A.A.A. Cercasi Beta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Beh, il titolo dice tutto...
    Cerco qualcuna che abbia voglia di leggere in cerca di orrori un mio lavoro a cui mi sto dedicando da mesi con calma...
    Ci tengo abbastanza e voglio postarla almeno senza errori ortografici, ma quando rileggo non rieco quasi mai a trovarli così ho pensato ad una beta...
    Oltretutto un opinione non sarebbe male...

    Grazie...
     
    Top
    .
  2. keiko89
     
    .

    User deleted


    Saretta io potrei anche betare ma con tempistiche molto lunghe. Nel senso che se volevi postarla tra una settimana non ce la faccio, ma se hai tempo allora posso aiutarti :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Ciao!! Se vuoi,io posso leggerla...non ho mai fatto da beta ed anche come "scrittrice" (eheheh mi viene da ridere a definirmi tale!!!) sono alle prime armi ma sono una lettrice incallita!! Se ti fa piacere un'opinione in più, sono disponibile!!! Con i tempi, dipende dalla lunghezza del tuo lavoro, ma in ogni caso se hai urgenze cercherò di andare veloce, impegni permettendo!!!
    Che dire, se prima vuoi dare uno sguarda ai miei lavoro per vedere se fidarti o meno non mi offendo ^^
    Immagino la tua fic sia del fandom di Buffy, altrimenti potrei esserti poco d'aiuto sul contesto in quanto ho visto pochi telefilm e in generale non sono una gran fan di altri tf!!^^
     
    Top
    .
  4. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Two is better then one! XD
    Cmq fretta non ne ho... ho scritto solo una 40ina di pagine e non ho intenzione di postare nulla finchè non sono almeno a 3/4 se no finisce come Incantesimi o altre mie FF -.-'
    Quindi non importa che siate veloci, avrete tutto il tempo del mondo tesori...

    Se mai datemi le Mail che è meglio degli MP di qui!
     
    Top
    .
  5. spuffy93*
     
    .

    User deleted