JM, NB e qualche autore dello show al San Diego Comic Con a luglio del 2012

video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kasumi
     
    .

    User deleted


    QUESTO LO DOVETE VEDERE!!

    IL VIDEO E' RECENTE E LA QUALITA' E' FANTASTICA.
    CI SONO UN SACCO DI CHICCHE, TRA CUI JAMES CHE CITA "OUT FOR A WALK BITCH" E XANDER CHE FA LA SNOOPY DANCE!

    Video

    James Marsters at the Buffy panel, San Diego Comic-Con, 15 July 2012. Nicholas Brendon also makes an appearance, in which he does the Snoopy dance and uses the F bomb (not at the same time ;) so here's your WARNING for language.

    NOTARE CHE PRENDONO JAMES ANCORA PER IL CULO PER LE SCENE DI SESSO CHE HA GIRATO NELLA SESTA SERIE, E SONO PASSATI DIECI ANNI!! MI CHIEDO COME GLI TOGLIESSERO LA VITA ALL'EPOCA DEL TELEFILM! ^^ *POVERO CUCCIOLO* *LO ABBRACCIA*
     
    Top
    .
  2. p.i.a
     
    .

    User deleted


    tasora cara, io ti adddoro per aver pescato questa chicca :*
    ma con il mio pesssssimo pesssssimo inglese
    sto talmente sforzando le meningi che uno strano fumo verde mi aleggia intorno alla testa
    non ci sarebbe da qualche parte una traduzioncina :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (p.i.a @ 20/11/2012, 07:05) 
    tasora cara, io ti adddoro per aver pescato questa chicca :*
    ma con il mio pesssssimo pesssssimo inglese
    sto talmente sforzando le meningi che uno strano fumo verde mi aleggia intorno alla testa
    non ci sarebbe da qualche parte una traduzioncina :D

    Quoto in tutto e per tutto la mia comare jurassica..e chiedo anche io una traduzione!!!! :unsure:
     
    Top
    .
  4. kasumi
     
    .

    User deleted


    Non sono riuscita a trovare l'intero transcript, però ho trovato questo articolo in cui è spiegato in breve di che cosa hanno parlato.

    http://geek-news.mtv.com/2012/07/15/sdcc-2...spike-and-more/

    Traduco e aggiungo le mie note, riportando alcune battute del video!!

    Si parla di questo Comic Con di San Diego avvenuto nel 2012 per celebrare il 20mo anniversario di BTVS, cui hanno partecipato Randall Batinkoff (dal primo film), Nicholas Brendon, James Marsters, la sceneggiatrice Jane Espenson, Scott Allie dalla Dark Horse e il disegnatore Georges Jeanty, con Clare Kramer (Glory) come moderatrice.

    Hanno mostrato degli spezzoni dal film originale, dal telefilm e dai fumetti. Poi Kramer ha introdotto il Panel e ha detto che era la prima volta che persone di tutte e tre le versioni di Buffy si sono incontrare nello stesso posto.

    Brendon ha detto di essere stato la seconda scelta per il personaggio di Xander, poi Masters ha detto “Non sai mai cosa ti può capitare nella vita. Ricordo che quando il mio agente mi ha chiamato per Buffy, gli dissi che avrei fatto tutto ma non questo. Ma lui mi incoraggiò a guadare lo show e allora me ne innamorai subito."

    James dice anche che con i film o le opere teatrali tu puoi leggere la sceneggiatura in anticipo e decidere se vuoi fare questa cosa, mentre con Buffy non hai idea di che cosa sarebbe successo nell'episodio seguente e lui era terrorizzato dalla sesta stagione. (NdKasumi: in altre interviste, dice che questa era una cosa positiva, perchè significava che il telefilm era vivo e imprevedibile) Quindi Brendon aggiunge scherzando "Io ero felice anche solo di poter mangiare."

    (taglio il pezzo in cui accennano al film e ai fumetti)
    Allie dice che l'ottava stagione è stata la prima volta in cui qualcuno ha tentato di continuare una serie televisiva con il suo creatore e che questo ha cambiato il concetto di fumetto con licenza d'autore.
    Poi Jeanty dice che era preocupato che Buffy piacesse al pubblico e Whedon gli ha detto che doveva sembrare Buffy e non Sarah Michelle Gellar e questo significò molto per lui.
    (ora ho capito perchè la disegna così male!! >__<)

    Poi hanno aperto alle domande del pubblico. Ecco qualche spezzone.

    Chiedendo per le citazioni preferite, Jeanty disse che ama la quote di Spike “I may be love’s bitch, but at least I know it.” (Posso anche essere la puttana dell'amore, ma almeno lo ammetto) Poi James fa andare le fans in delirio dicendo semplicemente “Out. For. A. Walk. Bitch.” (per chi non si ricorda, è quella in cui conta le parole con le dita! "Ero fuori per una camminata, stronza")
    Aggiungo che il tizio a sinistra di Brendon dice "la mia citazione preferita di James è" e si mette a fare quei versi, imitando Spike che fa sesso XDD Poi la Kramer dice "la mia invece è "nessuno sapeva che la cacciatrice è un robot?""

    Poi un fan chiede come è per loro essere i protagonisti di un fumetto. Marsters dice che sembra fantastico e che il suo personaggio può continuare a vivere senza che lui venga ingaggiato di nuovo. E che una volta aveva detto a Whedon che gli sarebbe piaciuto fare ancora la parte di Spike e che avrebbe fatto tutto per lui, ma che gli avrebbe dato sette anni. (questa l'ho già sentita. lo dice per via che stava invecchiando e si sarebbe vista la differenza di aspetto con i primi episodi, e che la cosa non sarebbe stata realistica perchè lui interpretava un vampiro)

    Poi hanno parlato dell'influenza di Buffy nella cultura e James dice che avviene "Ogni volta che una storia parla di una giovane ragazza che affronta i propri problemi senza l'aiuto di un ragazzo con una pistola." Allora Brendon dice "Tutte quelle di NCIS.”

    La domanda successiva riguarda i cambiamenti subiti dal personaggio di Spike, e James dice che per ogni stagione non c'era uno storyline preciso per lui. Così, Spike diventava quello di cui loro avevano bisogno, un cattivo, un romantico, il rimpiazzo di Cordelia (cioè quello che dice al gruppo che sono tutti stupidi e stanno per morire!). La Espenson aggiunge che l'hanno fatto perchè sapevano che potevano farlo, viste la bravura e l'adattabilità di James.

    Poi James dice che, parlando della sua esperienza con gli autori di Buffy, è come se loro stessero facendo l'amore con gli attori attraverso le parole. La Espenson chiede "Abbiamo fatto l'amore? Davvero?" e lui "Certo! Con te, con (non ho capito cosa, forse nomina altri autori) e con chiunque è felice di aggiungersi." (MI METTO IN LISTA, GRAZIE!! ), quindi James spiega che sentiva come se gli autori professassero il loro amore al cast dando loro dei bei dialoghi, e gli attori li combinavano con le loro interpretazioni. Poi Brendon salta fuori e dice "io ho letteralmente fottuto la mia sceneggiatura" e mima di fare sesso, ehm, anzi, più che altro mima un'altra cosa da fare da soli! LOL :xd: :xd: e tutti scoppiano a ridere. James nasconde il viso dietro alle braccia e gira il proprio microfono verso il pubblico, come a dire "basta, non dico più niente!"

    In seguito parlano dei loro episodi preferiti. James dice che è quello in cui c'è il flashback sulla storia di Spike/William, perchè è stato sorprendente. Per Brendon invece è stata la Snoopy Dance, cioè il balletto di Snoopy. Allora il pubblico lo incita a farla e Bredon si alza in piedi e la fa per davvero! Altro momento esilante :)

    Poi ancora chiacchierano di come la famiglia di Buffy è rimasta insieme. La Espenson dice che Whedon ha partecipato alla sua serie web "Husbands", James dice che ha lavorato con la Espenson in Caprica e Nicholas dice che lo chiamano a fare palloncini per le feste per bambini!

    Edited by kasumi - 20/11/2012, 16:19
     
    Top
    .
  5. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Kasumucciola grazie!! me ti adddora!!! :scoobies: :scoobies: :scoobies: :scoobies: :scoobies: :scoobies: :scoobies: :scoobies:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    James ... Spike ... SESSOH



    :sbav:



    Scusate, non riesco ad articolare i miei pensieri.
     
    Top
    .
  7. piccola06
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    James ... Spike ... SESSOH

    Sono perfettamente d'accordo con te :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

    Kasumi sei un mito, di solito non capisco un acca delle interviste almeno stavolta so di cosa hanno parlato. Sei grandeeeee
     
    Top
    .
  8. kasumi
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:
    grazie!!

    *ricambia gli abbracci*
     
    Top
    .
  9. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo d'accordo con quello che ha quotato gli adorabili rumori di spikey durante certe scenette :sbav:

     
    Top
    .
  10. kasumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spuffy93* @ 20/11/2012, 17:48) 
    Io mi trovo d'accordo con quello che ha quotato gli adorabili rumori di spikey durante certe scenette :sbav:

    in realtà lui non faceva quei versi. ANSIMAVA, più che altro!! XDDD

    Io mi chiedo quanto l'abbiano preso per il culo quella volta che doveva fare le spinte, cioè la puntata in cui Buffy era fantasma!! Io mi sarei vergognata a morte al suo posto! :ph34r:
     
    Top
    .
  11. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io mi sarei vergognata a morte al suo posto!

    per fortuna i vampiri non arrossiscono XDXDXD

    Io mi sarei vergognata sotto il tappeto,ma proprio per la situazione,se fai dei movimenti specifici ...e dei versi specifici....poi è logico che....come dire.....lui....il coso......il......l' attrezzo prende vita XD
    Secondo me ce ne sarebbero aneddoti piccanti da raccontare massively_excited_by_cookiemagik-d2xz4f9
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Più che altro ... va beh, ho dei dubbi tecnici io.
    Nelle scene Spuffy, per esempio, erano chiaramente vestiti o comunque avevano la biancheria intima, si capisce. Mettiamoli da parte per un secondo che devo andare OT.


    Ma dico.
    Nelle scene di Queer as Folk, dove si vede PALESEMENTE che sia Randy che Gale non hanno letteralmente un cazzksdjs a coprire il loro di cazzksdjk
    - perdonate il francese - ma come fanno?! *O*
    Cioè, voglio dire, se uno si struscia nudo contro un uomo, non vi pare normale provocargli un'erezione?



    Cioè *O*
    Chiedo a voi.
     
    Top
    .
  13. p.i.a
     
    .

    User deleted


    là non ci sono aneddoti piccanti da raccontare...là si va sul porno proprio
     
    Top
    .
  14. keiko89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiki May @ 20/11/2012, 18:50) 
    Ma dico.
    Nelle scene di Queer as Folk, dove si vede PALESEMENTE che sia Randy che Gale non hanno letteralmente un cazzksdjs a coprire il loro di cazzksdjk
    - perdonate il francese - ma come fanno?! *O*
    Cioè, voglio dire, se uno si struscia nudo contro un uomo, non vi pare normale provocargli un'erezione?



    Cioè *O*
    Chiedo a voi.


    Amore mio bello, non risvegliare la pervertita che c'è in me che poi mica mi fermo più!
    Loro a volte non usavano nemmeno il calzino e beh... :sbav: le erezioni erano all'ordine del giorno, ora o scena!
    Immagino che sian pure venuti qualche volta perché c'è una scena tagliata in cui, insomma, sembra più un porno che una scena "normale".
    Pensa che erano talmente imbarazzati dal dover strusciarsi l'uno contro l'altro che sono andati a vivere insiemeaògjaòjgòagòjaò :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

    NONFATEMIPENSARENONFATEMIPENSARENONFATEMIPENSARE
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    COME ANDATI A VIVERE INSIEME?!?

    *continua l'OT*
    *fa del bieco gossip*
     
    Top
    .
31 replies since 20/11/2012, 01:48   352 views
  Share  
.
Top