza costante come è avvenuto sino a poco tempo fa.

    Per questo è richiesta la vostra collaborazione ;)

    Di seguito sono proposte sei skin, aprite i link, guardatele, confrontatele, verificate visualizzazione e cose varie e poi ditemi se visivamente qualcuna crea dei problemi perché nessuna di esse verrà modificata, quelle che "daranno noia" verranno eliminate dalla rosa di skin papabili.
    In seguito verrà aperto un sondaggio per scegliere la skin definitiva.

    http://ugotmerockin.forumcommunity.net/


    http://dogdays.skin.blogfree.net/


    http://terrs30.skin.forumfree.it/ ELIMINATA


    http://blackhole.skin.blogfree.net/


    http://leaves.skin.blogfree.net/


    http://lavender.skin.blogfree.net/ ELIMINATA


    http://nochurchinthewildskin.blogfree.net/ AGGIUNTA

    Grazie a tutte :wub:



    Edited by keiko89 - 8/11/2013, 13:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Le prime quattro mi piacciono molto!! Le ho provate tutte e sei con il telefono devo dire che tutte mi si visualizzano bene.. Quindi per me non hanno alcun problema di visualizzazione!! Forse la terza,per quanto mi piaccia molto, potrebbe stancare alla lunga per via del forte contrasto tra il bianco ed il nero.. In caso appena ho tempo guardo come si visualizzano sul pc..
     
    Top
    .
  3. p.i.a
     
    .

    User deleted


    forse l' ultima "spara" troppo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Ragazze, vorrei invitarvi a pensarci molto bene. Ricordatevi, infatti, che sarebbe una skin definitiva, di quelle che non si tolgono per tanto, tanto, TANTO tempo. Perciò guardatele tutte bene, provatele dove potete, vedete se leggete bene e poi votate. :)
     
    Top
    .
  5. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    A me ispirano molto la 4 e la 5
     
    Top
    .
  6. piccola062
     
    .

    User deleted


    Sono sempre piccola06, mannaggia a sto telefono :( secondobme invecevle migliori sono le ultime 3, sono piú chiare e quindi é piú facile leggerle. Cmq io le ho ptovate tutte sul telefonino e nessuna mi crea problemi
     
    Top
    .
  7. p.i.a
     
    .

    User deleted


    non dovete dire quella che preferite....non ancora...dovete dire quale togliereste e perchè
    (stiamo parlando di problemi di visualizzazione e non di gusto)
    verrà aperto un altro post per le preferenze (con le skin superstiti)
     
    Top
    .
  8. kasumi
     
    .

    User deleted


    A me non piace nemmeno una di queste.. U__U

    Scusa Giadina, ma perchè non mettiamo ai voti quelle passate?

    Sono già pronte e testate e ce ne sono di veramente carine *_*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Kasumi, neanche una? ç___ç E' anche per venire incontro alle esigenze di tutti: l'esigenza di cambiare, l'esigenza di qualcosa che sia leggibile, l'esigenza di venire incontro anche a Giada, che purtroppo non ha tutto questo tempo a disposizione per curare la parte grafica.
     
    Top
    .
  10. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Allora Kasumi fai la proposta di una skin passata e vediamo se Giada la può mettere tra le papabili.....bisogna avere la maggioranza sempre e comunque! Quindi , come già detto, questa non è la votazione
    Ripeto:questa conversazione è per depennare dalla lista quelle che creano i problemi di visualizzazione sappiamo tutte di quali problemi si parla:non vedo bene,è troppo accesa, è troppo nera, è troppo bianca, non si potrebbe allargare un pò....si vogliono evitare recriminazioni postume che intasano la Tag e che non mostrano l' ammirazione , il rispetto e la riconoscenza ad una ragazza che cerca di accontentare tutti.
    Giada è stata gentilissima ad investire il proprio tempo per cercare di venirci incontro, adesso facciamo tutte un piccolo sforzo per aiutare Giada
     
    Top
    .
  11. kasumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Giada è stata gentilissima ad investire il proprio tempo per cercare di venirci incontro, adesso facciamo tutte un piccolo sforzo per aiutare Giada.

    Ehm.. ^^ E' proprio per questo che ho proposto di utilizzare una skin già usata e testata, invece che farle perdere tempo a cercarne e modificarne una nuova :)

    Avevo già proposto in passato di utilizzare una o più skin fisse.

    CITAZIONE
    Allora Kasumi fai la proposta di una skin passata e vediamo se Giada la può mettere tra le papabili....

    Non voglio proporre una skin passata in particolare. Dicevo solo di votare tra quelle.
     
    Top
    .
  12. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Quando dico che Giada è carino intendo dire che poteva benissimo metterne una a suo piacere e dire:"bene ragazze al momento ho i fatti miei, tempo di mettermi dietro alle grafiche non ne ho, se vi piace è bene se no arrangiatevi"
    Ti dico di proporre la tua preferita, vediamo se Giada l' ha salvata e se la può mettere tra le scelte possibili e poi si passa al voto in modo democratico.A me piacerebbe un sacco una skin nuova, e forse anche ad altre sis.
    Se tra quelle proposte non hai una preferita ,proponine una delle vecchie che ti piaceva......ma non sarebbe giusto nei confronti delle altre che hanno già espresso pareri positivi su quelle nuove dire :"ok non se ne fa niente"
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Comunque oggi le stavo rivedendo tutte e mi sembra che la seconda e la quarta siano quelle migliori a livello di visualizzazione. Sono infatti quelle più pulite e lineari e lineari, senza colori che sparano,ma scure al punto giusto! L'ultima sinceramente mi da un po' fastidio così chiara ed anche la terza,come avevo già scritto nell'altro post...
    Grazie Giada!! ^_^
     
    Top
    .
  14. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e modificarne una nuova

    è proprio questo il punto :Non ci saranno modifiche di alcun tipo
    si sceglie ORA quella/e che vi infastidiscono,poi si vota e basta
    Giada la mette su e fatto
     
    Top
    .
  15. keiko89
     
    .

    User deleted


    Ragazze, questo post è nato per cercare di coniugare due cose fondamentali:
    - la mia mancanza oggettiva di tempo da dedicare alla grafica
    - il sedare le lamentele continue che ci sono state negli ultimi cambi di skin

    Questo non vuol dire che ciò che faccio io sia legge, mi sembra di aver tentato sempre di venire incontro alle esigenze di tutti, ma nonostante si chieda cortesemente di far attenzione nei sondaggi alla visualizzazione delle skin poi finisce che ci devo comunque mettere mano perché qualcosa non va, o addirittura cambiarla completamente. E come ho detto, purtroppo, i miei tempi sono ristretti.
    Entro nel forum e mi trovo la tag intasata con richieste che non posso soddisfare, più di chiedere la vostra collaborazione non so cosa fare.


    Per rispondere a @kasumi, mi spiace che non ce ne sia nemmeno una di tuo gradimento, come ha suggerito pia dimmi quella che vorresti, basta entrare in "GRAFICA 2013" e le trovi, poi si va comunque a maggioranza io la metto nel sondaggio e sono i voti a decidere.
    Ma c'è un motivo per cui non ho riproposto le vecchie skin, essendo quasi tutte molto elaborate con colori che a lungo andare possono dar fastidio alla vista ho preferito proporre qualcosa di più distensivo per gli occhi così non darà fastidio. Perché poi, detto fuori dai denti, se impostata la skin dopo quattro giorni iniziano le lamentele mi spiace ma ve la tenete così. Si è scelto di passare ad una skin definitiva proprio per questo, perché non ho il tempo di starci dietro.
    Io faccio quel che posso ma si richiede un po' di collaborazione.

    Grazie anche a Cri e Pia che hanno "difeso il mio onore" XD :*
    Cmq non chiedo ringraziamenti per quel che faccio perché l'ho sempre fatto con piacere e mi sono sempre divertita ma ogni tanto bisognerebbe anche comprendere che non si può avere esattamente tutto come si vuole. In questo caso la parte del "wow è bellissima" va penalizzata a favore del "ok, leggo bene e non mi lamento".
    Non è una skin che rimarrà vita natural durante, ci potranno essere dei cambi, ma non ogni mese per questo serve qualcosa che non affatichi la vista perché poi siete voi a lamentarvi, giustamente eh - non sto dicendo il contrario -, e quindi dato che siete sempre voi che la scegliete vedete di fare una scelta ragionata. Grazie!
     
    Top
    .
28 replies since 6/11/2013, 16:04   336 views
  Share  
.
Top