Presente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Blythe
     
    .

    User deleted


    E' una vita che non metto piede nel circuito, ma sono ben felice di tornarvi. Mi presento, sono Blythe, un appassionato di BTVS: ho sentito delle belle cose su questo forum, e grazie a Kiki vi sono approdato. Lo dico sin da subito, non supporto lo Spuffy, ma potete contare sul mio amore per il carismatico vampiro ossigenato. Spero di poter fare la vostra conoscenza, scambiare quattro chiacchiere e saperne di più su questo fantastico mondo. Grazie per l'attenzione. ^ ^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Piacere di vederti anche qui, Blythe! E, tranquillo, ci sono sezioni un po' per tutti i gusti!
    Poi ci sono le sezioni sui fumetti (Ottava Stagione, Nona Stagione, Angel&Faith) quindi avremo molto di cui parlare. Accomodati e fai come fossi a casa tua! ^_^
     
    Top
    .
  3. keiko89
     
    .

    User deleted


    Un ometto in un covo d'assatanate :ph34r: che Dio ti abbia in gloria! XDDD


    *rotola via*

    Btw benvenuto, io sono Giada! Vedrai che ti troverai bene, se non ami lo Spuffy beh c'è tantissimo altro qui quindi non ti preoccupare non tenteremo di farti il lavaggio del cervello... almeno non per ora! XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Btw, se vuoi aprire un topic dedicato al Fuffy o al sottotesto tra Faith e Buffy fai pure. Qui siamo aperti a tutte le prospettive! ù_ù
     
    Top
    .
  5. _Blythe
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il benvenuto ragazze...non vedo l'ora di spulciare xP
    @Kiki: Non mi tentare ahahah
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Dico sul serio! XDD
     
    Top
    .
  7. Levian91
     
    .

    User deleted


    wow un maschietto in una casetta di sole donne? auguri!! XD ahahha va beh non aver paura, non siamo così terribili :) ti integrerai alla perfezione ^^

    ah cmq, io sono Alessandra, ma puoi chaimarmi Axel..o Levian se preferisci ^^
     
    Top
    .
  8. _Blythe
     
    .

    User deleted


    ahahah nessun problema, so adattarmi alla perfezione! Piacere mio, Axel!
     
    Top
    .
  9. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Ma che cosa carina un maschietto nella famiglia!!!!!!
    Benvenuto carissimo!!! Piacere di conoscerei sono Sara :)
    Finchè non mi insulti Spike andremo d'accordissimo, anche se non sei spuffoso
    Dopotutto ognuno ha i propri gusti U.U

    Non ti spaventare per i discorsi che troverai sparsi, siamo un po' (solo poco poco :shifty: ) pazzerelle e ormonali U.U

    Ancora benvenuto!
     
    Top
    .
  10. p.i.a
     
    .

    User deleted


    un maschio!!!
    Non spaventarti,sembriamo pazze.....ok, in realtà lo siamo :risata:
    Siamo di larghe vedute noi, puoi parlare di quelo che vuoi,sono ben accetti i pareri di ogni tipo.
    Siamo felicissime di accoglierti,dovrai tapparti le orecchie di tanto in tanto in tag, ma per il resto siamo delle personcine a modo :P
    Io sono Pia,tanto piacere di conoscerti :)
     
    Top
    .
  11. kasumi
     
    .

    User deleted


    Ciao! Benvenuto! ^o^
    Io sono Kasumi, aka Alessandra.
    Mi stavo chiedendo perchè non sopporti lo spuffy! *me curiosa* E' una coppia che non ti piace vedere assieme oppure non ti piace leggere di un pairing specifico?
    A presto :)
     
    Top
    .
  12. _Blythe
     
    .

    User deleted


    Piacere di conoscervi, Sara e Pia!
    La vostra premura mi fa una grande tenerezza, anche se vorrei rassicurarvi, non è necessario che vi censuriate: come ho già detto, sono di larghe vedute, e adoro Spike - ok, forse non proprio follemente come voi, ma confesso di subirne il fascino, grande James ^ ^
    Riguardo la domanda di Alessandra - piacere mio, ragazza! - risponderò sinceramente: io rispetto tutte le coppie, ma quelle che mi riescono ad entrarmi nel cuore sono poi le più imprevedibili. La storia vampiro/umana (nella fattispecie Cacciatrice) mi sa tanto di titro e ritrito: però per quel che può servire, confesso che se proprio ci si deve mantenere su ' sto connubio, visti i trascorsi del bangel - che ho smesso di supportare da almeno tre secoli - lo Spuffy mi sembra la migliore alternativa. Dopo il mio OTP, naturalmente. ^ ^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ciao Blythe, io sono Stefy..sei il benvenuto in questo covo di pazze.....James non ha limiti e colpisce proprio tutti ...indipendentemente dal sesso!!!!
    E guarda anche se non sei Spuffy (per adesso perchè lo diveneterai...oh si se lo diventerai :risata: ) ihihihihi...non è una minaccia ma una promessa....dai scherzo ..in parte!!!!!
    Cmq sei il benvenuto...a prescindere!
    Buona permanenza sissino! ^_^
     
    Top
    .
  14. _Blythe
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefy! Devo ammettere che il tuo post mi ha inquietato, in senso positivo però ^ ^ Per il momento non mi sbilancio e resto neutrale. Ma come si suol dire, mai dire mai e chi vivrà vedrà. Intanto onore a Spike, e a James XD
     
    Top
    .
  15. kasumi
     
    .

    User deleted


    Ciao!!

    CITAZIONE (_Blythe @ 5/12/2012, 21:08) 
    Riguardo la domanda di Alessandra - piacere mio, ragazza! - risponderò sinceramente: io rispetto tutte le coppie, ma quelle che mi riescono ad entrarmi nel cuore sono poi le più imprevedibili.

    Tipo?
    *curiosaaaaa*

    CITAZIONE
    La storia vampiro/umana (nella fattispecie Cacciatrice) mi sa tanto di titro e ritrito: però per quel che può servire, confesso che se proprio ci si deve mantenere su ' sto connubio, visti i trascorsi del bangel - che ho smesso di supportare da almeno tre secoli - lo Spuffy mi sembra la migliore alternativa. Dopo il mio OTP, naturalmente. ^ ^

    Io Angel ce lo vedo bene con Faith, per dire.. :)
    Cosa intendi per OTP?
     
    Top
    .
38 replies since 3/12/2012, 23:23   368 views
  Share  
.
Top