Girls’ night out di Pagan Baby (La notte fuori casa delle ragazze)

Spike spogliarellista XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kasumi
     
    .

    User deleted


    Girls’ night out di Pagan Baby (La notte fuori casa delle ragazze)

    Traduce: Kasumi

    Consenso dell’autrice ricevuto il 17 nov 2012

    “ Hi!

    It's so flattering to get a request like yours :) Thank you for asking! *hugs*

    Yes, it's totally cool with me if you'd like to translate the story into Italian. Where will you be posting it? I'd like to swing by and see what kind of response it gets lol

    I always liked the story - what's not to like about Spike stripping, right? lol - but it was never one of my more popular fics. So it was extra nice to get your email and request :)

    Thanks for writing me, hon! *smooochies*

    ~PB”


    Link al testo originale in inglese
    www.angelfire.com/vamp/shakespearel...rlsnightout.htm

    Rating NC-17. Contiene contenuti per adulti e situazioni sessuali.

    Trama: Tarda settima stagione. Buffy e le sue amiche vanno ad un locale di strip maschile. Uno dei ballerini cattura la sua attenzione…

    Spike vive con Buffy e le Potenziali. Secondo me, una cosa che manca nella settima stagione è relax e divertimento, perciò ho immaginato una piccola uscita per i nostri eroi.

    Joss e ME sono i proprietari di BtVS e dei suoi personaggi. Io non possiedo nulla.

    Grazie a Tiana per avermi fatto da Beta-reader per questa storia!

    Il testo di "Rebel Yell" è di Billy Idol. Mi piace inserire canzone nelle storie!

    -------------------------------------

    Buffy, Faith, Willow e Anya sedevano attorno al tavolo, le borse e le giacche appese alle sedie.

    "Non posso credere di avervi permesso di trascinarmi fino a qui!" Disse Buffy, scuotendo la testa. "Non sono AFFATTO tipa da strip club." Gli occhi di lei seguirono involontariamente un cameriere scarsamente vestito che le passò a fianco.

    Le ragazze avevano deciso che Buffy era stata troppo stressata ultimamente e volevano aiutarla a rilassarsi e a divertirsi un poco, forzandola se necessario. Anya e Faith avevano entrambe proposto di andare ad uno strip club maschile, chiamato 'Hardbodies' (trad. corpi compatti), giusto appena fuori città.

    "Gesù, B!" Disse Faith, adocchiando nel frattempo i dipendenti carini. "Perchè devi comportarti tutto il tempo come una puritana stitica? Non puoi rilassarti un poco?"

    Buffy le lanciò uno sguardo torvo. "Non sono una puritana dal culo stretto! Ho solo cose migliori da fare con il mio tempo, piuttosto che guardare lascivamente uomini mezzi nudi. Cose poco importanti come oh, non lo so, salvare il mondo?”

    "Buffy, il Primo è in ritirata. Puoi permetterti un po’ di tempo per te. Se non vuoi rilassarti, puoi sempre spezzarti e provare ad ucciderci tutte. Perciò smettila e goditi questi uomini veramente caldi!" Disse Anya.

    "Avanti, Buffy. Scommetto che alla fine della serata ti sarai divertita." Disse Willow con un sorriso.

    "Prima di tutto, perchè sei venuta venire qui, Willow? Non avevi puntualizzato “Ora sono gay”?” Chiese Buffy con curiosità.

    "Certo, ma non significa che non possa ancora apprezzare un bel corpo maschile," Spiegò Willow, guardando tre ballerini fare il loro spettacolo sul palco.

    "Parli del diavolo..." Faith ghignò al cameriere che si avvicinò a loro.

    "Buonasera, ragazze. Io sono Nick. Cosa posso fare per voi stanotte?” Sorrise lui, illuminandole con il suo sorriso perfetto.

    Era alto 188 cm, ben costruito, con occhi del colore del cioccolato e capelli castano scuro ondulati che si arricciavano dietro la nuca. Indossava la stessa “uniforme” degli altri camerieri, ovvero un paio di stretti pantaloni di raso. In altre parole, un vero figo.

    "Ehi, carino," Faith lo apostrofò maliziosamente. "Questa è una domanda a secondo scopo. Ho sentito parlare di un…”

    "Faith!" Buffy la rimproverò severamente, tutta rossa in viso. L’altra Cacciatrice non falliva mai nel tentativo di metterla in imbarazzo o di farla arrabbiare. "Scusa la mia... amica,” Si scusò con Nick. "Portaci quattro margarita, per favore."

    Il ragazzo sorrise. "Torno subito."

    Mentre si allontanava, le donne fissarono il suo sedere.

    "Gnam, gnam, dammene un pezzo!" Faith si massaggiò lo stomaco.

    "Puoi cercare di comportarti meglio? Non sono pezzi di carne, lo sai," Disse Buffy con esasperazione.

    "Ehi, i ragazzi hanno sempre trattato le donne come oggetti sessuali, e continuano a farlo. Sto solo… provando a bilanciare la cosa." Ghignò Faith.

    ________________________________________

    Al terzo margarita, Buffy iniziò ad entrare nello spirito della serata. Gridava e applaudiva i ballerini, andando persino sotto al palco ad infilare qualche banconota sotto al tanga. Un gruppo di donne chiassose e dall’aspetto di donne in carriera, seduto di fianco al loro tavolo, risero con loro. Sembravano abitudinarie del locale.

    "Non ho ancora visto il mio ragazzo," disse una di loro.

    Sembrava sulla trentina, indossava un completo blu formale e teneva i capelli acconciati in un’accurata treccia. Buffy non ne colse il nome in mezzo al rumore del locale, quindi la soprannominò 'Manicure Francese'. Le unghie della donna erano perfette ed erano state curate ovviamente da un professionista. Buffy era leggermente gelosa. Era passato molto tempo da quando si era permessa un lusso o una cura personale di quel tipo.

    "Ti vedi con uno dei ballerini?" Chiese Buffy a voce alta.

    "Non ancora...ma se le cose vanno come spero..." Rispose MF, sorridendo diabolicamente e pigiando il gomito contro Buffy. "Ha cominciato solo qualche settimana fa. Spero non smetta presto."

    Willow toccò la spalla di Buffy per attirare la sua attenzione.

    "Cosa c’è, Will?"

    "E’ il momento di andare al bagno, compagne!” Esclamò Willow. "Avanti."

    "Aww, dobbiamo andarci per forza tutte insieme? Non voglio perdermi nessun pezzo di carne." Disse Faith con schiettezza.

    Willow la trascinò via dalla sedia e le quattro si fecero strada verso il bagno.

    ________________________________________

    Edited by kasumi - 22/11/2012, 17:48
     
    Top
    .
  2. piccola06
     
    .

    User deleted


    siiiiiii la stai traducendo!!!!!! Sto aspettando ansiosa che arrivi lui!!! Perchè questa MF credo che stesse parlando proprio di Spike? Giù le mani lui non si tocca!!!
     
    Top
    .
  3. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Un altro capitolo ti prego!!!! :sbav:
    me piace!!!
    Voglio uscire una sera con Faith
     
    Top
    .
  4. kasumi
     
    .

    User deleted


    uhuh, Faith fa la birbancella in questa fic!!! XDDD
     
    Top
    .
  5. kasumi
     
    .

    User deleted


    Dopo aver usato la toilette, le ragazze si sistemarono davanti allo specchio per farsi belle e spettegolarono un po’ riguardo ai ballerini che avevano visto quella sera, poi fecero ritorno al tavolo. C’era un gran urlare e fischiare da parte delle donne nel club, dovuto all’apparizione di un nuovo ballerino sul palco. Alta musica rock iniziò a propagarsi dagli altoparlanti e la zona del pubblico venne oscurata, mentre tutte le luci vennero concentrate sul palco.

    Il gruppo di quattro ragazze si mosse verso di questo, curioso di dare uno sguardo al ballerino che stava causando tutta quella confusione, ma c’erano davvero tante donne tra loro ed il fronte del palco. Buffy saltò su e giù, tentando di vedere oltre le teste delle altre e maledicendo la sua altezza di 1 metro e 57 centimetri. Manicure Francese era a fianco a lei.

    "Questo è il ragazzo di cui ti parlavo," urlò sopra la musica. "Ho intenzione di infilargli questo." Sorrise e mostrò a Buffy una banconota da cinquanta dollari e un pezzo di carta rosa con un numero di telefono. "Il denaro dovrebbe destare sufficientemente la sua attenzione da fargli fare una chiamata, non trovi?" Ridacchiò.

    "Ci sono così tante persone, come pensi di farglielo avere? Non riesco nemmeno a vederlo!" chiese Buffy, un po’ scioccata dalla sfacciataggine della donna.

    "Seguimi," Disse Manicure Francese, prendendo la mano di Buffy e tirandola dietro di sé. Sembrava una donna di così delicate maniere, ma divenne una puttana sui tacchi in un battito di ciglia, spingendo le altre donne. “Spostati!” Ringhiava, facendosi strada verso il fronte del palco.

    Buffy si mosse per stare appena dietro e alla destra della sua accompagnatrice e riuscì a dare il primo sguardo al ballerino che aveva scatenato ogni persona del locale.

    'Salve, gustoso ben di Dio!’ pensò, appena gli occhi divorarono la sua figura.

    Indossava una maschera nera che copriva metà del viso ed i capelli, ma quello che focalizzò la sua attenzione fu il resto dell’abbigliamento. Era vestito tutto in nero: una camicia di raso aderente a maniche lunghe e un paio di pantaloni di raso. Veramente da sbavo. Non era molto alto e nemmeno massiccio, come alcuni degli altri ballerini, ma c’era qualcosa in lui... Non si era ancora tolto i vestiti ed il suo viso era ancora nascosto dalla maschera, ma sembrava che la temperatura del posto fosse salita di una decina di gradi. L’aria crepitava da quanto era carica della sua energia sessuale e l’eccitamento del pubblico era una cosa tangibile.

    'Peccato non si possa sfruttare come fonte alternativa di energia...' Meditò Buffy, la pelle che le pizzicava, prima di riportare velocemente tutta l’attenzione all’uomo.

    Lui camminò e ballò in giro per il palco, lanciando sorrisetti sensuali alle donne. Buffy riconobbe la canzone non appena udì la voce del cantante: era “Rebel Yell” di Billy Idol. (NdT: urlo ribelle)


    METTO IL VIDEO DELLA CANZONE PER ENTRARE NELLO SPIRITO! XD

     
    Top
    .
  6. kasumi
     
    .

    User deleted



    Last night a little dancer came dancin' to my door Last night a little angel Came pumpin' cross my floor She said "Come on baby I got a license for love And if it expires pray help from above

    Trad.
    Ieri notte una piccola ballerina è venuta alla mia porta
    Ieri notte un angioletto si è imbattuto pimpante nel mio appartamento
    Mi ha detto “forza tesoro, ho licenza di amare
    E se questa scade dovrai chiedere aiuto in alto loco”

    (NdT: non sono molto brava a tradurre le canzoni, perciò ho preso la traduzione da qui
    http://traduzionetesticanzoni.superba.it/a...one_Rebel+Yell/ )

    Distese le braccia verso l’esterno e inclinò la testa all’indietro. Le sue mani volarono al centro della camicia e la aprirono con un gesto secco, mentre il ritmo della musica diventava più intenso. Si tolse la camicia, alle urla delle donne, e la lanciò nel mare di corpi con un sorriso largo e provocante. Alcune delle donne litigarono per essa come un gruppo di iene su uno gnu.

    In the midnight hour she cried-- "more, more, more" With a rebel yell she cried-- "more, more, more" In the midniight hour babe-- "more, more, more" With a rebel yell-- "more, more, more" More, more, more.

    Trad.
    A mezzanotte lei gridava “ancora, ancora, ancora”
    Con un urlo ribelle lei gridava “ancora, ancora, ancora”
    A mezzanotte tesoro “ancora, ancora, ancora”
    Con un urlo ribelle “ancora, ancora, ancora”
    “ancora, ancora, ancora”

    Il torace unto d’olio luccicava e scintillava sotto le luci multi-colori. Braccia forti ma non troppo muscolose, pettorali da leccare, uno sbalorditivo set di addominali, una vita stretta... era decisamente un ‘10’. Mentre lo guardava, Buffy ebbe problemi a formare pensieri coerenti. Sentiva la temperatura del corpo salire, il cuore correre, e un delizioso formicolio partire dall’estremità delle terminazioni nervose e arrivarle direttamente al sesso. L’energia e la mentalità della folla iniziarono a coinvolgerla e fu trascinata dall’atmosfera. Quel bell’ esemplare di virilità che si spogliava, le luci, il ghiaccio secco vaporizzato attorno ai piedi, la musica pulsante, le donne lussuriose che urlavano per vedere più carne. Cominciò a fischiare e a miagolare come le altre.

    Il ballerino mosse le mani dalle lunghe dita lungo il suo torace cesellato e in basso verso l’inguine, incorniciò il cavallo dei pantaloni con le mani e roteò le anche languidamente al ritmo della canzone. Il pubblico acclamava e gridava e lui sorrise seducente.

    'Che bel sorriso...' Pensò Buffy.
     
    Top
    .
  7. Levian91
     
    .

    User deleted


    daaaai voglio proprio edere che faccia faranno quando si accorgeranno l'uno dell'altro XD

    cmq posso solo immaginare come si fosse scottante l'atmosfera! cioè..mi stavo scaldando io solo immaginando..XD lol spike che balla sensualmente sulle note di billy idol *_* babbabiaaa
     
    Top
    .
  8. piccola06
     
    .

    User deleted


    su su vogliamo di piùùùùùùù :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
    Sto già iniziando a ridere immaginando la faccia di tutti e due quando si riconosceranno, sopratutto quella di Buffy. Secondo gli verrà un coccolone e inizierà ad essere anche molto gelosa.
     
    Top
    .
  9. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Voglio ancora!!!! :wall2: :wall2: :wall2: :wall2:
    Potevi farci vedere almeno un pezzo di.....che ne so! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


    cattiva!!! :cant:

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    wowwww...ma che caldo!!!!!!
    Brava tesoruccia bella, quando produci sei davvero un amore!!!!!!
     
    Top
    .
  11. kasumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Potevi farci vedere almeno un pezzo di.....che ne so!

    cattiva!!!

    :risata: :risata:

    mi piace fare suspance!^^
     
    Top
    .
  12. kasumi
     
    .

    User deleted


    She don't like slavery, she won't sit and beg But when I'm tired and lonely she sees me to bed What set you free and brought you to be me babe What set you free I need you here by me Because

    Trad.
    Non le piace la schiavitù, non starà seduta a mendicare,
    Ma quando sono stanco e solo, lei mi vede a letto
    cos’è che ti ha liberato, e ti ha portato ad essere il mio tesoro?
    Cosa ti ha liberato? Ho bisogno di sentirlo, qui accanto a me, Perché


    Tornò al centro del palco e diede la schiena alla folla, rimbalzando sui talloni al ritmo della canzone. Poi si piegò verso il basso e strappò improvvisamente i pantaloni, lanciandoli verso il retro del palco. Le donne urlarono ancora di più, mentre li frustava con impeto. Si girò verso il pubblico, indossando un perizoma nero che lasciava poco all’immaginazione, e ruotò le anche disegnando un cerchio. Buffy aveva la bava alla bocca.

    'Quelle che chiamano "scalda banane"...una descrizione molto adatta...' suggerì il suo cervello annebbiato.

    Fece scivolare le mani verso il basso, lungo i muscoli del petto, inclinando la testa lentamente verso l’indietro, poi le fece risalire, allacciando le dita dietro la nuca, leccandosi le labbra mentre dondolava le anche. Ondulò le anche in senso orario e poi in senso anti orario, muovendole con scioltezza. Il suo corpo era letteralmente una macchina ben oliata.

    Diede loro di nuovo la schiena, regalando una vista della sua indimenticabile e forte schiena e del suo perfetto e oh-così-sodo sedere. Buffy si immaginò a graffiare quella schiena con le unghie e ad afferrare a mani piene quel sedere...

    'Il tipo di sedere che puoi mangiare su una panchina del parco... Da dove diavolo mi è venuta questa frase?!' pensò lei, incoerentemente.
     
    Top
    .
  13. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scalda banane

    gif uh Signur!! th_083_v2



    Kasumuccia?comeoverhereplzMa stai postando pezzettini striminziti di proposito?
     
    Top
    .
  14. kasumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kasumuccia?comeoverhereplzMa stai postando pezzettini striminziti di proposito?

    che bella questa gif sadica!! XDD
    CERTO CHE LO FACCIO APPOSTA!!!

    :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


    Si girò nuovamente con un volteggio e iniziò a scuotere il corpo partendo dai piedi e risalendo verso l’alto, fino a farlo vibrare interamente. Poi iniziò a muoversi ondulando come un serpente. Buffy era incantata dal modo in cui i muscoli guizzavano sotto la pelle luccicante. Respirò con fatica quando lui si abbassò a fare delle flessioni, pompando sulle braccia e spingendo le pelvi energicamente, tre volte in veloce successione al ritmo del ritornello.

    In the midnight hour she cried-- "more, more, more" With a rebel yell she cried-- "more, more, more" In the midniight hour babe-- "more, more, more" With a rebel yell-- "more, more, more"

    Trad.
    A mezzanotte lei gridava “ancora, ancora, ancora”
    Con un urlo ribelle lei gridava “ancora, ancora, ancora”
    A mezzanotte tesoro “ancora, ancora, ancora”
    Con un urlo ribelle “ancora, ancora, ancora”

    “ancora, ancora, ancora”

    Si lasciò cadere sullo stomaco, i palmi delle mani sul pavimento, muovendo il corpo come se stesse disegnando delle onde. Lo fece fluire e scorrere come la marea. Le donne sventolavano il denaro per attirare la sua attenzione. Con un sorriso seducente, si inginocchiò e prese a camminare a gattoni lentamente verso il fronte del palco. Buffy allungò il collo per vederlo. Le donne gridarono mentre faceva scivolare le mani lungo il petto liscio, muovendole verso il basso fino a posizionarle in mezzo alle gambe, dove spinsero dolcemente le pelvi. Banconote di diverso valore vennero inserite zelantemente nel suo perizoma, mentre le mani delle donne si allungavano a toccare quanto più potevano, palpeggiando e accarezzando il corpo ricoperto d’olio. Persino un paio di chiavi di stanze d’hotel atterrarono al suo fianco.

    Manicure francese riuscì a catturare il suo sguardo. Lui sorrise e si alzò in piedi, facendosi strada verso di lei. Il cuore di Buffy perse un battito, quando lui si avvicinò. Un attacco improvviso di timidezza la fece nascondere parzialmente dietro M.F., facendola sbirciare al delizioso ballerino da dietro di lei.

    He lives in his own heaven Collects it to go from the seven eleven Well he's out all night to collect a fare Just so long, just so long it don't mess up his hair.

    Trad.
    Lui vive nel suo paradiso
    Fa in modo che duri dalle sette alle ventitre
    Beh, è fuori tutta la notte per procurarsi i soldi del prezzo del biglietto
    Purché, soltanto purché non gli si rovini la pettinatura.


    Lui ballò e ondulò proprio davanti a loro, facendo nuovamente quella cosa serpentosa da sbavo. Il perizoma sottile si modellò attorno alla virilità impressionante, evidenziando perfettamente il suo spessore. Ispezionando più da vicino, si poteva vedere ogni zona nascosta. MF si protese e infilò il denaro (ed il suo numero) nel perizoma lentamente, assicurandosi di strofinargli i testicoli. Lui allungò una mano verso di lei e lei la prese prontamente, quindi la tirò in alto sul palco. Una delle sue mani forti andò sulla parte bassa della schiena di lei, attirandola strettamente a sè mentre ondulava le pelvi. Buffy si mosse verso il fronte del palco, guardando la scena e desiderando avere la sfacciataggine per essere quella lì sopra a ballare con lui.
     
    Top
    .
  15. kasumi
     
    .

    User deleted


    I walked the ward with you, babe A thousand miles with you I dried your tears of pain, babe A million times for you

    Trad.
    Ho camminato per il mondo con te, piccola,
    Mille miglia con te,
    Ho asciugato le tue lacrime di dolore, piccola,
    Un milione di volte, per te


    M. F. aveva un sorriso da un orecchio all'altro mentre scorreva le mani su e giù per il petto e le braccia dell’uomo, muovendo il corpo contro il suo. Lui le alzò una gamba, piegandola al ginocchio, e portandola accanto alla sua anca, che fece roteare contro di lei. La donna si scatenò, fischiando e urlando. Faith, Anya e Willow apparirono a fianco a Buffy, dopo essere riuscite finalmente a guadagnare la strada per il fronte del palco.

    "Wow!" Gridò Faith con un enorme sorriso stampato in viso. "Veramente e fottutamente hot!"

    Anya fissava il ballerino, sorridendo scioccamente e annuendo col capo.

    "Wow!" Esclamò Willow con eccitazione.

    Il caldo ballerino e la sua partner stavano praticamente facendo sesso sul palco. Se non fosse stato per lo strato di vestiti tra di loro, lui sarebbe stato dentro di lei.

    I'd sell my soul for you babe For money to burn with you I'd give you all, and have none, babe Just, just, justa, justa to have you here by me Because


    Trad.
    Venderei la mia anima per te, piccola,
    Per denaro, per bruciare con te,
    Ti darei tutto, e non avrei nulla, piccola,
    Solo, solo, solo averti qui accanto a me,
    Perché


    Ballò con M. F. verso il fronte del palco, dove la fece scendere. Poi ballò verso un’altra zona del palco dove le donne stavano sventolando del denaro. M. F. era leggermente sconvolta ma eccitata al tempo stesso. Alcune delle donne le diedero una pacca sulla schiena, complimentandosi con lei.

    "Oh mio Dio! Ci hai visti?! Hai visto?!" urlò a Buffy, afferrandole le braccia.

    In the midnight hour she cried-- "more, more, more" With a rebel yell she cried-- "more, more, more" In the midniight hour babe-- "more, more, more" With a rebel yell she cried "more, more, more" More, more, more.

    Trad.
    A mezzanotte lei gridava “ancora, ancora, ancora”
    Con un urlo ribelle lei gridava “ancora, ancora, ancora”
    A mezzanotte tesoro “ancora, ancora, ancora”
    Con un urlo ribelle “ancora, ancora, ancora”

    “ancora, ancora, ancora”

    "Woo--Yeah, baby!" Gridò Faith, poi si arrampicò sul palco prima che le altre potessero fermarla.

    Si mosse velocemente verso di lui, girandolo in modo da averlo di fronte a sé. Gli mise le braccia attorno alla vita ed afferrò entrambe le natiche con le mani, spingendo con impeto verso il proprio corpo.

    "Ehi, splendido, vuoi ballare con me?" chiese mentre costringeva i loro bacini a stare uniti.

    "Faith!" Urlò Buffy. "Torna subito qui! Ci farai buttare fuori!"

    Non poteva credere che Faith avesse potuto... ma chi diavolo voleva prendere in giro? Quella era certamente il tipo di reazione che si aspettava da Faith.

    Faith la ignorò. Il ballerino era sbalordito, aveva smesso di ballare e se ne stava con la bocca aperta. Faith volle vedere com’era sotto alla maschera, meditando di strappargli il perizoma più tardi. In un contesto più privato, magari una bella camera di hotel.

    Oh yeah little baby she want more More, more, more, more, more.

    Trad.
    Oh, sì, piccola, Ne vuole ancora, Ancora, ancora, ancora.

    "Smascherato!" Gridò Faith, spostando una mano dal suo sedere alla sua testa, dove sollevò la maschera sopra di essa.

    Faith guardò Spike in shock per un momento, prima che un perfido sorriso si estendesse sulla sua faccia.

    "Bene-bene! Non sapevo che conoscessi delle mosse così belle, Biondino." Gli occhi di lei vagarono su e giù sul suo corpo, poi lo guardò maliziosamente e si leccò le labbra mentre dava al suo sedere una generosa strizzata.

    Spike era semplicemente sbalordito. Non si era aspettato che qualcuno che conosceva si mostrasse lì. Le ragazze che conosceva non erano il tipo da frequentare quei posti. Voltò la testa di scatto verso Buffy, che lo stava osservando a bocca aperta per lo shock, i suoi occhi spalancati che scorrevano su e giù sul suo corpo.

    'Merda' pensò.

    Un paio di grandi e chiari occhi blu si incatenarono per un breve momento ad un paio di occhi verde scuro.

    Oh yeah little baby she want more More, more, more, more.

    Fortunatamente, la canzone finì lì. Il pubblico ruggì la sua approvazione, chiedendo di più. Spike si tolse di dosso le mani di Faith e lanciò un sorriso alla folla, falso ma comunque da far tremare le ginocchia, prima di svignarsela dietro le quinte. Faith saltò giù dal palco dove le sue amiche la attendevano con espressioni incredule, prima che un buttafuori la raggiungesse.

    "Maledizione! Sapevo che era caldo, ma... Che Dio sia dannato!" Approvò Faith.

    Il presentatore spuntò sul palco. "Non è stato grande, ragazze?" Il pubblico urlò il suo gradimento. "Un altro applauso per 'William il Conquistatore'!"

    Le donne batterono i piedi ed applaudirono fragorosamente.

    TBC

    Edited by kasumi - 22/11/2012, 17:49
     
    Top
    .
30 replies since 17/11/2012, 01:12   883 views
  Share  
.
Top