The Vampire Diaries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. p.i.a
     
    .

    User deleted


    fissa nuova, topic nuovo :D



    The-Vampire-Diaries-Season-2-Promo-ian-somerhalder-16407574-1000-792


    'E una serie televisiva sui vampiri,ci sono pure licantropi, streghe,cacciatori,doppelgänger e ibridi
    La protagonista è Elena, che vive in una cittadina sperduta con una lunga storia di roba oscura.
    In città arriva un bel ragazzo,anzi torna : Stefan Salvatore, un vampiro, e si accorge che Elena somiglia alla sua ex fiamma Katherine Pierce che trasformò lui e suo fratello
    Damon,anche lui innamorato a bestia della vampira
    Quando anche Damon arriva in città le cose iniziano a complicarsi,percè se il fratellino buono segue una dieta "vegetariana" ,il fratello moro dagli occhi di ghiaccio mangia e beve quando , come e dove vuole.
     
    Top
    .
  2. LadyDarkness
     
    .

    User deleted


    Ti dirò che un pochino l'ho seguita ma a parte Damon che oltre che essere gnocco è pure interessante gli altri personaggi mi hanno annoiata parecchio. -_-
    Ho letto un paio di libri della saga tempo fa e nemmeno quelli mi hanno entusiasmata , il problema con questi telefilm sui vampiri è che il paragone con Buffy è inevitabile e la superiorità del prodotto di Joss Whedon è schiacciante.
     
    Top
    .
  3. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Lei è moscia!
    Stefan è una pessima copia di Angel-Angelus
    Tra i cattivi salvo Klaus
     
    Top
    .
  4. keiko89
     
    .

    User deleted


    Io di questo telefilm non ne so niente.
    Ma Damon è un gran bel figliolo :risata: :risata:



    CITAZIONE
    Tra i cattivi salvo Klaus

    L'unico Klaus che conosco è il gemellino cattivo in TQ ♥

    AmoloH

    *si imbroncia con Kiki per averglielo ucciso*


    ù_ù
     
    Top
    .
  5. Baky86
     
    .

    User deleted


    Io io io la seguo! Ovviamente ho iniziato per Ian Somerhalder ma poco a poco la serie è cresciuta e hanno avuto svolgimenti sovrannaturali molto interessanti! Insomma un guilty pleasure con la G maiuscola, se volete qualcosa di leggero e pieno di manzi ve lo consiglio XD
     
    Top
    .
  6. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se volete qualcosa di leggero e pieno di manzi ve lo consiglio XD

    woot_jump woot_jump woot_jump woot_jump woot_jump
     
    Top
    .
  7. Levian91
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto tutto.. o fino a dove sn arrivati, mi piace! le vicende non sono per nulla noiose, anzi mi hanno stupita sempre. i personaggi forse sono un pò "fessi" Elena è veramente moscia come ha detto pia, e Stefan è la copia di edward di twilight e un pò ad angel
    e ora diverrà cattivo proprio come angel :/
    .. per fortuna c'è Damon che rialza di brutto la situazione, certo non sarà mai paragonabile al nostro spike..però ci sta! e così altri personaggi secondari come la strega o Carolin la vampira bionda. boh..io aspetto il continuo :)
     
    Top
    .
  8. Baky86
     
    .

    User deleted


    Anfatti! Damon da solo regge il telefilm da anni - anche se devo dire che ultimamente Elenaaah è diventata più interessante
     
    Top
    .
  9. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Elenaaah è diventata più interessante

    vuoi dire da quando ha smesso di inciampare anche su se stessa?XDXD o da quando (sire bond o no) ha aperto gli occhietti sonnacchiosi e si è fatta il maggiore dei Salvatore ;)?
     
    Top
    .
  10. Baky86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p.i.a @ 31/1/2013, 19:59) 
    CITAZIONE
    Elenaaah è diventata più interessante

    vuoi dire da quando ha smesso di inciampare anche su se stessa?XDXD o da quando (sire bond o no) ha aperto gli occhietti sonnacchiosi e si è fatta il maggiore dei Salvatore ;)?

    EHEHHEHEHE entrambe direi! Ha smesso di essere na lagna infinita, guarda un po'!
     
    Top
    .
  11. Levian91
     
    .

    User deleted


    bah..senza contare che damon è sprecato per quella noiosa di elena @.@ ma dove sono finite le vere donne come buffy e willow???..spero apra anche lui gli occhi e si sbatta per qualcun altro..che lo merita u.u
     
    Top
    .
  12. Baky86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Levian91 @ 2/2/2013, 20:40) 
    bah..senza contare che damon è sprecato per quella noiosa di elena @.@ ma dove sono finite le vere donne come buffy e willow???..spero apra anche lui gli occhi e si sbatta per qualcun altro..che lo merita u.u

    Oddio in quel tf non ci sono proprio...al momento Elena è diventata la migliore -.-'
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    ..Ok...ho ceduto, e in un momento di totale apatia...mi sono messa a guardare su iltalia 1 la prima stagione di TVD, deve ammettere che ero molto prevenuta,invece devo dire che è carino infatti adesso proseguirò con tutte le altre stagioni, anche se è inevitabile il paragone (MAI NESSUNO POTRA', PRENDERE IL POSTO DI BUFFY) Buffyna nostra!
    Allora Elena, è di una mosceria unica, e sinceramente esteticamente non mi gusta (Io vedo solo lei SARAH)
    Stefan, è un mix tra Angel e Edward, quindi di un allegria spropositata...ahahahahah!!!!!!!!!
    Demon, e qui il paragone con Spike c'è eccome (si sono proprio ispirati al nostro telefilm e tutti i nostri personaggi preferiti) cmq lui è uno gnocco da paura , poi la parte che fa, mi piace moltissimo...Ma Spike e Spike!!!!!!

    Cmq ...tutto sommato si può guardare e infatti lo guardo, ma senza esserne ossessionata!!!!! :)
     
    Top
    .
  14. piccola06
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo con tutto quello che hai detto, io ho visto tutte e quattro le stagioni e mi ha appassionato tantissimo (ma Buffy è Buffy). Appena vidi Stefan pensai la stessa cosa, fisico di Edward comportamento di Angel ... una mosceria unica invece Elena mi piace solo con Demon perchè lui la sprona e non fanno altro che litigare e lanciarsi frecciatine secondo me solo con lui è se stessa. Chi mi piace molto è Caroline, sembra un pò Cordelia ma andando avanti nelle stagioni migliorerà sempre più. Guardati tutto perchè non te ne pentirai.
     
    Top
    .
13 replies since 11/12/2012, 17:39   138 views
  Share  
.
Top