Hola!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1412
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, come giustamente mi hanno fatto notare non mi sono presentata come si deve...Mi chiamo Natasha, per le amiche naty e bho non so che altro dire....il mio telefilm preferito è, ovviamente, Buffy the vampire slayer, con coppia preferita eternamente Spuffffffffyyyyyyyyy; ultimamente mi sono anche appassionata al telefilm The vampire diaries ispirato al libro Il diario del vampiro (anche se non hanno nulla in comune, a parte i protagonisti) con coppia delena che adoro!!!! Secondo voi è un caso che mi piacciano due coppie in cui vi è la protagonista ed il vampiro cattivo che poi cambia per amore?!? ...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Buongiorno Natasha! Benvenuta nella casetta! <3
     
    Top
    .
  3. keiko89
     
    .

    User deleted


    Bentrovata, io sono Giada.

    Non seguo TVD ma qui dentro ci sono delle appassionate del telefilm, o meglio, diciamo che sono appassionate di Damon. :shifty: :lol:
     
    Top
    .
  4. Levian91
     
    .

    User deleted


    benvenuta natasha!! anche a me piace TVD anche se trovo i protagonisti, a parte Damon, un pò mosci..
    cmq credo che il modello "ragazzo cattivo dal cuore tenero" piaccia un pò a tutte noi.. quindi no, non è un caso :)
     
    Top
    .
  5. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Natasha!!

    Io di TVD ho visto solo la prima stagione è Demon era la mia unica passione XD
     
    Top
    .
  6. piccola06
     
    .

    User deleted


    Ciao Natasha benvenuta,
    non ti preoccupare non sei l'unica a cui piacciono Demon e Elena e sopratutto Demon
     
    Top
    .
  7. p.i.a
     
    .

    User deleted


    ECCOMIIIII!!

    Appassionata di Occhi di DAMON
    Appassionata di bocca di DAMON
    Appassionata di spalle di DAMON
    Appassionata di braccia di DAMON
    Appassionata di cu...lo di DAMON


    Benvenuta, sono pia :D
    non spaventarti, in realtà siamo delle normalissime pazze!!!
     
    Top
    .
6 replies since 14/2/2013, 15:24   93 views
  Share  
.
Top