Ciao ragazze

presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Ciao a tutte, chiedo scusa per non essermi ancora presentata, non sono una frequentatrice di forum e non sono avvezza alle loro consuetudini, quindi mi scuso per la mia mancanza di buone maniere, ero in buona fede.
    Mi chiamo Lucia ed in questo periodo vivo a perugia, sono ovviamente una fan di Buffy ed in particolare di Capitan Perossido :risata:
    Vedevo Buffy quando ero piccola ed avevo già una fissa per Spike, poi di recente mi è capitato di rivedere tutta le serie e devo dire che mi è piaciuta ancora di piu!!!
    Ci tengo a spiegare che non trovo James Marsters bello, questo forse mi trova in disaccordo con molte di voi ( se non tutte), ma trovo Spike davvero un personaggio unico, straordinario per la sua complessità ed assolutamente geniale.. .. quindi in un certo senso la cotta di quand'ero piccola non mi è passata ma esula dal suo aspetto fisico!!! Chiaramente non intendo negare il fatto che Spike trasudi sesso in ogni scena del telefilm e che bello o no è in grado di farmi fare la bava!! :sbav:
    Mi sono iscritta perchè ho trovato moltissime riflessioni interessanti in questo forum ed in piu è davvero ben fatto e completo!! Spero di riuscire ad entrare ben presto nella famiglia e di conoscere molte di voi così da condividere con voi la nostra passione comune!!!
    Mi scuso ancora per la mancanza è spero di non fare altri errori, in ogni caso se ne facessi fatemeli presenti!!
    Non so se le presentazioni si fanno così comunque se non ho detto qualcosa chiedete pure quello che volete... ^_^
     
    Top
    .
  2. piccola06
     
    .

    User deleted


    Ciao Lucia io mi chiamo Federica e sono felicissima di darti il benvenuto. Anche io é da poco che sono iscritta qui ma mi trovo una meraviglia e come noterai da molti commenti tutte sbaviamo per Spike (e come si fa a non farlo). Spero ti troverai bene con noi e di nuovo benvenuta
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Lucia!
    Non preoccuparti di esprimere le tue opinioni - condivise o meno - e fai davvero come se fossi a casa tua!
    Non ti preoccupare, nessun errore. La presentazione è necessaria più che altro per conoscerci ed introdurci meglio nel forum, ma poi puoi scorazzare libera per le sezioni e commentare quando vuoi e come credi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    ok ti ringrazio... qualche opinione l'ho già espressa in altri conversazioni....
    E' un gran piacere conoscervi!!!
    tra l'altro leggendo in questi giorni ho notato che condivido molti tuoi post e tue opinioni sulla serie... Ora pian piano mi leggo anche le fanfic... :D
     
    Top
    .
  5. keiko89
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Lucia, io sono Giada!

    Sono contenta che il forum ti piaccia e che trovi discussioni interessanti, partecipa pure quando e come vuoi e fai come fossi a casa tua.

    Btw concordo con te, Marsters mi piaceva tantissimo quando vestiva i panni di Spike ora, povero, gli anni si fan un po' sentire ma rimane comunque un bell'uomo.

    Per qualsiasi problema, dubbio and so on non esitare a chiedere! ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Fai pure! *___* Partecipa a tutte le discussioni che desideri. Siamo qui per questo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Ciao grazie anche a te Federica, scusami ma ho letto ora la tua risposta... Grazie molto per il benvenuta... Si credo che mi troverò molto bene, da quello che ho letto fin'ora... e poi finalmente posso parlare della mia serie preferita e della mia ossessione ossigenata senza essere presa o per pazza o per immatura!!! :lol:

    Ciao Giada grazie se avrò bisogno non esiterò a chiederti aiuto ^_^ ... Si infatti per me James Marsters è un attore bravissimo ma ammetto che fisicamente non è il mio tipo ma quando interpreta Spike ti sbatte per terra... ;) davvero lascia senza fiato!!!
    Siete davvero tutte gentilissime...
     
    Top
    .
  8. kasumi
     
    .

    User deleted


    ciao Lucia! Benvenuta! ^o^

    Penso che la bellezza del personaggio di Spike stia prima di tutto nel suo carisma e nella sua complessità, prima che nell'aspetto fisico.
    E su quello... uhm.. devo ammettere che anche io sono sempre stata combattuta! XD Ci sono delle foto su cui sbavo per ore e altre in cui non lo trovo molto attraente..
    Ma, ripeto, quello che lo fa grande è il suo carisma e la sua simpatia :)

    A presto!

    Alessandra
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Infatti, cioè che rende Spike così è proprio il carisma e la complessità del persoggio... in fondo è ciò che fa ad essere così irresistibile non il suo aspetto!!! E' forza del carattere e nello stesso tempo la sua sensibilità... di personaggi belli nelle serie tv ce ne sono a milioni ma così complessi no.... Jame Masters è stato un genio nel dargli forma...
    Grazie per il benvenuta e piacere di averti conosciuto Alessandra!!! ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ciao Lucia, io sono Stefy, benvenuta, sfogati quanto vuoi e sbava quanto vuoi!!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Ciao Stefy, grazie per il benvenuta e per il consiglio.. tranquilla mi sfogherò e sbaverò!!! :P :D
     
    Top
    .
  12. p.i.a
     
    .

    User deleted


    ciao Lucia,sono Pia...benvenuta nella casa dello sbavo :D :D :D
     
    Top
    .
11 replies since 20/3/2013, 21:31   99 views
  Share  
.
Top