I'll be Seeing you

Buffy/Angel, gen, future!fic

« Older   Newer »

Advanced Member

Group
    Le Allegre Comari

Status
    Anonymous
    Drabble ideata per il contest in lingua inglese dedicato ai 10 anni di anniversario di Chosen, che potete trovare a questo indirizzo.

Il prompt era Buffy/Angel, Forever that's the whole point.

Posto prima in lingua originale (L'ho scritta in inglese) e poi traduco per il forum.

I'll be Seeing you

She still sees him. After battles, apocalypses and little changes that makes the world spin around once more.

Sometimes she can even see him in the eyes of her son or in the smile of Dawn’s twins which is almost ridiculous because they aren’t even related by blood. But forever was the point, after all.

He’s beautiful and sad and lonely. Sometimes she just wants to stroke his hair and make him remember about all those sweet moments they shared and make him feel just the tenderness and the peace.

She acts like a mother with him. Like a big sister or a friend. And she loves him very much. Like a child and like a lover.

Because forever was the whole point and it still is - even when she closes the door and says goodbye. “I’ll be seeing you,” she whispers.

And she still does.

~~~~~~~~

Lo vede ancora. Dopo le battaglie, le apocalissi e i piccoli cambiamenti che permettono al mondo di girare su se stesso.

Qualche volta lo vede persino negli occhi di suo figlio, nel sorriso delle gemelle di Dawn, cosa quasi ridicola perché non sono vincolati da alcun legame di sangue. Ma per sempre era il punto della situazione, dopotutto.

Angel è bellissimo e triste e solo. A volte vorrebbe soltanto carezzargli i capelli e fargli ritornare alla mente tutti i momenti di dolcezza che hanno condiviso, fargli sentire la tenerezza e la pace.

Si comporta come una madre nei suoi confronti. Come una sorella maggiore ed un'amica. E lo ama, da morire. Come una bambina, come un'amante.

Perché, che il loro legame durasse per sempre, era il punto della situazione e ancora lo è, anche quando lei chiude la porta e lo saluta. “Ti rivedrò,” sussurra.

E mantiene la promessa.

0 replies since 22/5/2013, 10:43   16 views