Bangel/Spuffy: the Dark Place

Perché mi vengono le illuminazioni ogni tanto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Lo spero tanto anch'io Piuzza
    *me ti abbraccia*

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    *abbraccia entrambe*
     
    Top
    .
  3. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Se non la smettiamo presto finiamo tutte con le lacrime agli occhi ad abbracciarci via schermo del picci e a dirci in quale gusto di gelato stiamo affondando il cucchiao :wub:
     
    Top
    .
  4. keiko89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p.i.a @ 23/11/2012, 23:04) 
    'e difficile spiegare a parole tutto quello che è un male intimo ed invisibile
    Mio marito mi è stato sempre molto vicino nei miei momenti difficili,ma percepivo che fino in fondo, non riusciva a capacitarsi

    Che cosa scatta nella mente di una persona che è sopravvissuta a momenti tragici?
    Non lo so, ma credo che sia in effetti una difesa, per difendersi la mente deve aggrapparsi a qualche cosa.
    Io spero di tenere i miei attacchi di panico più lontano possibile da me!

    Tesoro, posso dire di non aver passato momenti di depressione tali da fare atti inconsulti, ma conosco bene gli attacchi di panico e le crisi.
    Crisi mentali e crisi respiratorie.
    Purtroppo, almeno parlo per me, anche se si ha qualcuno vicino è come che non arrivasse mai a capire l'esatto perché del tuo star male, quella molla che ti scatta dentro e che innesca la crisi. Ed è veramente difficile capire qual'è il motivo esatto che fa scoppiare il problema.
    Io ho avuto crisi quando stavo relativamente bene e tranquilla e crisi quando ero sotto stress ed incasinata. Ho passato momenti in cui avrei preferito chiudere gli occhi e non svegliarmi più. Ma ora sto molto meglio e mi auguro di non passarci più lì in mezzo.
    Perché non avere il controllo del proprio corpo e delle proprie emozioni è davvero un inferno.
     
    Top
    .
  5. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Abbraccio di gruppo!!!
    :scoobies: :scoobies: :scoobies: :scoobies: :scoobies:

    Qua siamo al sicuro
     
    Top
    .
  6. MrsBadGuy
     
    .

    User deleted


    Ho trovato la tua analisi davvero bella everitiera. Una di quelle cose che capisci in modo inconscio quando guardi qualcosa che ti prende, ma che non riconosci finchè qualcuno -tipo te- te le scrive nero su bianco.
    Bravissima. Come sempre ti confermi quell'animo delicato, sensibile e intelligente che affascina chi ti vuole bene.
    Ed è stupendo che questa tua riflessione sulla serie abbia aperto ad una discussione più grande sulle esperienze di ognuno.
    Io credo che tantissime persone, anche quelle di cui mai immagineremmo, abbiamo vissuti momenti di ansia, panico, paura. E sono cose che intimamente ti cambiano, perchè ti avvicinano alla morte, ti fanno sentire REALMENTE vulnerabile. In tutti i sensi.
    Chi ne parla con leggerezza o non li ha mai vissuti, oppure li ha vissuti e nasconde l'idea perchè più spaventato degli altri. Perdere il controllo è una cosa che capita a più persone di quante se ne possano immaginare.

    Io comunque... ti voglio tanto, tanto bene!!! :wub:

    E vi faccio anche io un abbraccio cumulativo, anche se non sono attiva sul forum, e non mi conoscete! ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Grazie tante, Annina.
    Di tutto. <3
     
    Top
    .
  8. Baky86
     
    .

    User deleted


    Condivido pienamente la tua analisi. Mi è sempre piaciuto come viene trattato questo difficile tema in Buffy, è molto realistico e umano.
    Chi non lo vuole capire credo cerchi una soap opera...ma BTVS è molto altro, si dedica appunto alla vita di questa grandissima donna.
    brava!
     
    Top
    .
22 replies since 23/11/2012, 21:19   266 views
  Share  
.
Top