Il Magico Disastro Dei Colori Del Caos

il Crossower più colorato che c'è!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sex_Fangs
     
    .

    User deleted


    Il Magico DisastroDei Colori Del Caos


    – ex “una cosa senza senso apparente e se un senso c’è l’ha non chiedetelo a me”-ex “una cosa senza senso apparente e se un senso c’è l’ha,io non l’ho capito”
    ribattezzata
    PANDEMONIUM

    Genere:Crossower –Krack Fic

    Trama: Trama?Che trama?Mescoliamo un po’ le carte. In questo caso particolare,alcuni dei miei telefilm preferiti e ci scappa anche qualche libro…praticamente la trama la scoprirò alla fine.
    Timeline: Buffy dopo la 7(che per me è l’ultima)stagione,Dark Angel dopo la 2 (senza l’alzabandiera dei “tre mesi dopo”),Supernatural non ho ancora deciso. Harry Potter,qualche accenno ai Dark Hunter della Kenyon. L’immancabile Anita Black la negromante. True Blood appena dopo la 5 stag. Bill ci si è “strozzato” con il sangue di Lilith…Stephanie Pulm della Evanovich .La tempistica è piuttosto incasinata,ma assecondatemi ,vi prego!!!


    Crossower: Buffy The Vampire Stayer /Dark Angel/Supernatural/Anita Blake/Harry Potter/True Blood/Dark Hunter/Stephanie Plum(spiacente ,preferisco Manoso) / Bones …e qualsiasi altra cosa che mi possa venire in mente lungo la strada.
    I PERSONAGGI DELLE SUDDETTE SERIE,LIBRI ED (eventualmente) FILM,NON MI APPARTENGONO (purtroppo per me e per fortuna per loro)NE INTENDO VIOLARE ALCUN COPYRIGHT (o come diamine si scrive),in fondo ci gioco solo un po’.U.U

    Ultima cosa,a scanso di equivoci: TUTTI I PERSONAGGI SONO MAGGIORENNI e potrebbe scapparmi qualche spoiler minore di qualche tipo.


    *Buona lettura!!!*


    PS:Scusate,chi ha letto qualcosa di mio ,sa che ho il vizio dei commenti nelle parentesi. C’è a chi piace e a chi no. Ma quello che più conta ,è che a Lady Ash piacciono ed essendo un regalo per lei…

    *

    Anya, contrariamente alle credenze popolari messe in giro dal malefico leprecauno dai capelli rossi. Era scampata miracolosamente al massacro della battaglia contro il Primo Male.
    Sebbene la “ridente cittadina” di cartone che fu Sunnydale, regno incontrastato del malefico Whedon, non sopravisse.
    Era di cartone,dopotutto.

    Okay si lo ammetto, Anya era morta, ma si sa che con Whedon non si rimane morti a lungo. Arashmar, che aveva sempre avuto un debole per lei, l’aveva salvata e “riassunta” per il suo incarico precedente sbattendosene altamente del piccolo particolare di star combattendo per fazioni opposte.

    Così, la rediviva Anyanka, aveva aperto una catena di ristoranti per umani, demoni, vampiri e quant’altro. Per ogni specie insomma. Perchè si sa, il campo gastronomico e della ristorazione, anche in tempi di crisi, continua a non tramontare mai. Tutti, o quasi, hanno necessità di nutrirsi, in un modo o nell’altro. Ergo, tanti bei soldi per Anya, che così se ne poteva andare in giro a “dispensare i suoi favori”a tutte le donne tradite d’America ed oltre.

    Al momento, la nostra cara demonessa della vendetta era giunta fino a Seattle e si trovava in un locale sgangherato dal nome “Crash”, nome quanto mai appropriato.

    In quella città ormai sembravano quasi tutti dei barboni a causa di una presunta onda elettromagnetica che aveva azzerato tutti i computer, fottendoli ben bene.
    Lo aveva appreso da una donna che credeva, erroneamente, che l’onda avesse colpito l’intera America. In verità era successo solo a Seattle e alle sue province. In oltre, pare che per lo stesso motivo fossero tutti convinti di essere nel 2022.

    Anya aveva ringraziato gentilmente la ragazza delle informazioni, trasformando l’ ex ragazzo della fanciulla in un urinatoio di una stazione di servizio. Non c’è dato sapere quali “dolci” parole la donna avesse usato per descrivere il suo ex.
    La fanciulla l’aveva a sua volta ringraziata con uno sguardo allucinato, alzandosi dallo sgabello su cui era seduta e mettendo più distanza possibile dal locale, ma soprattutto da Anyanka.

    **

    Invece Faith, vagabondava per Los Angeles. Dopo la rottura con Robin Wood, il rapporto più lungo della sua vita … Era durato un’intera settimana. Aveva ripreso l’attività che le riusciva meglio …oltre ad uccidere vampiri, demoni ed umani.

    Mentre stava batt…pattugliando per la strade, sbatté, ma non come piaceva a lei, contro un alto e marmoreo torace di un biondo allampanato dall’aria severa ed implacabile.

    Zack, X5-599, aveva ormai da tempo assassinato i contadini , li aveva abbandonati nei quintali di merda fumante di cavalli e vacche che tutti i giorni lo avevano costretto a spalare.
    Era da poco arrivato nell’ultima città in cui ricordava ci sarebbe stata la sua non_così_tanto_sorella Max ,X5-452.
    Naturalmente il suo cervello aveva buchi di memoria enormi ed era ancora fortemente provato dalle manipolazioni del reparto psicoperativo di Manticore, ma anche dalle canne esagerate che si faceva nella stalla con il figlio del contadino mentre cantavano stonati :”Vado al massimo”.

    Ed era per questo che poi la sua memoria bucata e bruciata aveva pescato il ricordo di Max.
    Sebbene non c’è dato sapere quale filo di pensiero avesse seguito per passare dalle canne a Max.

    Faith rimase affascinata dalla prestanza fisica del biondo in cui era incappata. Così decise che sarebbe stata la sua “vittima” della serata.

    Mentalmente fece l’inventario dei giocattolini che possedeva.

    Frusta ,c’è.
    Gatto a nove code,ci sono tutte.
    Le manette, fortuna che le ho fregate a quel poliziotto …
    Nastri di seta,corde di pelle…sono nel cassetto.
    Candele…merda sono finite…

    E così via..

    Così decise di sfoderare tutte le sue armi seduttive e persuasive.

    Estenuanti minuti dopo ,stava ancora cercando di infilarsi nei pantaloni dell’X5. Ma Faith non si scoraggiò e continuò la sua opera, se fosse stato necessario sarebbe stata disposta a portarlo in spalla svenuto nel primo vicolo disponibile.

    Dato che i suoi metodi di seduzione parevano non funzionare col bel biondone, decise che avrebbe provato con metodi più tradizionali.

    Anche se l’esperienza con Wood le era servita per far pratica nell’abbordare tipi che avevano la pretesa di essere bravi ragazzi, nei più questa caratteristica era puramente illusoria (per abbordare a loro volta).Faith non aveva tutta questa esperienza (per quanto riguarda i bravi ragazzi) e decise che se il biondo non avesse accettato neanche una birra, lo avrebbe stordito a furia di palettate in testa…

    Fortunatamente Zack non poteva leggere i pensieri della brunetta tutta pepe, che ormai lo stava “importunando” da ben 30 minuti. Appena l’aveva vista aveva provato sensazioni strane, lo stomaco gli si era chiuso per l’anticipazione e l’eccitazione. Come quando da bambino, Lydeker aveva mandato lui e la sua squadra all’inseguimento di quel detenuto/Ghremlin.

    Aveva tentato di sfuggirle con tutte le tecniche a lui note, tranne la violenza. Le aveva detto che doveva portare le medicine alla nonna malata. Le aveva detto che doveva recuperare sua sorella, mentalmente disturbata, dai i quartieri a luci rosse. Le aveva persino detto che doveva andare a portare dei giocattoli ai bambini poveri. Ma niente. Non aveva scalfito minimamente la determinazione della ragazza.
    ***
    Max ed Alec, che ormai erano diventati inseparabili grazie a quella piccola “bugia” assolutamente innocua detta a Logan*, si erano trasferiti a Terminal City.

    Comandavano con pugno di ferro e tattiche precise.
    Alec solitamente interpretava il poliziotto buono, Max la poliziotta stronza.
    E Mole interpretava il commissario scontroso e perennemente scazzato.
    In sostanza rimaneva se stesso.

    Logan non aveva ancora capito che Max non lo voleva più. Così un giorno entrò, senza bussare, nell’appartamento che Max e Alec ormai dividevano.
    Si ritrovò ad assistere allo sconvolgente spettacolo di Max a cavalcioni di Alec, mentre entrambi erano persi nell’estasi di un potentissimo ,violentissimo e animalesco orgasmo.

    Dopo averli trovati che giocavano a cavalluccio, vestiti con solo la loro stessa pelle, aveva finalmente deciso che forse era il caso di non mettere più piede a TC.
    Logan aveva finalmente capito le occhiate di scherno e disprezzo che riceveva dai Transgenici e Transhumani ogni volta che metteva piede a TC .
    Questi, apprendendo questa importante notizia, avevano celebrato con una mega festa durata tre giorni e tre notti per ringraziare la Lady Blu, anche se non tutti sapevano chi Lei fosse.

    Max ed Alec invece, all’apprendere tale notizia, tirarono un sospiro di sollievo e continuarono a “giocare” a cavalluccio vestiti solo della loro pelle su pelle … e scudisci, sempre in pelle .

    Al momento però,X5-452 e X5-494, conosciuti dai più come Max ed Alec, erano nell’ufficio di lei a litigare su un’importante decisione.

    Ebbene sì, nonostante ci dessero dentro come gatti in calore, litigavano ancora come dannati.

    -No, è CHIARO?!-sbraitava Max, urlando incazzata, come solo uno squalo può essere.

    -E dai Maxie!-provò a lisciarla Alec, sfoderando il suo miglior sguardo da cucciolo abbandonato sull’autostrada, facendo invidia perfino al gatto con gli stivali al suo meglio.

    -No!-

    -E dai!-

    -No!-

    -E daaai!-

    -No!-

    -E daaaaai!-

    -No!-

    -Per poco?- occhi da cucciolo all’apice dello splendore.

    -Ho detto di no, non toccherò Logan per trasmettergli il retrovirus!-

    -E daaaaai, sarò il tuo schiavo del sesso in eterno.-

    –Come se tu già non lo fossi…-sbuffò divertita ed eccitata. Gli occhi le si scurirono all’istante, poi con un balzo felino gli fu a dosso, sbattendo(se)lo sulla porta chiusa del suo ufficio.


    ****
    Dean e Sem Winchester erano nel più vecchio cimitero di Cleveland a disseppellire la fossa di un fantasma veramente, ma veramente, ma veramente incazzato! Stavano giust’appunto per incendiarlo e mandarlo al diavolo, quando dal buio comparve una minuta biondina che camminava tranquillamente per il tetro cimitero e al suo seguito un esercito di…ragazzine.

    Dean cominciò ad imprecare e Sam ,per la sorpresa, fece cadere l’accendino nella fossa, incendiando finalmente quelle vecchie ossa e mandando all’inferno il tedioso fantasma.

    Buffy, che stava spiegando con dovizia di particolari come seviziare e uccidere un vampiro senza l’uso di un paletto, si bloccò di colpo vedendo i due profanatori di tombe.

    I cacciatori e la Cacciatrice si squadrarono ben bene.

    -Ehy tesoro, non lo sai che è pericoloso andarsene in giro di notte nei cimiteri?!Una così piccola e graziosa cosina come te…- esordì Dean che evidentemente era in vena di fare una brutta fine.

    Buffy sbuffò esasperata. Aveva fatto rimangiare quelle stesse parole già tante di quelle volte agli svariati cattivoni di turno. Sapeva perfettamente quali pericoli si celassero di notte nei cimiteri e soprattutto sulle bocche dell’inferno. E grazie tante! Non per niente era LA Cacciatrice per eccellenza, vissuta sulla bocca dell’inferno per eccellenza e ,per chi ancora non lo sapesse, che aveva sconfitto nientemeno che il cattivone per eccellenza. Aveva smesso di contare quante apocalissi avesse sventato, anche perché non è che sapesse contare poi così bene.

    -“Tesoro” lo dici a mia sore…cioè, tua sorella.- si corresse la nana con la naturale passione per il pene decrepito.

    -Presentamela.- ammiccò Dean.

    -Ma è solo una bambina!- esclamò scandalizzata Buffy.

    -Guarda che è maggiorenne e più ninfomane di te!- osò intromettersi Kennedy che, a quanto pareva, in quel momento non aveva poi così tanta voglia di vivere.

    Buffy si erse in tutta la sua “altezza”(“un metro e un cazzo”,per usare le parole di ladyash). Si voltò, con la promessa negli occhi di atroci sofferenze imminenti. Le saltò addosso e l’impatto le fece cadere. Si misero a rotolare tra le lapidi per la gioia di Dean che sbavava peggio di Homer Simpson nel sentire nominare le ciambelle.


    *****
    Eric, Pam, Sookie e Tara erano al Fangtasia nell‘ufficio di Eric, a festeggiare privatamente la dipartita di Bell e di Bill. (NA:Per chi non lo sapesse, Bell è il produttore di True Blood , oltre che il responsabile dei vari e più incasinamenti delle trame dei relativi libri della Harris, il quale ha pubblicamente ammesso di parteggiare per Bill… )

    Infatti, per poter liberarsi di Bill, avevano dovuto far fuori prima Bell che si era immedesimato troppo in Bill. Ed era per questo che Bell trovava ogni occasione per sopperire al suo senso di inadeguatezza facendo assumere a Bill posizioni di carica più elevate rispetto ad Eric ed a tutti in generale.(Vedesi anche come Re Bill e la fine della 5 stag. NA:Si vede che Bell ha un altissima opinione di se, conseguentemente anche di Bill, per concedere indulgenze su inganni, tradimenti e addirittura lo stupro…)

    Compton non era mai piaciuto a nessuno, neanche a Sookie.

    Infatti era stato a causa del sangue di Bill e della disperazione da vergine infoiata che poi si era convinta di amarlo ed addirittura desiderarlo, nonostante il non compianto vampiro avesse lo charme di un bradipo che fa i bisogni sotto un albero, la presenza scenica di una cacca di topo e la simpatia di una mazza di scopa infilata su per il culo. Senza offesa al bradipo, ai sui bisogni, alla cacca di topo o alla scopa….

    Il festino era in pieno svolgimento e i tre vampiri avevano tutti preso un “goccetto”del sangue parzialmente fatato di Sookie. Ebri e contenti, non si erano resi conto dell’imminente dipartita della protagonista. La qual cosa ad Eric non garbava affatto. Non aveva di certo intenzione di rinunciare alle sue fan adoranti e soprattutto ai molteplici talenti della fatina. Che gli(ela) sapeva dare così tanto…e in così tanti modi.

    Per questo, il vichingo mise a malincuore fine al festino improvvisato mandando a spasso le due vampire. Per poi spargere (oh,così tanto) sangue per la “causa”.

    Ovvero, legare la fatina telepate a se, in tutti i modi possibili ed immaginabili mentre canticchiava “Dame”.

    E proprio come nella canzone, Eric fece in modo di far gemere, cantare e gridare l’insaziabile Sookie, nel mentre si perdevano nel sangue e nella passione. Anche Pam e Tara consumavano la loro altrove…e Jason si ritrovava a “consolare” nel suo solito modo, da vibratore ambulante, la per sempre vergine e sempre piangente vampira Jessica.



    ******
    Harry Potter e Draco Malfoy avevano appena terminato un’attività non dissimile da quella dei personaggi appena lasciati.

    Ciò implicava che avevano finalmente capito come incanalare correttamente tutta quell’energia di giovani rampanti e appagare quella tensione che li aveva sempre pervasi ad ogni incontro.

    Tale metodo, però, non era mai stato apprezzato dai due figli minori dei Weasley.

    Ron non riusciva a farsene una ragione. Infatti, a seconda dello stato d’animo, tentava :

    a) di far fuori Draco in tutte le maniere possibili ed immaginabili. Tra cui l’Avada Kedavra.
    b) l’Imperius su Harry. Inutilmente.
    c) l’ Oblivion su se stesso. Con scarsi risultati.

    Non ci poteva fare niente. Erano impulsi impossibili da controllare, soprattutto perchè non sapeva ne voleva controllarli.

    Ginny, che, dopo averla data a mezza scuola, si sentiva pronta per diventare la legittima sposa del bello, potente e ricco rampollo dei Potter, non aveva intenzione di demordere. Risvegliando, sistematicamente, la feroce gelosia del “brutto Serpeverde cattivo”che puntualmente faceva apocalittiche scenate di gelosia al “povero Grifondoro indifeso” che a sua volta se ne approfittava biecamente per farsi trascinare in camera da letto dal Drago furioso.

    A sua volta Draco approfittava di ogni momento possibile per distrarre il Grifone dall’andare alla ricerca di maghi oscuri e per farlo finalmente concentrare solo sulla sua illustre persona. Che poi era quello che aveva sempre desiderato e voluto dal primo incontro a Diagon Alley.

    In vero, per Draco, ancora prima di incontrarlo. Grazie, o per colpa, di Lucius.

    L’algido e angusto genitore gli aveva fatto una testa tanta riempiendo il figliolo di sogni ed aspettative, prima di poter realizzare le quali ,Draco aveva dovuto attendere anni.
    Con grande scorno del padre, per la realizzazione di suddetti sogni ed aspettative del figlio.

    Le varie scenate di gelosia, erano seguite dalle sedute di sesso più intenso e soddisfacente di sempre. Al termine delle quali si sentivano appagati e felici. Tanto in pace con il mondo, da addolcire la velenosa serpe e permettere all’intrepido grifone di plagiarlo a suo piacimento.

    Se la rossa lo avesse saputo, probabilmente non avrebbe continuato a spingerli ancor di più l’uno nelle braccia dell’altro.

    *******
    Come ormai tutti sono a conoscenza, il fu Oscuro Signore fece mordere da Najni, il suo fidato(ma non troppo) il fu Severus Piton.

    Si vocifera anche che Harry stramaledetto Potter, il bambino scampato alla morte più volte di quante ce ne piaccia ricordare, sia stato l’ultimo mago a vederlo in vita.

    Ebbene, tali voci (che sono stramaledettamente fondate) sono inesatte... Sebbene tecnicamente vere. Poiché Harry Potter davvero era stato l’ultimo mago a vederlo vivo. Ma non l’ultima persona, ne l’ultima creatura.

    Il poco compianto ex-professore, ex-mangiamorte ed ex-spia personale del compianto ex preside si era guadagnato le “antipatie”generali. Ma poiché il caro Sevy aveva avuto una tale vita di merda da genio incompreso, bistrattato e maltrattato, costretto a rinunciare alla libertà e alle gioie del sesso libero, condito con amori non corrisposti e petulanti ragazzini combina guai. Acheron fu mosso a pietà e con le lacrimucce agli occhi era andato a contrattare con quella sadica e perversa stronza di Artemide, la quale aveva acconsentito a compiacerlo dopo mille promesse di giochini erotici…tanto perversi da far ritornare rossa la famosa barba bianca di Silente.

    Così, i capelli unticci del professore si erano miracolosamente sgrassati dai fumi mefitici delle pozioni. Il naso si era ridotto e raddrizzato. Gli si erano pompati i muscoli che non aveva mai fatto sviluppare. Gli era spuntata una confezione da sei di addominali. Era notevolmente ringiovanito e si era ritrovato vestito di pelle (nera,è ovvio) con tanto di occhiali da sole d’ordinanza. Condito con due affascinanti canini bianchi e…orrore degli orrori, CAPELLI BIONDI!!!

    Dalla morte del potente mago era nato Kyrian, il Dark Hunter che se ne andava in giro nella notte ad ammazzare demoni.

    Da un lavoro all’altro insomma, ma con netti miglioramenti se non altro...

    Infatti aveva avuto in dotazione: soldi, ville e macchine di lusso. Aveva uno schiavo personale, poteva finalmente dormire un po’, aveva stormi di ragazze arrapate che gli saltavano addosso ad ogni occasione e ,se non altro,”sua divinità la stronza”non si faceva mai vedere per dare ordini.

    *
    Jean Claude ed Asher erano riusciti a rubare una piccola luna di miele lontano dalla terribile negromante, con la scusa di andare a cercare Jason e Nathaniel fuggiti, all’insaputa di Anita, per una vacanza.

    Spedendo la sterminatrice di vampiri, il suo harem ed il suo branco di “gattini” mannari scatenati a Cleveland. Mentre loro erano da poco atterrati a Seattle con il Jet privato del fascinoso Master di St.Louis. Avevano passato tutto il tempo del viaggio a fare teneramente l’amore come se non ci fosse domani.

    Il Master ed il suo amore ritrovato se ne andavano a spasso per la città, alquanto schifati dalla sporcizia ed il degrado di cui erano circondati. Non avevano trovato neanche una misera limousine ad attenderli, ma non si erano minimamente sognati ne degnati di prendere in considerazione di usare un pidocchiosissimo taxi. Così avevano preferito “camminare”... Per quanto due vampiri di tal fatta si degnino di toccare il suolo il meno possibile.

    Dopo aver attraversato sui tetti mezza città, in pochi minuti si ritrovarono con un certo languorino. La loro non era proprio fame, ma piuttosto voglia di qualcosa di buono.

    Dall’alto videro un locale che faceva entrare uomini e donne in ingressi separati, ma il nome prometteva bene.

    Il Big Fish era affollato quella sera, come quasi tutte le sere. Anya si guardò distrattamente attorno, notando infastidita che solo le ragazze del locale erano poco vestite. Gli uomini, invece, sventolavano bei verdoni all’indirizzo delle discinte fanciulle.

    Quando Jean Claude ed Asher fecero il loro ingresso, per nulla turbati, Anyanka fiutò subito i vampiri e si voltò incuriosita.


    ****

    Buffy e Kennedy se le stavano ancora dando di santa ragione. Preoccupato,Sem,decise di aver visto abbastanza. Cercò di frapporsi tra le due Cacciatrici.
    Idea grandemente sconsigliata e suicida.

    -Dean,aiutami!-

    Di malavoglia,Dean cercò di Bloccare Buffy mentre Sem cercò di fare lo stesso con Kennedy.
    Ed è così che i due baldi giovani si trovarono,con loro grande sconcerto,bloccati nella lotta dalle due fanciulle .Che non erano per niente provate dallo scontro appena interrotto.

    I due malcapitati Winchester decisero per una ritirata strategica,ma vennero puntualmente intercettati.
    Buffy con un cenno comandò alle ragazze di accerchiarli.

    -Kennedy,Vi. Bloccate il bruno dinoccolato!- Buffy comandò e le altre eseguirono.

    -Gabry,Pia. Bloccate lo spiritos…- non finisce la frase che le due efficienti Cacciatrici avevano già bloccato la fuga di Dean.

    I due Winchester cercano di sfuggire dalle fanciulle ,in vano. Quando dall’ombra ,compare un losco figuro con un lungo spolverino di pelle nera e i capelli platinati.

    -Ciao amore,ti sono mancato!?!-

    -Spike,portimoli alla base…-

    -C’è qualcosa di strano nel banboccione…- cominciò a dire Spike.

    -L’hai notato anche tu!?-

    -Già,Luv.Vampiro qui!-

    A sentire queste parole ,i due fratelli ,sgranano gli occhi e si dibattono ancor di più dalla presa ferrea delle Cacciatrici.

    Buffy si avvicinò a Spike.

    -Già!-

    Lo prese per il bavero dello spolverino e si baciarono (oh,così tanto ),appassionatamente.
    Poi si staccano e lei gli bisbiglia:

    -Chiama Angel.-

    Infastidito,Spike tirò fuori un cellulare dalla tasca dello spolverino e fece il numero,mentre Buffy si allontana.

    -Bambino vero! Come si sta a Washington?-


    **
    Zack non sapeva che fare. Era combattuto tra il dovere di assicurasi che Max stesse bene ed il piacere che quell’insistente ragazza appena incontrata prometteva.

    Sebbene fosse stato addestrato a resistere in ogni tipo di situazione, non l’avevano preparato ad una tale…evenienza.

    Faith,che non è mai stata portata per “l’antica arte perduta” della Santa Pazienza. Così decise di prendere il proverbiale toro per le corna,o se preferite,l’X5 per il codice a barre.

    Afferrò il colletto della camicia di Zack e se lo limonò bellamente.

    All’inizio,il soldato era rigido come una mazza di scopa. Ma, altrettanto facilmente ,il suo autocontrollo si spezzò ed iniziò a godere dell’assalto.

    Curioso come, il fatto che Zack sia vergine ,influisca maggiormente su i suoi ormoni ormai partiti per la tangente.+

    **********

    La Dottoressa Brenna,la Dottoressa Sarojan,Angela ,Jack e Booth sciamavano intorno al corpo in decomposizione appena arrivato al Jeffersonian.

    -Oh Mio Dio!Ma che gli è successo?-(Angela)

    -Oh! Questo poveraccio sembra che sia stato masticato e poi sputato.- (jack)

    -Dottor Hodgins!-(Camille)

    -Maschio,caucasico,approssimativamente tra i 30 e i 35 anni…-(Temperance)

    -Ha molte lesioni perimortem ,causate sicuramente dallo squarcio alla gola ...-(Camille)


    A Booth squillò il cellulare,si scusò e andò a rispondere senza controllare l’ID del chiamante.

    -Ah!Se sapevo che eri tu,non rispondevo…- (Seeley)

    ***********
    Stephanie Pulm aveva rotto con Joe da due settimane e fatto sesso con Ranger da una settimana**.Da allora non aveva visto ne sentito più nessuno dei due.
    Dopo la notte più eccitante della sua vita,Ranger l’aveva rimandata da Morelli. Ma siamo pazzi!?L’aveva rovinata per tutti gli altri uomini e poi era andato nel vento!
    Prima le si era spezzato il cuore ,poi si era arrabbiata ,poi si era sforzata di calmarsi e aveva riflettuto a lungo sulla sua disastrosa ,catastrofica ,esplosiva …situazione sentimentale.

    Non sarebbe tornata da Morelli. Già fatto ,già stata e non ha funzionato. Volevano cose diverse e sinceramente erano più che altro amici con benefici…e neanche buoni amici. In più,aveva scoperto che l’aveva riempita di corna…


    Con Ranger il rapporto era più complicato.Mentore ,migliore amico e ora amante di una notte. Lui non voleva una relazione.

    Non vuole relazioni.
    Dannazione!

    L’attraversava un brivido ogni volta che la guardava, e provava cose che non aveva mai provato.
    In più c’era un’attrazione,una scintilla che l’altra notte aveva preso fuoco. I segni sbiaditi li portava ancora addosso.

    Tranne che per quel morso … perché non guariva?

    ***********


    Note: *La bugia,per chi non lo ricordasse ,è che Max ha fatto credere (o intendere)a Logan di essersi messa con Alec…
    **Non ricordo con precisione quanto tempo dalla rottura con Joe,Stehp è andata a letto con Rengere,scusate.Questo accade nell'ultimo libro publicato in Italia dall' Evanovich.
     
    Top
    .
0 replies since 29/8/2013, 11:30   42 views
  Share  
.
Top