Felice anno nuovo!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    ..E visto che non so se riuscirò a passare l'ultimo dell'anno , faccio i miei auguri ...qui questa sera...x un anno migliore x tutte/i , con il cuore!!!!!!!





    E mi raccomando non stanchiamoci mai di AMARE!!!!!!
    Vi voglio bene!
     
    Top
    .
  2. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Mi associo alla mia jurassica Stefy :*
    Auguri mie dolci sissine,grazie per questo anno
    Siete magiche!
    Grazie per essere qui nei momenti brutti,grazie per esserci in quelli belli,grazie per esserci mentre parliamo di porcherie,grazie per lo sbavo,per il calore, per l' allegria...
    GRAZIE
    resta come sei,non buttare nulla dalla finestra mia accogliente e dolce casetta delle sis

    Spike_and_Buffy_Get_Married_by_ScruffyToto
    e bevete poco spumante!!!!
     
    Top
    .
  3. keiko89
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguri mia casetta adorata.
    Non ringrazierò mai abbastanza il giorno in cui ho deciso di entrare qui dentro e di stabilirmici in pianta stabile XD
    Quoto Pia, grazie, grazie per tutto quanto.
    E soprattutto grazie per esserci, sempre.
    Ci sono tante cose che desidererei per il 2013 e tra queste anche quella di riuscire a passare una giornata insieme a voi che ormai siete parte integrante della mia quotidianità.

    BUON 2013.
    Che vi porti salute, gioia, soddisfazioni e tutte quelle piccole e semplici cose che possono sembrare insignificanti ma che rendono la vita degna di essere vissuta: un abbraccio, un sorriso, un'amicizia ritrovata, una gita fuori porta, un regalo inaspettato, un incontro fortuito.
    Una risata. Perché ridere fa bene.
    E noi vogliamo stare bene ♥
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Vi voglio un sacco di bene, davvero.
    E vi auguro assolutamente il meglio per questo 2013, in qualsiasi senso lo intendiate (Lavoro, soldi, amore, salute ...) Anche quando sono triste, fare un giretto nella casetta mi aiuta a risollevarmi il morale e sebbene la distanza fisica ci separi, vi sento sempre molto vicine.
    Grazie di tutto!


    tumblr_lgr360hhKQ1qgbabho1_500
     
    Top
    .
  5. GabrydiSpike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p.i.a @ 31/12/2012, 14:49) 
    Mi associo alla mia jurassica Stefy :*
    Auguri mie dolci sissine,grazie per questo anno
    Siete magiche!
    Grazie per essere qui nei momenti brutti,grazie per esserci in quelli belli,grazie per esserci mentre parliamo di porcherie,grazie per lo sbavo,per il calore, per l' allegria...
    GRAZIE
    resta come sei,non buttare nulla dalla finestra mia accogliente e dolce casetta delle sis

    Grazie Sissole/i per i bei momenti avuti nel 2012!
    Prendo in prestito le perfette parole di Pia per augurare a tutti un FELICE ANNO NUOVO e che anche questo 2013 sia sempre più pieno di bei momenti vissuti in questa accogliente, dolce e ben frequentata casetta!!! Besos.
     
    Top
    .
4 replies since 30/12/2012, 07:57   45 views
  Share  
.
Top