Salve :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    So thanks for making me a fighter.

    Group
    Member
    Posts
    822
    Location
    Lavender Town

    Status
    Offline
    I can do it like a brotheeeeeeer, do it like a dude!
    Ok scusate l'off topic ma sono al lavoro da parecchie ore e dato che alla reception non passa un cane di nessuno sto ascoltando musica a random ._.
    Coooomunque, piacere di conoscervi. Mi chiamo Silvia, ho 22 anni (tra qualche giorno 23) e sono di Milano.
    Adoro guardare anime e leggere manga anche se questo passatempo me lo riesco a permettere poche volte. Leggo moltissimo come ascolto moltissima musica (prevalentemente cinese, giapponese e coreana). Spesso registro anche delle dance-covers dato che mi libero tantissimo quando riesco a ballare. Hmm, che altro dire prima di passare al motivo per cui sono qua ed al tema "Buffy"... ah, il mio cane (Layla) ed il mio moroso sono la mia ragione di vita ma... Perchè sto scrivendo la mia biografia qua che non interesserà comunque ad anima viva? Beh la pianto e passo al tema Buffy
    Seguo la serie sin da quando ero ragazzina e devo dire che mi è sempre piaciuta infinitamente tanto. A parte la storia in sè apprezzo tantissimo anche gli attori, sono tutti bravissimi a mio parere
    Da parecchio tempo non seguivo più una puntata dati i molteplici impegni scolastici ecc ma da quando qualche mese fa io ed il mio moroso abbiamo scoperto che davano le puntate su MTV all'orario di pranzo è diventata una nostra bella abitudine guardarlo assieme sia quando siamo assieme che a distanza. Quest'abitudine mi ha legata di nuovo alla serie tv che in tutti questi anni ho parzialmente dimenticato (ho una mente alquanto pessima per ricordarmi certe cose purtroppo) ed ha riacceso in me la voglia di seguire il mondo di "Buffy". Pensavo non ci fosse modo migliore per soddisfare la mia sete di conoscenza del cercare un forum in cui condividere i miei pensieri e dubbi con altre persone quindi dopo una lunga selezione eccomi qua :risata: (?)
    Questo forum già dalla grafica m'ispira come pochi! Sì, purtroppo di solito seleziono i forum in base all'aspetto... Lo so, è una cattiva abitudine :cant:
    Gomen gomen ç_ç Beh comunque la vostra grafica ai miei occhi ha parecchi punti in più per un motivo ben preciso che spiegherò dopo xD
    Allora. Riguardo alla serie tv il mio personaggio preferito in assoluto è Giles. Mi è sempre piaciuto sin da ragazzina. Poi beh, Anthony Stewart Head ha una voce a dir poco bellissima ed è un punto in più. Specialmente perchè in alcune puntate canta LOL :xd:
    Hmm. La coppia che adoro più di tutte le altre devo dire che è la WillowxTara. Le trovo così incredibilmente perfette per stare assieme che seriamente quando ho visto una ben nota puntata qualche giorno fa ci sono rimasta talmente tanto male che mi sarebbe venuto da piangere :cry: *evita spoilers in caso qualcuno non ne fosse a conoscenza*
    Boh... Credo di dover dare un taglio alla presentazione che ho scritto un poema o_o
    Spero di essere d'aiuto al forum e di non arrecarvi troppo disturbo ;)
    Ja na ;)

    P.s. mi sono innamorata delle emoticons, sono bellissime
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Piacere di conoscerti, Silvia!
    Invadi pure le sezioni e sbizzarrisciti con l'amore per il paziente inglese Giles. Piace tantissimo anche a me.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    So thanks for making me a fighter.

    Group
    Member
    Posts
    822
    Location
    Lavender Town

    Status
    Offline
    Piacere mio Kiki :D
    Appena ho un minuto libero (e sto un po' meglio) lo farò certamente! :D Ah una cosa, dato che sono un po' una capra in materia volevo sapere la differenza tra i due tipi di fanfic nc17... Ho letto che ci sono delle sezioni chiamate così e non capisco cosa significano o.o *si sente ignorante*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Sì, dunque: le fanfiction NC17 sono quelle storie che contengono descrizioni circa rapporti sessuali o scene di violenza. Insomma, sono le storie per un pubblico adulto e maggiorenne. Quelle per tutti, invece, possono essere lette con tranquillità anche dai ragazzini.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ciao Silvia, benvenuta, ultimamente sembra un pochino un forum fantasma ma ti assciuro che quando ci siamo tutte, è proprio una grande famiglia qui, sbizzarrisciti pure con chi e con ciò che più ti piace!

    Ps io sono Stefy

    Edited by spuffy.29 - 10/4/2013, 11:51
     
    Top
    .
  6. keiko89
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Silvia, io sono Giada ^^
    Contenta che la grafica ti piaccia e sia stata un input per iscriverti qui.

    *gongola come poche*


    Fai come fossi a casa tua: scrivi, commenta, intervieni... anche se latitiamo un po' poi torniamo sempre ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    So thanks for making me a fighter.

    Group
    Member
    Posts
    822
    Location
    Lavender Town

    Status
    Offline
    Aaaaaaaah capito o.o *annuisce* Ora mi è più chiaro x°D Grazie mille per il benvenuto a tutte girls *w* Oggi pomeriggio giro per bene tutto promesso *w* Ora sto delirando col set x°D
     
    Top
    .
  8. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Silvia!!!

    Io sono Sara piacere di conoscerti!
    Beh, la nostra grafica ha l'abitudine di attirare moooolta attenzione!
    E' sempre fantastica! U_U
    Giadina questi complimenti so meritati, puoi gongolare quanto vuoi <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    So thanks for making me a fighter.

    Group
    Member
    Posts
    822
    Location
    Lavender Town

    Status
    Offline
    Concordo in pieno è così semplicemente stupenda *ç* Anche l'organizzazione del forum è divina! E' tutto in ordine e ci capisco qualcosa ringraziando Dio! xD In molti forum non capisco molto x°D Grazie mille anche a te Sara *w* Scusa ma il tuo nick mi fa morire letteralmente XD Mi ricorda il nome degli immaginari figli di Spike e Buffy che aveva ipotizzato il moroso x°D *muoremale*
     
    Top
    .
  10. keiko89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spuffy93* @ 10/4/2013, 21:25) 
    Beh, la nostra grafica ha l'abitudine di attirare moooolta attenzione!
    E' sempre fantastica! U_U
    Giadina questi complimenti so meritati, puoi gongolare quanto vuoi <3

    :wub:

    Thanks, tesoro!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Ciao Silvia, benvenuta!! Io sono Lucia.. anch'io sono qui da poco.. il forum è molto completo e spero ti troverai bene...
    ^_^ Anche a me Giles piace moltissimo!!! Ed anche la coppia Willow e Tara!!
    ps Giada è vero sei bravissima con la grafica!!! :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    So thanks for making me a fighter.

    Group
    Member
    Posts
    822
    Location
    Lavender Town

    Status
    Offline
    Thank ya Lucia :D P.s. ti chiami come mia madre o_o
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
     
    Top
    .
12 replies since 9/4/2013, 15:18   111 views
  Share  
.
Top