Periodi di cacca

buttiamoli dove meritano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic come test.
    Voglio sapere in quante stanno passando un periodo di cacca
    I periodi escrementici vanno e vengono, ma sapere che altri ci sono dentro.........beh aiuta un sacco!
    Quindi forza e coraggio,raccontate le vostre turbe.
    A volte basta poco per sentirsi meglio,basta anche solo dire di stare male,e quello stesso male sembra già più leggero.
    Siamo in bagno ragazze!!!
    Buttiamo nel gabinetto una cosa,una persona, quella faccia di culo del vicino,il professore di matematica, il fidanzato, il marito, il dentista......
    Sembra sempre che agli "altri" non interessi che stiamo male,forse perchè ,proprio quegli "altri" hanno anche loro dei problemi ;)
    E allora tutte insieme con il motto:
    I periodi di cacca capitano...e tu non puoi farci nulla per evitarli
    quindi:akuna matata!










    Quando nel 2008 arrivai qua, ero nel pieno di un gigantesco periodo di mer...a!Mi bastarono poche settimane per capire che non ero la sola ad affrontare attacchi di panico.
    Ebbene si, ne soffro da anni, e tornano spesso a rompere
    Appena le cose vanno male la mia mente si difende in questo modo..non mi nascondo, non me ne vergogno, e non voglio essere additata come poverina.Io butto questo nel gabbinetto!!;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    ...Eccomi..periodo di cacca, chiama e io rispondo subito!
    Questo per me è un lunghissimo periodo di cacca....diciamo proprio dissenteria infinita....IO ho perso il lavoro dopo 14 anni ....mio marito si è messo in proprio perchè il suo ex titolare non lo pagava più, quindi lui ha deciso che vuole realizzarsi..e io nn posso che rendergliene merito...ma sono 10 mesi che è per i fatti suoi ( serramentista)...e le cose ancora non decollano..quindi stipendi mio inesistente , quello suo lasciamo stare, si vive davvero a stento , ho un bimbo di 3 anni ed ha iniziato l'asilo....e per poter far si che a lui nn manchi nulla (non me ne vergogno a dirlo) ho tralasciato delle bollette da pagare per potergli comprare quello che serve a lui....quindi per adesso la mia situazione è davvero in super discesa...e spero davvero che prirma o poi un minimo di salita riesca ad arrivare nella nostra vita, anche perchè sia io che mio marito abbiamo sempre lavorato come dei muli, mai una mutua, febbre o nn febbre sempre andati...e che caxxo! Varrà qualcosa tutto questo, e poi , adesso con un figlio non ci si può permettere depressioni varie....e quindi io a calci in culo prendo sto periodo e spero di non ritrovarmelo più tra le palle!


    Ok ...mi sono lasciata prendere dalla situzione ma ogni tanto fa bene sfogarsi, giusto???!!!!!
     
    Top
    .
  3. katespuffy
     
    .

    User deleted


    E' giusto sfogarsi e se volete possiamo spostare questa discussione più personale nella sezione protetta. Ad ogni modo, Stefy, ci sarà una risalita, io ne sono certa. Dopo 14 anni è inamissibile, veramente, immagino la rabbia e la delusione che porti dentro. E sei solo da ammirare se sacrifichi il resto per regalare qualcosa a tuo figlio <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (katespuffy @ 23/9/2012, 12:30) 
    E' giusto sfogarsi e se volete possiamo spostare questa discussione più personale nella sezione protetta. Ad ogni modo, Stefy, ci sarà una risalita, io ne sono certa. Dopo 14 anni è inamissibile, veramente, immagino la rabbia e la delusione che porti dentro. E sei solo da ammirare se sacrifichi il resto per regalare qualcosa a tuo figlio <3

    Per me, non c'è alcun problema. ^_^

    Grazie Piccola grande Kate :wub:
    Si sono sicura che la risalita arriverà, Deve Arrivare :risata: !!!!!!!

    E da mamma, credo di non far nulla di straordinario se non cercare di dare a mio figlio tutto quello che posso, a costo di andare realmente con le pezze al culo!


    Grazie ancora, sai tante volte io non voglio parlare dei miei stati d'animo (come questo ) con le persone che mi amano , per non farle stare male....E questa "casetta" è un rifugio della parte della mia anima.
     
    Top
    .
  5. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sai tante volte io non voglio parlare dei miei stati d'animo (come questo ) con le persone che mi amano , per non farle stare male....E questa "casetta" è un rifugio della parte della mia anima.

    tesora dolce :abbracc: :abbracc: :abbracc: :kiss: :kiss: :kiss:
     
    Top
    .
  6. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Perfettamente comprensibile. Mi dispiace purtroppo che anche qui siamo impotenti =(
     
    Top
    .
  7. keiko89
     
    .

    User deleted


    Stefy! *la spupazza forte forte*

    Purtroppo i periodacci di m*rda sono sempre lí ad attenderci dietro l'angolo e il tuo è uno di quelli grossi. Ma le cose si sistemano, ci vuole tempo, pazienza e anche una botta di culo... sí, perché ormai a 'sto mondo le cose non girano quasi mai come dovrebbero. Ti svegli una mattina e ti ritrovi senza lavoro, mutuo da pagare, figli da mantenere ed istruire, spese in ogni dove.
    Ti capisco, sai. Non sono mamma, ma ho visto i sacrifici enormi che i miei han fatto per mantenermi agli studi, sempre col sorriso sulle labbra e disposti a darmi qualsiasi cosa di cui avessi bisogno, privandosi loro per aiutare me.
    E mi veniva l'orticaria quando in uni, gente benestante e con la puzza sotto il naso, ciarlava sul fatto che se l'uni stesse andando in malora è perché ormai tutti aspiravano alla laurea, pure figli degli operai.
    Mio padre ha fatto l'operaio per una vita intera e mia madre ha perso il lavoro tre anni dopo che sono nata io e si è sempre arrangiata come ha potuto ma vado fierissima di loro. Perché non dovrei? Perché non fanno i manager o i dottori? Perché non sono entrambi laureati?
    Ma per favore!
    Se l'uni è uno schifo è perché c'è gente che si compra gli esami e le lauree, che con i soldi fa tutto quel che gli pare e perché c'è pieno di professori incapaci che vengon lí solo per passare una mattinata fuori casa.
    Spaccherei volentieri la faccia a tutti quelli che nel 2012 fanno ancora di questi discorsi da dementi.
     
    Top
    .
  8. p.i.a
     
    .

    User deleted


    la vita è una cacca che va e viene....ma questo era quello che volevo ottenere!
    Non è che con le nostre stupide frasi riusciremo ad aiutare Stefy, o a far cambiare le cose per Keikottina...ma cavolo possiamo almeno ascoltarci a vicenda(va bene anche fingere di farlo) perchè chi sta male vuole solo sfogarsi,e deve sapere che può farlo senza essere giudicata!
    E se sento ancora dire in tag"tanto non fregherà niente anessuno" mi incacchio forte!!
    Le sis vanno e vengono, ma se c' è una cosa che accomuna tutte quelle che passano di qua, è un cuore grande cosìCuore
    Vi adoro tutte!!!E ora basta fare la parte della mamma :P
     
    Top
    .
  9. katespuffy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spaccherei volentieri la faccia a tutti quelli che nel 2012 fanno ancora di questi discorsi da dementi.

    Questo è verissimo. Mentalità arretrata e perbenista di stocaPPero.

    CITAZIONE
    ma questo era quello che volevo ottenere!
    Non è che con le nostre stupide frasi riusciremo ad aiutare Stefy, o a far cambiare le cose per Keikottina...ma cavolo possiamo almeno ascoltarci a vicenda(va bene anche fingere di farlo) perchè chi sta male vuole solo sfogarsi,e deve sapere che può farlo senza essere giudicata!

    Si, chiaro, chiaro. Non volevo dire il contrario, proprio *C*
     
    Top
    .
  10. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si, chiaro, chiaro. Non volevo dire il contrario, proprio *C*

    tangled_1300_imm
     
    Top
    .
  11. keiko89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p.i.a @ 24/9/2012, 11:51) 
    E se sento ancora dire in tag"tanto non fregherà niente anessuno" mi incacchio forte!!

    Ahaha... buona piuzzola, buona lì! ♥


    CITAZIONE
    Mentalità arretrata e perbenista di stocaPPero.

    Lasciamo stare vah, sennò mi lascio prender la mano e parto con una filippica XD.
    Gente che solo perché ha due soldi in più e pensa di essere chissà chi... ma va a raccoglier pomodori, che magari ti fai i muscoli senza andar in palestra!










    :tiè:

    *è la faccina dell'anno*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    La gif è messa apposta per fanculizzare chi se lo merita!

    :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè:





    Anche io sono reduce da qualche problema di salute e sto affrontando un periodo ... non voglio dire di merda, perché sono molto grata di aver capito che ho una famiglia che mi appoggia, soprattutto sono grata a mia madre, per tutto quello che sta facendo per me e per come mi sta aiutando, quindi merda no, c'è chi sta peggio di me, però è un periodo difficile, sì.
    Alla fine è vero che questo forum aiuta molto. Almeno, personalmente mi sento molto aiutata e molto tirata su nel pensare a sciocchezze come il culo di Tom Hiddleston (XDDD) oppure nel parlare e scrivere per voi.
    Vi lovvo. :3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Vi voglio bene!
    E non è una frase buttata lì tanto per, ma sentita con il cuore, e se potessi abbracciarvi tutte realmente lo farei di corsa.
    E poter far sentir meglio qualcuno ,anche solo con le parole è un gesto Enorme che far stare meglio chi ne ha bisogno

    Questo è uno dei tanti motivi per cui io qui resterò per sempre!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Va beh. AMMMMORE *____________*
    E' troppo bello essere parte di questa community! Restate dove siete sempre! >O<
     
    Top
    .
  15. p.i.a
     
    .

    User deleted


    mamma mia che dichiarazioni di ammmoreh mi sto tutta emmmmmozionandohhhhhh
     
    Top
    .
15 replies since 18/9/2012, 12:05   155 views
  Share  
.
Top