Ciao spuffine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elenoire94
     
    .

    User deleted


    Ciao spuffine, mi presento. Sono Eleonora, ho 18 anni e mi piace tutto ciò che riguarda Buffy&Spike. Ho iniziato da poco un blog spuffy.iobloggo.com e mi piace moltissimo creare video!
    Io penso che "Chosen" sia un gran finale che valorizzi molto i nostri due eroi e mi ha colpito che le ultime parole di Buffy siano state "Ti amo" (finalmente xD) e "Spike". Spike è davvero un campione ed è l'unico che sia rimasto accanto a Buffy, mentre tutti gli altri la cacciavano fuori da casa sua.
    Sono rimasta altrettanto colpita dalla quinta serie di Angel, colpita e anche delusa del fatto che Buffy&Spike non si siano rincontrati.
    I fumetti? Non li ho letti, sono shockata da tutte le notizie che ho letto su internet (Joss Whedon hai rovinato tutto :'(...). Ma vorrei sapere quali sono i volumi dell'ottava e nona serie dedicati a Buffy e Spike.. e azzarderei chiedendovi.. torneranno insieme? XD

    Okay mi sono prolungata un po', dovevo solo presentarmi... Voglio solo dire che sono una spuffy molto delusa, e dopo "Touched" mi aspettavo molto di più da JW.
    Un saluto a tutte!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuta nella casetta!
    Guarda, noi teniamo una sezione aggiornatissima sui fumetti di Buffy, che è nelle STAGIONI del telefilm, precisamente l'Ottava e la Nona. Troverai riassunti, immagini, spoiler e teorie di sclero sul futuro dello Spuffy. ^_^
     
    Top
    .
  3. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Eleonora!
    Sono Pia , piacere di conoscere un altra spuffy.
    Come dice Kiki, immergiti nella sezione dei suoi aggiornamenti sui fumetti.
    Accomodati ed esponi le tue teorie...sono molto curiosa ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta Eleonora!
    Sicuramente sei arrivata nel posto giusto.Qui puoi immergerti in totale tranquillità, nel mondo spuffy!

    ah...Io sono Stefania. ^_^
     
    Top
    .
  5. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Benvenuta cara!
    Sara al tuo servizio! Anche se in ritardo riceverai presto il cesto omaggio del sito per darti il bel venuto (il cesto purtroppo non contiene spike, per quello devi aspettare il compleanno U_U)

    Comunque felice che la famiglia si allarghi!
     
    Top
    .
  6. keiko89
     
    .

    User deleted


    Bentrovata, io sono Giada!

    Gironzola per la casetta e fai come fossi a casa tua... qui siamo un covo di pazze ;) vedrai che ti troverai bene XD
     
    Top
    .
  7. kasumi
     
    .

    User deleted


    Ciao Eleonora! Io sono Alessandra! ^__^ Spero che ti troverai bene nella ns casetta!!
    *non prendere paura per certi discorsi zozzi!* LOL
     
    Top
    .
  8. Levian91
     
    .

    User deleted


    Ciao! mi piace un sacco il tuo nick *_* io sono alessandra, ma puoi chiamarmi Axel o Levian se preferisci :) cmq non sei l'unica delusa dalla quinta seria di angel.. buffy e spike dovrebbero stare assieme!!! >_<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mrs Boreanaz

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    6,703

    Status
    Offline
    Ciao Eleonora!! Io sono Tania :D

    Benvenuta nel forum!!

     
    Top
    .
8 replies since 3/12/2012, 11:04   134 views
  Share  
.
Top