Fb e i bimbiminkia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keiko89
     
    .

    User deleted


    Il fenomeno bimbiminkia sta invadendo il mondo. Tra poco ce ne ritroveremo qualcuno in parlamento.
    Ma per ora mi fermo alla situazione fb.

    Passino le frasi stile sms dove non si capisce un'acca perché son tutte consonanti che manco un talebano, nel suo dialetto stretto, parla così.
    Passino le frasine smielate "Ti voglio bene", "Io di più", "Io tanto tanto di più" e via dicendo con cui intasano le bacheche.
    Passino i commenti insulsi e le discussioni chilometriche sull'importanza del nuovo taglio di capelli di Paris Hilton.
    Passino le foto scattate in bagno con la posa alla 'so figa tutta io e me la tiro perché posso.
    Passino anche tutti quei commenti a catena del tipo "se leggi e non condividi morirai tra sette giorni" che mi fan prudere le mani appena li vedo.


    Ma, almeno fin qui, un minimo di cervello sembrava che lo avessero conservato.
    Poi è giunta la nuova moda: il primo commento.
    Spiegatemi che è questa tendenza di questi poveri dementi che ballano la lambada e son felici come porci quando riescono a commentar per primi.
    E non con un commento serio o attinenente alla discussione.
    Macché.
    Con un bel: "Sono il primo a commentare!".
    Embé?
    Ti danno il premio Pulitzer? Vinci un i-pad? Ti offrono un lavoro?
    Ma che è?


    :wall2:
     
    Top
    .
  2. Levian91
     
    .

    User deleted


    hahah da mettere tutti al rogo XD per fortuna sono tra le ultime generazioni che si sono salvate da questa..moda?? D:
     
    Top
    .
  3. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    ahah Io li elimino dalla lista dei miei amici quelli XD
    Sono insopportabili ç___ç
     
    Top
    .
  4. keiko89
     
    .

    User deleted


    Io ogni tanto mi aggiro per le loro bacheche a sleggiucchiare le cavolate che scrivono perché mi faccio due sane risate!
     
    Top
    .
  5. Levian91
     
    .

    User deleted


    ahahahah XD anke io XD
    "'c'è chi può e chi nn può.. io può!" cit. BM
     
    Top
    .
4 replies since 11/9/2012, 21:28   178 views
  Share  
.
Top