Ti vada o no

ficlet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Subject: tutti umani
    Rating:per tutti
    Lunghezza: ficlet piccolina
    Disclaimer: I personaggi di Btvs e Ats appartengono a Joss Whedon.......






    TI VADA O NO




    -Buonasera bellezza!-
    -oh cacchio mi è preso un colpo, la smetti di acquattarti nel buio Spike?!Sembri un vampiro…smettila di seguirmi-
    Lui alzò gli occhi al cielo esasperato
    -non ti sto seguendo principessa-
    Lei fece una smorfia schifata
    -non chiamarmi principessa-disse quasi rassegnata, lui non avrebbe smesso!
    -e allora tu non chiamarmi Spike….Elisabeth- scandì il nome con malizia, e a lei diede quasi i brividi; ma preferì non soffermarsi su quello che le suscitava il suo interlocutore ,anche perché se lo chiamavano Spike un motivo c’ era…era un pazzo scatenato quel ragazzo.
    -come vuoi William-disse agitando una mano sbrigativa, mentre iniziava ad incamminarsi di nuovo verso casa.
    Lui rialzò gli occhi al cielo ed imprecò tra i denti,si infilò con forza le mani in tasca e fece tre passi veloci per raggiungerla .
    -che fai?-chiese Elisabeth bloccandosi di colpo , e costringendo William a fare lo stesso
    -cammino-rispose lui con espressione ovvia
    -si, ma perché cammini qui?- mimò lo spazio intorno a lei
    -dove vuoi che cammini?- domandò lui mal celando la rabbia
    -nell’ altra direzione andrebbe bene- disse lei acida, mettendosi le mani sui fianchi
    -si da il caso che io debba andare da questa parte!-obbiettò lui a pochi centimetri dalla faccia della ragazza
    -a fare cosa?- pretese lei indagatrice avvicinandosi di più al viso di William per sfidarlo, peccato che la vicinanza la portò a leccarsi le labbra.
    Il ragazzo sbarrò gli occhi, Elisabeth si pentì di quel gesto automatico e fremette
    -a….a….da un amico-balbettò William
    -bene!-gridò lei ancora con gli occhi sbarrati in quelli di William,e volendo sbrigarsi a cavarsi da quella situazione
    -bene-sbottò anche lui
    Si incamminarono in fretta, come se avessero ricevuto una scossa,non si rivolsero parola,ma si studiavano a vicenda e abbassavano lo sguardo per non essere colti in fallo.
    William sbuffò ed infilò la mano in tasca per prendere le sigarette, ma non fece in tempo a portarne una alla bocca
    -non dovresti fumare- affermò lei calma senza neppure guardarlo
    -ah no?E perché mai?-chiese lui divertito
    -mah non saprei:cancro,dita gialle,capelli e vestiti che puzzano di catrame……e potrei continuare-sorrise lei saccente
    Anche lui sorrise, scuotendo la testa mise la sigaretta tra le labbra ghignanti , e frugò le tasche in cerca dell’ accendino
    -rende anche impotenti- sostenne la ragazza distrattamente
    William la guardò e si bloccò di colpo,rimise la sigaretta in tasca.
    -non la fumi?-chiese lei con aria furba
    -ora non mi va-tagliò corto lui
    Elisabeth rise forte-uomini! Che cos’è la morte in confronto ad un erezione?-
    William la guardò serio-meglio la morte che una donna che ti dice che non è soddisfatta-
    -mio Dio ma quanti anni hai?-gli chiese fingendosi inorridita dall’ affermazione-le donne non hanno orgasmi come se piovesse, ve lo facciamo credere per non castrarvi!-
    Lui alzò il sopracciglio come se lei stesse parlando della SUA materia di studio
    -ti assicuro che a me nessuna lo ha mai detto tanto per-
    -e come fai ad esserne così sicuro?-lo stuzzicò
    -fidati, lo so!-dichiarò lui con orgoglio
    Elisabeth sbuffò esasperata, e accellerò il passo
    -hey hey, quanta fretta passerotto,dai, l’ argomento mi piace-ghignò afferrandole un braccio
    -non lo metto in dubbio !-sbottò divincolandosi-ma non ho nulla da aggiungere-
    -oh andiamo!- sogghignò lui-siamo due adulti che parlano di sesso,non ti vergognerai mica?-
    -io non mi vergogno!- sbraitò lei piccata-non ho nulla da dire!-
    Elisabeth divenne rossa come un peperone, e pregò che la luce dei lampioni non evidenziasse la cosa
    William si abbassò all’ altezza del viso di lei e rise forte
    -oh cazzo non ci credo!- e continuò a ridere, e ridere piegandosi in due platealmente
    Elisabeth divenne verde di rabbia e strinse i denti,e prima che se ne accorgesse aveva dato un calcio ben piantato nelle palle del suo accompagnatore
    William non fece in tempo a capire che tipo di autocarro lo aveva atterrato, sentiva un dolore intenso da fare quasi impazzire proprio là giù dove non batte il sole,le nespole ballavano la macarena ,i gioielli di famiglia suonavano come le campane del campidoglio…oh insomma aveva un gran dolore alle palle!
    L’ aveva fatta imbestialire con la sua intuizione e il suo tatto da elefante, e ora la ragazza fuggiva inviperita e stava per raggiungere casa.
    -Elisabeth!- urlò lui zoppicante mentre lei stava varcando la porta
    -ti odio William!-tuonò lei trattenendo le lacrime
    -sono proprio un idiota -sospirò mentre si accasciava per terra sfinito e umiliato-non sono capace di dire ad una donna che mi sono innamorato di lei-
    Elisabeth scivolò con le spalle lungo la porta chiusa di casa sua,fino a quando si ritrovò seduta sul tappeto viola dell’ ingresso
    -brutto stronzo!Ma come faccio ad essere innamorata di un uomo così terribilmente arrogante?-
    fine

    Edited by p.i.a - 31/8/2012, 23:20
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    LOL XD
    Quando Buffy dichiara che le donne non hanno orgasmi come se piovesse mi è venuta in mente la famosa scena di "Harry, ti presento Sally", quando Meg Ryan finge un orgasmo tanto per scandalizzare lui XDDD
    In questo caso, però, conoscendo lo Spikino, non credo che ci siano ragioni per fingere. ù_ù
    Belluzzola la ficlet, Pia! Molto spuccina e divertente.
     
    Top
    .
  3. keiko89
     
    .

    User deleted


    Piaaa XD

    Mi hai fatto sbellicare, soprattutto qui:

    CITAZIONE
    William non fece in tempo a capire che tipo di autocarro lo aveva atterrato, sentiva un dolore intenso da fare quasi impazzire proprio là giù dove non batte il sole,le nespole ballavano la macarena ,i gioielli di famiglia suonavano come le campane del campidoglio…oh insomma aveva un gran dolore alle palle!

    *CCC*
     
    Top
    .
  4. V a m p i r e
     
    .

    User deleted


    ma che carina *---*
     
    Top
    .
  5. p.i.a
     
    .

    User deleted


    grazie tesorine!!!!
    Volevo chiedervi:ma si capisce il perchè del titolo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    "Ti vada o no" riferito al fatto che Buffy è innamorata di Spike, anche se pensa che sia arrogante. Giusto?
     
    Top
    .
  7. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiki May @ 4/9/2012, 12:20) 
    "Ti vada o no" riferito al fatto che Buffy è innamorata di Spike, anche se pensa che sia arrogante. Giusto?

    la canzone di "Hercules" ;)
     
    Top
    .
  8. Levian91
     
    .

    User deleted


    lo apevo che era il titolo della canxzone che canta Meg!! proprio oggi la stavo ascoltando XD cmq bellissima!!! peccato che non sia una longfic XD
     
    Top
    .
7 replies since 31/8/2012, 20:27   190 views
  Share  
.
Top