Nuova ma vecchia per l'amore di questo telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. speranzasb91
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze sono Francesca una ventunenne(solo per altri 57 giorni) fan accanita del telefilm Buffy. Adoro tutti i personaggi,(anche se a volte qualcuno con il suo atteggiamento mi è stato proprio lì..) ma AMO le figure di Spike e Buffy. La loro storia è travolgente, passionale. Non ci sono parole per descrivere le emozioni che trasmettono. Mi sono iscritta a questo forum per condividere con voi questa passione.
    Facevo le medie quando vidi l'ultima puntata di Buffy. Quella mattina non andai a scuola per vedere l'episodio registrato. Ero sola a casa..meno male perchè urlai e piansi come una pazza :cant: . Spike non poteva morire..volevo a tutti costi che questo amore finisse con un "felici e contenti" come nelle favole.
    Piccola parentesi, vogliamo parlare della povera Anya?? lei neanche doveva morire..
    Solo a distanza di anni apprezzo e comprendo il finale, pregno di significato e molto romantico e drammatico.
    Il mio nick name "speranzasb91",la speranza di un telefilm, o film che sia, in cui tutti quei personaggi che ho amato così tanto io possa rivedere e soprattutto nel vedere la storia d'amore tra Spike e Buffy (sb)...91 perchè è la mia data di nascita!!!
    Sono contenta di far parte di questa grande famiglia!!Grazie a tutte e un bacione!!
     
    Top
    .
  2. kasumi
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesca! Benvenuta nel forum!
    :scoobies: :scoobies:
    Sei nel posto giusto per parlare del telefilm, dei suoi temi e dei suoi personaggi!
    Ci sono anche tante fictions da leggere per compensare il finale triste della serie!^^
    A presto!
     
    Top
    .
  3. keiko89
     
    .

    User deleted


    Bentrovata Francesca, io sono Giada.

    Gironzola pure per il forum e fai come fossi a casa tua. Di materiale ce n'è tanto... partecipa pure! ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ciao Francesca, io sono Stefania, è sempre bello quando la famiglia si allarga, quindi benvenuta, e gira felicemente per la casetta!
     
    Top
    .
  5. speranzasb91
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazze!!!!è un piacere conoscervi e prendere parte al forum!!!!!! :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Ciao Francesca, io sono Lucia, benvenuta!!! Sono certa che in questa bella casetta troverai sempre occasione per parlare della serie,riflettere sui temi,approfondire i personaggi,sbavare sulle foto del vampiro ossigenato.... e, se vorrai,leggere tante belle storie scritte dalle fan...
    Anch'io ero davvero piccina quando vidi per la prima volta la serie di Buffy e si puo' dire che ci sia cresciuta,in questo forum mi sono iscritta da pochi mesi e mi trovo davvero benissimo :D
    Allora che dire di piu': Benvenuta in famiglia!!! Scorrazza pure quanto vuoi... Per qualsiasi cosa chiedi pure!!! ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Francesca!
    Sì, il finale Chosen si apprezza dopo tanta, tanta riflessione - perché lì per lì è una botta d'angst. Se vuoi parlane pure, ci sono anche le sezioni dedicate agli episodi oltre a quelle per le fanfics. Fai come se fossi a casa tua!
     
    Top
    .
6 replies since 4/6/2013, 12:31   90 views
  Share  
.
Top