Ciao a tutte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutte, anche io sono una delle irriducibili appassionate della serietv Buffy che è stata la serietv che ho amato di più e alla quale sono più affezionata, naturalmente sono pazza della storia tra Buffy e Spike che mi ha fatto sognare e piangere e battere il cuore! Perciò ogni tanto mi piace riguardarmi le puntate (ho i dvd) e ancora oggi devo dire che mi fanno proprio emozionare... Naturalmente ho anche tutti gli albi dell'ottava stagione a fumetti che però ho trovato davvero brutta e sinceramente i comportamenti e le evoluzioni dei personaggi sopratutto di Buffy mi sono sembrate completamente fuori dal personaggio conosciuto nella serietv! Ora ho ordinato i primi due albi della nona che mi pare leggermente migliore sebbene a livello di disegni sono davvero pietosi! Comunque visto che proprio non ci vogliono dare soddisfazione con la storia d'amore tra buffy e spike mi sono divertita a fare una graphic novel con fotomontaggi di immagini e vignette... anche se non è un granchè a livello di testi lo ammetto ... non sono brava a scrivere come molte di voi quindi un pò mi vergognavo a mostrarvela , ma allo stesso tempo volevo condividerla con altre appassionate come me e quindi alla fine eccomi qui...

    p.s. non so comunque dove dovrei postare le vignette :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Benvenutissima, Narratrice!
    Non vergognarti affatto di mostrare i tuoi lavori! Siamo sempre pronte ad accogliere una nuova autrice. Fai come fossi a casa tua! *___*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Benvenuta!!! :D
    Ho visto la tua graphic novel e la trovo un'idea simpatica, sono curiosa di leggere il continuo!! Eh siì, la serie a fumetti ci fa un po' arrabbiare e poi dopo la settima di Buffy il nostro caro Spike è stato davvero maltrattato quasi da uscirne una caricatura!!! è_é
    Io non mi lamento per quel che è il personaggio di Faith che nei fumetti trova finalmente lo spazio che merita!!! ^^
    Come avrai ben capito oltre ad amare il vampiro ossigenato ho una vera e proprio devozione reloigiosa per Faith!!! :P
    Ancora benvenuta e sono certa che ti troverai benissimo in questa casetta!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kiki May @ 23/8/2013, 23:55)
    Benvenutissima, Narratrice!
    Non vergognarti affatto di mostrare i tuoi lavori! Siamo sempre pronte ad accogliere una nuova autrice. Fai come fossi a casa tua! *___*

    grazie per il benvenuto ^_^ però chiamarmi autrice è un parolone! Ho solo fatto questa cosa così per divertimento... sono più portata alla lettura che alla scrittura decisamente! Comunque grazie :cute:

    CITAZIONE (FaithLess @ 24/8/2013, 01:33) 
    Benvenuta!!! :D
    Ho visto la tua graphic novel e la trovo un'idea simpatica, sono curiosa di leggere il continuo!!

    Ma grazie! Spero di non deludere le aspettative!!!
    CITAZIONE (FaithLess @ 24/8/2013, 01:33) 
    Eh siì, la serie a fumetti ci fa un po' arrabbiare e poi dopo la settima di Buffy il nostro caro Spike è stato davvero maltrattato quasi da uscirne una caricatura!!! è_é
    Io non mi lamento per quel che è il personaggio di Faith che nei fumetti trova finalmente lo spazio che merita!!! ^^
    Come avrai ben capito oltre ad amare il vampiro ossigenato ho una vera e proprio devozione reloigiosa per Faith!!! :P
    Ancora benvenuta e sono certa che ti troverai benissimo in questa casetta!!!

    si si hai ragione! La serie di Angel e Faith è decisamente ben fatta e anche quegli albi saranno presto nelle mie manine bucate :rolleyes: grazie del caloroso benvenuto 1696317-T0CKMRI
     
    Top
    .
  5. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!

    Beh, per dove pubblicare direi comunque nella sezione delle fanfiction...
    Insomma, è una Graphic novel, ma è sempre una storia...

    Coooomunque non sei l'unica che la pensa così dei fumetti... Io ho i primi due della otto ma solo per poter dire che ce li ho, li avevo già letti on line e non mi piacevano... Stiamo cadendo nel ridicolo...
    Spero che qualcuno mette un freno...
    La nona stagione ancora non l'ho letta quindi spero in un miglioramento.. XD

    Ancora benvenuta cara!
    Continua a creare che qui c'è fame di Spuffosità! (o Spike... :sbav:)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spuffy93* @ 24/8/2013, 11:04) 
    Continua a creare che qui c'è fame di Spuffosità! (o Spike... :sbav:)

    d'accordo l'ho completata ve la posto subito mocking
     
    Top
    .
  7. keiko89
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ninise!

    Hai avuto una bellissima idea nel creare una Graphic novel... io detesto la storyline dei fumetti che mi pare tutto fuorché coerente -_-
    Se ti venissero altre idee non esitare a postarle! Per il resto fai un po' come fossi a casa tua... qui siamo una grande e allegra famigliola :B):
     
    Top
    .
  8. kasumi
     
    .

    User deleted


    Ciao Ninise! Benvenuta anche da parte mia! ^__^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Anonymous
    grazie del benvenuto, siete tutte carinissime ^_^
     
    Top
    .
  10. kasumi
     
    .

    User deleted


    Uh che bello il disegno con i biscotti! *w*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Anonymous
    Vero che è troppo bellino? Me ne sono innamorata appena l'ho visto!!!! ^_^
     
    Top
    .
  12. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Anonymous
    grazie ^_^
     
    Top
    .
12 replies since 23/8/2013, 22:13   106 views
  Share  
.
Top