The Chosen "O", scritto da Lostboy_lj

Esegesi del "ti amo" di Buffy a Spike (e viceversa)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. p.i.a
     
    .

    User deleted


    io l' ho capito subito che era un maschio -_- solo un maschio può affrontare l' argomento con tanta freddezza....a me...donna...parte un embolo!!!
    L' analisi è bellissima, nulla da dire,lui è un pozzo di sapienza con questi piccoli dettagli sulle battute epiche da risposta al tanto agognato "TI AMO"
    ma ehi,cavolo!
    Io sono una Spuffy fino al midollo...io aspetto da quel caspita di sabato!!!!
    Io mi so sorbita Angel, Parker,Reley,Ben-deapazzoide.
    Le occhiatine sexy, gli sguardi languidi, le scene di sesso selvaggio, ho visto cose turche e ho immaginato di peggio...ho pianto, ho riso e ho storto il naso per sette anni caro mio...SETTE!!!
    Non sa quanto ci so rimasta di merda io per anni per quella risposta del piffero di Spike!!!!
    Ma guardala porcaccia di una miseriaccia ladra e donna di facili costumi,è lei!
    è lì con te, ti guarda come non ti ha mai guardato prima,la mano le va a fuoco....che cazzz... che dici caro tesorino?Stronzo tesorino!!!
    Dì "anch'io"
    Di " lo sai che ti amo"
    di" io sempre e per sempre"
    di" alla fine...lo sapevo"
    di " grazie"
    ma non dire che non è vero!!!!
    ma che ci hanno messo in quell' amuleto del cavolo????




    Scusate,non parlo mai dell' ultima puntata,non ci riesco, mi lascio prendere le mani............decisamente le mani,che si animano sulla tastiera fino a quando non decido di farmi una camomilla....................

    mi accamomillo...scusate
     
    Top
    .
14 replies since 16/1/2013, 23:42   335 views
  Share  
.
Top