Ciao a Tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spuffy4ever
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuova ^_^ mi chimao Veronica e ho 13 anni mi sono appasionata alla serie dall'anno scorso quando è uscita su Mtv e adoro Spike :wub: .... purtroppo sono un po' indietro con le stagioni ho appena finito la 7 stagione di Buffy e inizierò lo spin-off di Angel tra pochissimo .... mi piacerebbe sapere qualcosa dei fumetti (dato che non gli ho ancora letti ) . ^_^
     
    Top
    .
  2. keiko89
     
    .

    User deleted


    Ciao Veronica, ben arrivata, io sono Giada ^_^

    Se ti interessano i fumetti ci sono diverse sezioni dedicate a loro e Kiki ci tiene aggiornate con i riassunti, quindi spulcia lì in mezzo e troverai tante informazioni ;)

    Per il resto, fai un po' come fossi a casa tua ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Ciao Veronica, benvenuta!
    Se vai in BtVS e nella sottosezione "Stagioni" troverai i riassunti dei fumetti, dalla prima all'ultima uscita. ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    So thanks for making me a fighter.

    Group
    Member
    Posts
    822
    Location
    Lavender Town

    Status
    Offline
    Benvenuta Veronica! :D Beh che non sono la più adatta a darti il benvenuto dato che sono nuova pur io ma son dettagli xD Comunque cara ti potrei adorare *w* Aw qualche giovincello appassionato di Buffy *w* *sviene felice*
     
    Top
    .
  5. Spuffy4ever
     
    .

    User deleted


    :) Grazie per il caloroso benvenuto :) Andrò a vedere al più presto i fumetti per tenermi aggiornata :) ancora grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    ohhhh..ma che bello vedere delle piccole nuove pazzerelle..Ciao Veronica e benvenuta....13 anni??? io neache più me li ricordo :cry: ......

    Benvenutissima tra noi io sono Stefy.
     
    Top
    .
  7. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
    Che bello che ci siano nuove fan!
    E' molto bello che anche a ormai quasi 10 anni dalla fine di una serie essa riesca ad attrarre Fan!

    Ancora benvenuta carissima! Ti troverai sicuramente bene qui tra noi!!!

    Detto ciò... *Sara mette la sua faccia risoluta e guarda storta Stefy*
    Non dire kavizzate! U_U Sei giovane dentro e fuori! U_U
     
    Top
    .
  8. Spuffy4ever
     
    .

    User deleted


    Waw quanti saluti sto arrosendo.. comunque si sono giovane ma se vedevo già Dracula a 5 anni c'era un motivo ... mi son sempre piaciute queste storie di Vampire e quella dove riesco a immergermi meglio e proprio quella di Buffy e non parliamo della storia d'amore di Buffy e Spike (spuffy) perchè l'ho trovata stupenda :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Ciao Veronica, benvenuta!!! che bello, anch'io avevo piu o meno la tua età la prima volta che ho visto Buffy ed anch'io mi sono appassionata da subito!!!bene bene sono contenta che Buffy piaccia ancora a voi piu piccine!!! Cmq io sono Lucia...
    Ho visto che chiedevi dei fumetti.. mah alcuni sono carini, ma in generale secondo me non possono competere con la serie comunque vale la pena leggerli!!!
     
    Top
    .
  10. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Veronica,io sono Pia
    Ma che bello ,la nuova generazione :scoobies:
     
    Top
    .
9 replies since 9/4/2013, 20:03   89 views
  Share  
.
Top