Ciao a tutti^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valeriä †
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e! Sono Valeria e sono una grande fan di questo telefilm. Che dire, AMO Spike, ma soprattutto la storia con Buffy, mi hanno fatto piangere e ridere ç_ç
    Ogni tanto mi riguardo le puntate della settima stagione (la mia preferita), avendo i dvd e non faccio altro che sbavare dietro a Spike, ma dettagli :cute:
    Spero di trovarmi bene, e di fare nuove amicizie! ^-^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Benvenuta!!! Oh qui ti capiamo perfettamente... siam tutte Buffy dipendenti e soprattutto Spike maniache!! *si arroga il diritto di parlare per tutte :P*
    Spero che ti troverai bene, come mi son trovata io, qui puoi fare ottime amicizie e condivedere la tua passone come vuoi!!
    Allora benvenuta... dimenticavo.. io sono Lucia in arte :D FaithLess :P
    capirai bene quale delle due cacciatrici amo di più!!!
     
    Top
    .
  3. keiko89
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Valeria, io sono Giada!

    Che dire sei proprio nel posto giusto, qui puoi sfogare alla grande la tua ossessione per Spike e lo Spuffy.
    Fai come fossi a casa tua, gironzola per il forum e posta/commenta/scrivi/leggi quel che vuoi ;)
     
    Top
    .
  4. Valeriä †
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto a tutte! ^-^
     
    Top
    .
  5. kasumi
     
    .

    User deleted


    Ciao Valeria! Benvenuta!
    Abbiamo un sacco di discussioni interessanti dove puoi dare la tua opinione sulle puntate del telefilm :)
    E naturalmente tante storie da leggere ^^
    A presto
     
    Top
    .
  6. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Benvenuta mia cara!

    Io sono Sara, Spuffy93 in arte :)

    Non sei l'unica che sbava dietro a Spike :sbav: e tu hai i dvd, puoi farlo quando vuoi... io avevo TUTTA la serie sul hardisk di mySky ma ho perso tutto durante un temporale ç___ç

    Sono sicura che qui ti troverai bene, potrai sbavare quanto vuoi intorno a Spike, nessuna ti dirà nulla, anzi, ti imiteremo pure.... XD
     
    Top
    .
5 replies since 24/8/2013, 13:17   66 views
  Share  
.
Top