Cartoni Disney

perchè siamo piccole :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Un topic sui cartoni della Disney sul nostro terrazzino è d' obbligo!
    Chi non ha mai visto uno di questi capolavori?
    Io ho una vera e propria collezione...di cui vado fiera :P, avendo due figli ho sempe avuto una buona scusa per comprarli, ma la verità è che piacciono un sacco anche a me e mio marito.

    Iniziamo questa lista dal mio preferito:

    rapunzel_06-18432671

    Rapunzel - L'intreccio della torre
    Ha spiazzato il mio primo posto che era Mulan, ma di questo cartone mi sono letteralmente innamorata :wub:
    Iniziamo con il dire che non è la solita storia della principessa sfigata addormentata o in attesa di essere salvata,la protagonista di questo cartone è sveglia e divertente.Il protagonista maschile non è un un principe senza macchia e senza paura,è un mascalzone con un cuore grande così (vi ricorda qualcuno ;) ? ).Aggiungete un animaletto che senza essere dotato di parola vi fa sbellicare dalle risate,un cavallo intraprendente,due cattivoni senza cervello,una strega cattiva che sembra provare affetto,un padre dolcissimo sempre con gli occhi umidi,una banda di ladri con sogni folli...tutto questo è Rapunzel e l' intreccio della torre!

    Vi aggiungo una chicca:Le incredibili nozze
    www.youtube.com/watch?v=a2AAYLhC8fA


    e il vostro cartone Disney preferito? ;)
     
    Top
    .
  2. GabrydiSpike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un topic sui cartoni della Disney sul nostro terrazzino è d' obbligo!

    Concordo... ma possiamo fare sui film d'animazione in generale?!?!? Perchè son stata conquistata da alcuni capolavori della "Dreamworks", vedi Kung fu Panda e "Il gatto con gli stivali"
    CITAZIONE
    Io ho una vera e propria collezione...di cui vado fiera

    Non vedo perchè non dovresti!!! In fondo son sempre realizzati da adulti, no?!? ;) :P :shifty:
    CITAZIONE
    ...avendo due figli ho sempe avuto una buona scusa per comprarli,...

    Scuse! -_-
    CITAZIONE
    ma la verità è che piacciono un sacco anche a me e mio marito.

    Appunto!!! :lol: :P
    Cmq... Ho da poco visto Rapunzel, 50° classico d'animazione della Disney, e devo dire che è veramente carino, con lei veramente spassosa e con una punta di Buffy in lei! Il camaleonte è veramente carinissimo ma al principe poco azzurro preferisco il cavallo!

    Ora se devo scegliere tra quelli Disney ne cito 3:
    1) Per la categoria "classici" stravincono da sempre << GLI ARISTOGATTI>>!!! Ovvio!
    2)Per la categoria " favole" amo la trasposizone de << LA BELLA E LA BESTIA>>
    e
    3) per le novitù mi sono recentemente innamorata di << UP >> che risulta ben più di un "filmino per ragazzi"! È profondo e divertente al tempo stesso e mi ha perfino fatto piangere! Lo consiglio vivamente a chi non l'abbia visto... ed agli amanti dei cani... e degli animali che fa ridere senza parlare!
     
    Top
    .
1 replies since 4/10/2012, 15:13   54 views
  Share  
.
Top