Cercasi fanfiction scomparsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1412
     
    .

    User deleted


    Salve, sto cercando disperatamente una fanfiction scomparsa: si tratta della fanfiction AU spuffy intitolata "tra musica e amore" di spikejem...grazie per l'aiuto!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ciao Ti lascio il link del suo sito li troverai tutte le sue ff, spero di esserti stata di aiuto.

    http://offline.buffy.cd/www.spikejem.com/spuffyff.htm
     
    Top
    .
  3. 1412
     
    .

    User deleted


    Conosco anche io quel sito, ma appena provo ad aprire il file della fanfiction mi spunta una pagina bianca....o meglio nera....
     
    Top
    .
  4. keiko89
     
    .

    User deleted


    Scusami.
    Magari risulto un po' acida, ma stamattina già mi han fatto girare le scatole quindi non te la prendere ma sarebbe gentile e quantomeno corretto presentarsi prima di venir qui alla richiesta di ff.
    Ff che, tra l'altro, non è l'autrice stessa a postare ma che terzi devono fare per suo conto.

    *l'avevo detto che ero acida, no?*



    Btw Spikejem dovrebbe aver chiuso tutti i suoi siti e quindi anche le ff non sono più disponibili. Molte delle sue fanfiction sono state ripostate qui, quella o è sfuggita o non era presente al link del sito che aveva dato. Non saprei.
    Mi spiace.
    Puoi sempre, comunque, contattare l'autrice che dovrebbe avere ancora un account su forumfree.
    A meno che qualcuna delle utenti non l'abbia salvata da qualche parte e allora provvederemo ad aggiungerla.

    *va a prendersi dello zucchero*

    ^_^
     
    Top
    .
  5. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    La fanfiction c'è sempre.. solo che è scritta in NERO su sfondo NERO..... -.-''
    Pigia CTRL+A e appare magicamente.. se no l'ho io salvata...
    Ho praticamente tutte le FF possibili e immaginabili sul picci... Mi so fatta l'archivio personale dividendole pure per gradimento :) Questa ha 4 stelle su 5

    Ma sono d'accordo con Giadina, sarebbe carino presentarsi, non siamo un motore di ricerca, siamo una comunità U_U
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spuffy93* @ 10/2/2013, 14:15) 
    Ma sono d'accordo con Giadina, sarebbe carino presentarsi, non siamo un motore di ricerca, siamo una comunità U_U

    Amen!!!!!! -_-
     
    Top
    .
  7. 1412
     
    .

    User deleted


    Ops scusate *chiedo perdono* solo che non conosco bene ove dovrei presentarmi?? comunque thank you so much
     
    Top
    .
  8. keiko89
     
    .

    User deleted


    Qui: https://wbs.forumfree.it/?f=9607933

    Basta aprire un nuovo topic!
     
    Top
    .
7 replies since 9/2/2013, 20:53   190 views
  Share  
.
Top